The words I never told you - Missing Moments
di SpreadYourWings

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/15, ore 11:51

Questi one shot completano alla perfezione la storia! :) per capire soprattutto cosa avesse spinto harry a confessare tutto..

30/09/14, ore 23:05

Ehi ciaoo :) io adoro la tua storia!! Penso di aver letto almeno tre volte the words i never told you e sono troppo ansiosa di leggere come va avanti!! I missing moments sono bellissimi!! Completano la storia alla perfezione *-*
Si vede come tu sia maturata durante la scrittura di essa e sono contenta che ciò di cui hai parlato mi ha sempre trasmesso emozioni forti! Spesso mi ritrovavo nella parte della protagonista perché tu sei riuscita a farmi immaginare un mondo!! Grazie! Per questo volevo chiederti...Ci saranno altri missing moments? E un sequel?? <3
Con affetto
Una fan che adora la tua storia
Londonslover

26/07/14, ore 20:51

Ciao come va? Sei sempre bravissima! Volevo sapere solo una cosa:a quando io sequel? Muoio dalla voglia di leggerlo però non voglio metterti fretta anzi fai con calma, so che ci vuole tempo. Un bacione! XX.

09/06/14, ore 21:52

perché non continui?? dai ti prego non ce la faccio più ad aspettare..... ps. ti sto scrivendo qui perché ho già scritto una recensione l'ultimo capitolo

26/05/14, ore 14:29

Ti giuro li amo sempre di più! E non preoccuparti per la scena sinceramente io non mi sono scandalizzata affatto né dalle parole né dai fatti. Attendo con ansia un nuovo missing moment e ovviamente il sequel!
Bacione!!!

10/05/14, ore 16:09

Questo missing moment è davvero stupendo, non so come descriverlo perché le parole risulterebbero troppo banali. Mi piace un casino come scrivi, soprattutto queste parti "rosse", non sono nè volgari nè scritte tanto per dare un tocco erotico alla storia.
Complimenti davvero. <3

09/05/14, ore 22:19

Altro stupendo missing moment! Per quanto mi riguarda non è estremamente eccessivo, però visto che non abbiamo tutti lo stesso parere, ho trovato molto giusto la tua scelta riguardo l'avvisare prima....Io non so più che dire, qualsiasi cosa facciano quei due ci vedo sempre tanto amore, passione e dolcezza, soprattutto alla fine con la richiesta dei baci, poi è normale desiderarsi in maniera così corporea, e ho apprezzato ancora di più la scelta dei baci proprio perchè dopo aver esaudito con quel desiderio impellente, passino il loro tempo così, accoccolati. Ah! poi Harry all'inizio, ormai conosce il significato di uno spostamento di ciglia di Eveline...Quanto lo amo...Quantooooo!!! Come sempre complimenti, non ci deludi mai ;) e hai fatto bene a postare questo missing moment!
A presto,
Lottie
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 10:22 pm)

08/05/14, ore 16:04

OH MADRE! Questa os è FANTASTICA! Non mi sarei mai aspettata una Eveline del genere...aanzi si hahaha però leggerlo è tutta un'altra storia. Io personalmente noni sono "scandalizzata", in mio parere "quando ci cvuole ci vuole" ahahah. Ci sta ad essere passionali, molto passionali. È nella natura :). Mi è piaciuto molto il finale, dove lei gli chiede di baciarla e di non smettere per almeno per 10 ore. Sono bellissimi. Riescono ad essere romantici e passionali allo stesso tempo. Certe volte il romanticismo da solo stufa, un pizzico di passione ci sta più che bene ;). Anche se devo ammettere che in twinty su questo punto mi sono trovata MOLTO bene. Mi piacciono tantissimo quando sono romantici perché c'è sempre quel pizzico di malizia. In pratica come scrivi tu èperfetto. Non è né troppo né poco, è giusto e questo mi piace tantissimo. Sei davvero bravissima a scrivere. Mi manca tantissimo leggere di Harry ed Eveline, soprattutto non sapendo come e che strada abbiano preso le loro vite. Non vedo l'ora di leggere il sequel, davvero sei fantastica. Dovresti far diventare TWINTY un libro. Per poi proseguire con il sequel che sarà SICURISSIMAMENTE fantastico e perfetto. Sarebbero matti a trifiutare questa storia. Ok basta mi dileguo dopo averti fatto per l'ultima volta i complimenti. A presto spero <3

08/05/14, ore 15:22

Wow aprite le finestre fa troppo caldo..,fantastico e non ti preoccupare non è stato volgare...anzi 6 molto brava continua così..Ahahah

07/05/14, ore 22:35

wooo!!! si devo dire che era un po' forte però mi è piaciuto davvero tantissimo.... tu hai un modo di scrivere che anche se tratti l'argomento del sesso non lo fai apparire schifoso o robe varie ma lo fai apparire come una cosa dolce e affettiva e questo è molto bello.....comunque per l'ennesima volta ti dico bravissima perché lo sei davvero <3<3<3<3<3
ps: più o meno a che punto sei con la storia??

07/05/14, ore 22:00

È. ....
DECISAMENTE
WOW
OuO
NO DAVVERO AMO QUESTO CAPITOLO ED EVELINE È MOLTO SFACCIATA IN QUESTO LATO PERÒ SOLO CON HARRY
NEMMENO CON ZAYN È STATA COSÌ PASSIONALE
HARRY STYLES COLPISCE ANCORA GENTE 😏😏😏😏😏😏😏😀😁😀😁
PERÒ DEVO DIRE CHE È COMUNQUE MOLTO DOLCE SI PERCHÈ HARRY HA PRATICAMENTE IMPARATO IN POCHISSIMO TEMPO LE ABITUDINI ESPRESSIONI E SOPRATTUTTO I COMPORTAMENTI DI EVELINE E LA TROVO UNA COSA ESTREMAMENTE DOLCISSIMA E ROMANTICA
INSOMMA È PROPRIO QUESTO IL VERO AMORE!!!
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO
BUONANOTTE
BACI
TUA FAN MENA AULETTA ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆

07/05/14, ore 19:56

Non è niente che non abbia mai letto, ma sono comunque colpita dalla tua premura ad avvertire per una scena a rating rosso. Sei sempre gentile e carinissima, aw.
Comunque, la os mi piace, perché ci sono loro due. Oh, ne sono troppo innamorata ahahah scusa.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

03/05/14, ore 20:22

Mi piace davvero tutto ciò.
Solo che non riesco ad essere contenta al 100% perché so già che lei dovrà andare via e che quando lo farà, Harry cancellerà tutti i metodi di comunicazione tra di loro.... :"( tutto ciò mi rende ancora più triste!

27/04/14, ore 16:19

Oddio! Voglio morire! Ciao mondo! Troppo belloooooo!
Harry poi!!!! Aiuto!!!

27/04/14, ore 00:39

ho solo una domanda per te
u.u
se fosse possibile davvero inventare la pozione polisucco e restare per sempre una persona e in questo caso Harry e venissi da te a chiederti di sposarti accetteresti la mia proposta???
no davvero io ti sposerei proprio dio santo
questi missing moments sono un qualcosa di perfetto e se fossi stata in te l'avrei inserito nella storia come capitolo e sarebbe diventato anzi lo è diventato il mio capitolo preferito in assoluto
cioè dovrebbero fare una serie tv o un film perchè questa fan fiction è davvero speciale e unica nel suo genere
non vedo l'ora di leggere il prossimo mm
buonanotte principessa
baci