Behind the appearances
di lillixsana

14/01/21, ore 20:29

Ho iniziato a leggerla e devo dirti che ha iniziato ad interessarmi da subito, è una storia particolare e mi piacerebbe sapere come prosegue. Spero che nonostante sia passato un po' di tempo questo progetto non sia stato completamente abbandonato perché potrebbe avere risvolti interessanti. Attenderò un aggiornamento, grazie

14/05/14, ore 09:11

Ciao bellissima! Scusa il ritardo.
Sfilata, modelle e.....Ranma! Adoro questo fanciullo. Quanto roba XD
Fidanzato con la folle signorina Kuno? Nooooooooooooo! Poi non dirmi che sarà il turno di Shan pu \_/
Carina Akane con veletta....
Bene bene in pentola c'è tanta roba....sarà una minestra perfetta :)
NOn tardare......e soprattutto ricordati che aspetto Inuyasha XD
Baci Pia

09/05/14, ore 19:15

Ciao! Ho letto tutta la storia oggi e perdonami se recensisco solo il secondo capitolo! Sappi che ho letto anche il primo e devo dirti che l'idea di far fare a Nabiki la stilista ci sta! Non so perché, noi siamo sempre abituati a vederla fotografa o succhia soldi, in questo caso però ha una vera passione e a quanto pare è anche brava! I vestiti, le modelle, ho immaginato tutto bellissimo, in particolare Akane, il verde deve starle davvero benissimo! Insomma, mi pare di aver capito che Ranma (che come modello ci sta davvero da Dio), il quale è fidanzato con quella pazza di Kodachi, abbia gradito la sfilata... In particolare l'ultima parte.. Eh? Bene, questa storia, che, come forse ho "voluto" leggere tra le righe, mi ricorda una modella Cenerentola (nel senso che già vedo Ranma innamorato di questa fantomatica modella e che va a cercarla in capo al mondo) e mi incuriosisce parecchio, è diversa dal solito! Ti faccio i miei complimenti, alla prossima :)

07/05/14, ore 10:55

Ciao! Ho letto entrambi i capitoli e devo dire che la storia mi affascina parecchio! Dato che i nostri protagonisti sono noti per la loro eccezionale bellezza che fa girare la testa a chiunque posi i propri occhi su di loro, trovo veramente azzeccato ambientare una AU nel dorato mondo delle passerelle. Anche il titolo è davvero calzante. E ce la vedo benissimo Nabiki nei panni di talentuosa stilista! Contami tra le tue lettrici! C'è solo un piccolissimo appunto, spero che non ti offenderai se te lo faccio notare: in alcuni punti sei un po' confusiva. Ad esempio io non ho ben capito la scena in cui Akane sfila la veletta all'altra modella. In quel punto non si capisce bene che succede ed è un peccato perché è una scena simpatica e sembra proprio una cosa che farebbe l'Akane Takahashiana. Se hai dei dubbi su dei passaggi che possono essere fraintesi, magari puoi avvalerti dell'ausilio di una beta reader. Questo ovviamente è un consiglio spassionato! Aspetto con impazienza il tuo aggiornamento. A proposito, ho visto gli schizzi dei modelli della sfilata! Sono splendidi. Ha molto talento! ! ;) complimenti! !

06/05/14, ore 10:36

ciao!!! che bello questo capitolo!!! gli applausi vanno anche a te!!! che dire il colpo di fulmine di ranma e così carino!!!! la piccola tendo si accorge del suo bel principe? non vedo l'ora di leggere il seguito... in tanto vado a sbirciare i tuoi disegni alla px

05/05/14, ore 20:20

siiisterrr*^* l'attesa è valsa...woooow*^*..mi sono sentita alla sfilata pure io che bellooo*^* Akane è stata fantastica e Lanmaaaaa*^* Finalmente (finalmente la storia è appena cominciataXD)Lanma è rimasto folgorato e quella scema nemmeno si è accorta che era lui che la mangiava con gli occhi*^*...e adesso??si rincontreranno?E poi??bellissimo sister..davvero sono distruttivamente sinceraXD baciii:*

11/04/14, ore 15:25

-.- ma la finisci di scusarti...?
Comunque *-* ti ho già detto che questa storia mi piace tanto...??????? *____*
E che scrivi bene???? *-*
Passando al capitolo invece penso che i caratteri dei personaggi sono tutti azzeccatissimi e sono curiosa anzi non vedo l'ora che esca Lanma *^*
Quindi ti prego fai presto T.T
Nel frattempo io ti aspetterò senza schiodarmi da qui U.U''
Ok son matta per davvero ^^""" XDXDXD vado sennò dico ancora più cavolate -.-'
Ciauz *-*

04/04/14, ore 10:32

ciao lillixsana, la tua storia sembra molto interessante e spiritosa, mi sono sempre piaciute le storie che sforano il concetto ranma del manga e secondo me è una scelta azzeccata far ricoprire i panni della stilista isterica ad una nabiki sempre così composta... ci sentiamo nel px cappy a presto

29/03/14, ore 15:53

Ciaoo! L'inizio di questa storia è davvero intrigante :D Nabiki stilista e Akane modella..non ci avevo mai pensato,ma le vedo bene:D E Ranma?:) Idea molto carina..spero aggiornerai presto per vedere che succederà :) ciaooo

29/03/14, ore 15:30

Ma che sorpresa!
Dunque dunque....Nabiki stilista e Akane modella....me gusta!
Lo so già che non me ne pentiro' a leggere anche questa tua fantastica creazione.
Una raccomandazione, però, non lasciarmi orfana di Oltre, per non parlare di Criminal Love.....\_/
perchè Inuyasha è sempre Inuyasha;).
Kisssssss e a presto!

25/03/14, ore 00:39

Lilliiii, la tua pazzia mi ha trascinato anche in un fandom che non frequento spesso ( praticamente mai xD)
Sono praticamente morta dal ridere in più punti, ma la parte in cui inveiscono contro il finale del titanic è epica...almeno quanto l'uomo morto xD
E così Akane si presterà a fare la modella per aiutare la sorella..vedremo che succederà *-*
Aggiorna prestooo
Baci

24/03/14, ore 23:49

*^*..sister...me commossa...e perdono se ti faccio penare T.T.....however....sisterrr mi piace sai?Il titolo azzecatissimo...ambientazione interessante..personaggio be delineati. Nabiki l'ho sempre adorata e qui non si smentisce^^...allura direi che puoi già metterti all'opera...per il prossimo*^*...e quando spunta Lanma?????*^*..Shampoo rules XDXD...brava la mia sis....ciauuu^^