Rebirth.
di Martina3

02/04/14, ore 14:50

Bella storia :). Mi piace il modo e le parole con cui descrivi le situazioni. Solo un'accorgimento.. l'ultimo capitolo lo hai scritto due volte ;)
Baci
Lulu1294

28/03/14, ore 22:25

Sono felice che Harry e Becky si siano "rimessi insieme" e che adesso stiano fuggendo per ricominciare ♥ *-*
Però sono triste che la storia sia finita, anche se spero in un continuo perché sono troppo curiosa di sapere dove andranno a vivere e che vita faranno...
Comunque, non so' se hai riletto il capitolo, anche se non credo, l'hai riscritto due volte, lol.

Baci♥ :)
_pioggia_

26/03/14, ore 16:58

La fine è fantastica! Sono contenta e triste che sia finita la storia ma sicuramente la rileggerò. Sei molto brava! Grazie di avermi fatto entrare in un altro mondo, negli attimi in cui leggevo la tua storia. Mi è piaciuta moltissimo dal primo capitolo dell'inizio fino a questo! Un bacione!
Ps. non so se è stato un errore di impaginazione ma hai scritto il capitolo due volte... penso che la seconda fosse quella definitiva ;)

25/03/14, ore 15:04

Non so se hai riletto il capitolo, ma lo hai scritto due volte lol comuque aggiorna presto, ciao