Hunger Games
di Lurilala

31/05/14, ore 20:47

Ciao, sempre io per recensire questa splendida storia.
Non ti preoccupare per il ritardo, la storia sta venendo su bene.
Ti devo dire la mia? Amo questa storia sempre di più.
Wow, mi piace molto come lo staff di Zoey l'abbia preparata,con il vestito bianco e rosso come il mare durante il tramonto.
E Mac come il mare di nottte, inoltre insieme sono dolcissimi <3
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà, sopratutto quando inizieranno le scene di sangue (sono pazza U.U)
Detto questo ancora complimenti.
Baci Nibo

31/05/14, ore 19:56

Ciauu Lucchan!

Prima di tutto, scusa se non ho recensito lo scorso cappy, mi ero dimenticata ^^'

Il capitolo è fantasticamente stupendo! **
Mi piace molto come hai descritto Xerxes, troppo puccioso **
Scusa se non ti ho descritto il vestito, a me non sarebbe venuta un'idea migliore per il vestito.
L'hai inventato benissimo, perfetto per il carattere e il nome di Natsu.
Gli altri vestiti sono stupendi, anche gli stelisti: tutti diversi tra loro ma carinissimi ^^
Che bel capitolo. Tutte ansiose per la sfilata ^^ Voglio troppo leggere l'intervista e tutto l'altro.

Ciauu! ^^

31/05/14, ore 14:24

Ciaoooooooooo!!
No ma seriamente è passato un mese,non me ne sono minimamente accorta!!
Il capitolo è assolutamente STUPENDOOOOOOOOO mi piace veramente un sacco,le descrizioni di ogni abito e degli stilisti sono,come al solito,fantastiche!
E poi whaaaaaa non so perché ma mi vien da sorridere XD mi piace moltissimo e poi la parte del distretto 8 mi piace un casino ma anche le altre sono davvero belle poi credo anche di starmi appasionando alla coppia Hikari/Desarm oddioooo che dolciii XD
Forse è meglio che mi dia una calmata va,alla prossima XD

30/05/14, ore 21:18

Ehi. Ehi. Ehiii..
Capitolo bellissimo
Adoro come hai descritto Samanta.
Analisa e Gouenji sono cucciolosamente pulciossi.
Amo come hai descritto il vestito della mia ragazza e amo l'ironia del ragazzo del 7.
Comunque aggiorna presto. Baci

A♥

P.S. Mi è simpatica la ragazza del 10, Roxie.
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 10:12 pm)

30/05/14, ore 21:03

Ciao Lu!!!
Grazie per questo capitolo,
ci voleva proprio prima della partenza!!
Il capitolo è... fantastico e il mio stilista
è sexy *^* hahahahah xD e codesto
capitolo ha ripagato l'attesa, bé io mi
finisco di preparare, perché alle 11 devo
prendere il pullman...ciaooooooooo! <3
Lellina_chan,xoxo. <3

Ps. Ho aggiornato due capitoli consecutivi della fiction ad OC <3
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 09:04 pm)

15/05/14, ore 12:17

Eieiei, Hakai here!
Bene, prima di tutto, figurati, almeno per me il ritardo non è stato di nessuna importanza, avrai avuto da fare, neh? E poi, accidenti, il capitolo era davvero lungo! C'ho messo mezzora a leggerlo tutto! Comunque, awww ho adorato come hai scritto la scena tra Hakai e Hiroto, la dolshezza (?) :3
Degli altri Tributi mi sono piaceri soprattutto Hakaikuro e Fudou, perché, cioè, io amo Fudou e Hakaikuro gli tiene testa alla grande! Arroganti e sarcastici entrambi >ε<
Lo stile di scrittura è bello e scorrevole, e non ho trovato errori grammaticali, quindi okkk~
Ora devo proprio andare, yayaya.
A presto
Hakai ♥

12/05/14, ore 09:25

Ciao, scusa il ritardo, ma ho tanti impegni.
Amo questa storia.
Ribingo è dolcissimo con Zoey.
Povera, lei è in imbarazzo, che carina <3
E lui che la loda per i suoi occhi verdi, che carino.
Finalmente siamo arrivati a capitol city, amo quella città.
Non vedo l'ora di vedere cosa succede.
Aggiorna al più presto. Non vedo l'ora di leggere cosa faranno Zoey e Robingo.
Baci Nibo

11/05/14, ore 20:29

Ma ciaooooooooooooooooooo!!!!!!
Finalmente,non aspettavo altro che questo nuovo capitolo buhuhahahaha sono troppo gasata!!!!!!
Questo capitolo è troppo TENEROOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi piace,di più...Lo trovo stupendo!!!Aaa mi piace davvero molto, le litigate di Misaka e Nagumo,il fatto che Cecelia conosceva il padre di Misaka,tutte le parti super dolciose dei vari distretti e praticamente tutto!!
Hahahhahahah apparte il fatto che tutte le coppie sono dolcissime in alcune parti stavo morendo dalle risate come "Potete anche smetterla di filtrare come galline in calore" ma quello che mi ha fatto più ridere è il soprannome "Tulipano in fiamme" oddio non la smettevo di ridere XD
Non preoccuparti del ritardo,in fondo l'ai fatto davvero lungo quindi il tempo che ci ai fatto aspettare (che non è poi così tanto)è stato ripagato no?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a prestooo!!!!

11/05/14, ore 14:51

Ciao Lucchan!

Ti ricordi di me? ma non credo Sono la ex Riddle.Chan, presente Caramella_GommosaH e futura T o k i d o k i.
Ti avevo promesso che avrei recensito qualche capitolo anche se non partecipavo alla storia.
La cosa che salta all'occhio della fic è la lunghezza: 30 pagine di word, 30 fottutissime pagine di word!?
Ma come damn ci riesci?
A me, se va bene, ne scrivo massimo massimo 6 a dirla lunga.
Non conosco bene gli oc, ma credo che tu li abbia resi incredibilemnte ic parlò colei che non sa uno yety(?) il carattere degli oc.
Adoro il modo in cui descrivi minuziosamente ogni singolo o, all'apparenza, insignificante dettaglio.
Io amo curare i dettagli, pperchè, anche se a volte sembrano insulsi, rendono la lettura più scorrevole e più semplice l'immedesimarsi nei personaggi.
Ho notato solo, credo, un errore: quando metti i pronomi, come le o gli, stai attenta, perchè nel plurale il gli non esiste, c'è solo " a loro", se vuoi metterlo.
Spero di esser stata abbatanza chiara.
A presto_

_T o k i d o k i_

11/05/14, ore 14:30

Ciao lucchan ^-^
Trenta pagine, come fai, sei una dea della scrittura, sei la Musa in persona ^-^
Afuro: Ehy é.è
Mi spiace Afuro, ma io dico la verità, lei è una dea, tu no.  u.u
Il capitolo è perefetto, e secondo me, hai rappresentato i mentori benissimo, non ho visto errori, e la mia oc è perfetta, anche se è un pezzo di ghiaccio, non vuole dire che non piange mai;)
Ok, ora vado, scusa per la recensione corta, ma puoi chiedere a chiunque, tutti ti diranno che le mie recensioni sono brevi ^^"
Ci sentiamo su whats app ;)
By Marina

10/05/14, ore 21:17

Uhm… ma cosa vedo qui? Una storia stupenda da recensire, mi pare ovvio! E lo sapete perché è tanto stupenda?

Atsuya: perché ci sono io?

Ovviamente anche questo fattore contribuisce mio caro, ma sai cos’è che rende codesta fic davvero speciale?
Beh, è il fatto che ti prende con tutta la forza delle parole, una forza nuova ed emotiva, ti trascina dentro una pagina e ti fa diventare un qualsiasi personaggio descritto.
Non è una cosa banale, credimi.

Atsuya: a beh se lo dici tu. Che poi mi devi ancora spiegare perché una buccia d’arancia? Qualcosa di meno colorato no è?

Allora, mio carissimo e amato Atsuchan precisiamo che mentre la sottoscritta pazza scriveva il suo OC stava al contempo bevendo una tisana all’arancia rossa, ora ti è tutto chiaro? -.-

Atsuya: no, non capisco perché tu è molte altre autrici qui su efp ci teniate così tanto a vedermi morto. O.O

Va bene, a mali estremi,estremi rimedi, pare proprio che io sia costretta a ignorarti mio caro Atsuchan, avremo tempo dopo di continuare la nostra simpatica discussione, nel frattempo cercherò di lasciare una recensione a questa ragazza stupenda che ha perfino scritto trenta pagine per tutti i nostri pazzi OC.

Bene mia cara, scleri folli senza un rinomato senso a parte, mi fa troppo piacere leggere che hai aggiornato, su questo capitolo ti vedo un po’ titubante, anche perché figuriamoci, hai scritto talmente tante cose e con così tanta precisione che sarebbe quasi impossibile non darti torto.
Si vede che ti sei impegnata un sacco a scrivere, e mi ha fatto troppo piacere leggere, scrivi talmente in modo gradevole che una volta arrivati sul fondo pagina viene ai lettori il desiderio di trovare subito dopo il seguito, anche se mi rendo conto che non è possibile.
Sai una cosa bellissima che mi colpisce tutte le volte e che non smetterò mai di ripeterti? Tu scrivi con le emozioni, con i sentimenti delle persone, per questo quando si legge una tua fic ci si sente in qualche modo coinvolti sia emotivamente che non ~

Passo al resto perché mi pare scontato che se mi metto ad analizzare un po’ tutto qui faccio notte (?)
Anyway, bel capitolo, proprio bello, sai di fatto penso che sia stata io per prima, ma poi come ho visto anche un po’ te, ad avere dei dubbi su cosa scrivere, in somma, questo è un capitolo letteralmente e non parlando, di transito (Angy si da alle freddure, lol) e che dunque non si tratta di un capitolo in cui succede essenzialmente qualcosa, ma è qua che si nota la bravura di un autore, tu hai saputo rendere speciali tutti i momenti differenziando in carattere ogni OC dall’altro, sei molto brava, e te lo devo ripetere perché lo sei, e io ho il dovere di dirtelo, spesso noto nelle storie OC personaggi che vengono descritti in maniera sia estetica che caratteriale molto sommaria, non si può certo definire il tuo caso, tu sei proprio entrata dentro i personaggi lasciando il loro aspetto come un fattore secondario.

Passiamo al mio personaggio.
Non avrei saputo dirlo meglio, sai ho letto tutti quei frammenti di storielle smielatuccie all’inizio, e mi sembravano un po’ strane, la mia testa stava già paradossalemente facendo questa equazione matematica: fraternizzare col nemico = guai XD
E invece il mio caso era diverso, mi sono sentita l’unica che sapeva come dire dare un occhiata più esterna a tutto, mi piace sta cosa della luce negli occhi, si decisamente mi fa sentire speciale, pensare a Skyl e Shirou come due amici veri mi ha fatto sentire meglio, non lo so, è come se bene o male qualcuno fosse rimasto comunque dentro il suo cuore, non come Derek e Sue, loro erano frammenti di lei, e certo gli sarebbero rimasti dentro comunque, erano legati da un qualcosa di più loro, una parola stupenda che ti fa sempre sentire a casa, la parola “famiglia” e invece è bello che una persona come Shirou sia rimasto nella sua vita.
Il rapporto con Atsuya è stupendo, non ce lo vedevo proprio lui ha fare amicizia con la manina e dire cose filosofiche (?) No, lui doveva essere così, così come l’hai descritto.

Passiamo invece al tuo OC, già, noto spesso che il personaggio dell’autore che scrive la fic non se lo fila nessuno o quasi, ecco a me invece piace da matti! A partire da tutto, i capelli rossi gli occhi enigmaticamente elettrici, mi ricorda davvero tanto il tuo carattere, e la sorella sembra quasi Sissy, Aww (Angy si mette a saltare su dei parti fatti di caramello verde, arancione e blu spuntati fuori da un luogo non meglio specificato(?)) mi piace molto il modo che ha di rapporto che ha con Midorikawa, è fuffoloso, come dire, quei due sono due ragazzi ingenui ma allo stesso tempo molto consapevoli, e nonostante la loro consapevolezza lasciano perdere, non gli interessa, perché loro ora sono lì, ed anche se poi andranno nella arena, anche se moriranno, sanno che in quel momento per loro è tutto, tutto ciò che la vita può dargli prima che finisca tutto nel nero oblio.
E dunque perché non raccogliere i frammenti che una relazione può cucire assieme?

Ultima cosa, poi giuro ti lascio.
Hai detto che on sapevi bene sui mentori e via dicendo, forse ho avuto la percezione dal libro che Cashmere fosse più cattiva, cavoli ha vinto gli Hunger Games non sarà certo stata una santarellina, tutto qui.
Non è un’accusa o che so io, però volevo dirlo, proprio perché so che t’impegni tanto per tutto <3

Kisses
Angy

10/05/14, ore 16:50

Ciao Amante di Saryuu (Ok! Whatsapp gioca brutti scherzi xD)
Questo capitolo è...WOW! Sono senza parole, è stupendo.
Hikari....Desarm....awwwww *^* <3
Li amo troppo, ok alla prossima!
Scusa la schifosa recensione, ma ho una partita!
Ciaooooooooooo!
Ci sentiamo su whazzy xD <3
Lellina_Chan,xoxo. <3

10/05/14, ore 16:06

Ma Ciao. Finalmente hai aggiornato.
Capitolo bellissimo.
Adoro la mia tributa e il suo compagno...li sto iniziando a shippare. Sono così carini insieme e il fatto che lui la rassicura è meraviglioso
Comunque mi piace come scrivi e descrivi.
Mi dispiace solo che come mentore non ci sia Johanna è il mio personaggio preferito.
Comunque aggiorna presto. Baci

A♥

17/04/14, ore 21:54

Oddio piangooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Questo capitolo mi piace molto,si lo so che è tristissimo,infatti ho rischiato più volte di mettermi a piangere con mia sorella che mi guardava malissimo,ma pazienza;mi piace per il modo di scrivere lungo, senza errori e che ti colpisce,tipo sai quell impatto che quando leggi un bella cosa allo stesso tempo è come se ti immaginassi la scena o vedessi un film?
Mi dispiace solo che ai dovuto fare tutto tu riguardo il pade di Misaka,me lo ero completamente dimenticata di descriverti la madre e il padre ormai deceduto,anche se però sei stata davvero grande,mi piace come l'ai descritto,ribelle e oscuro,ma anche gentile,si si mi piace un casino!!!
Bè ripeto che il carattere di Misaka l'ai azzeccato e che tutti gli OC sono interessanti,sopratutto alcuni che hanno una storia tristissima come Hikari,poooverina come fa con un fratello del genere!?
Ok,adesso mi riprendo,evito di pensare ai passati tristi se no mi metto a piangere,comunque capitolo stupendo,anzi meraviglioso e uahahahahhahaha non vero l'ora di leggere il prossimooooo!!!!
A PRESTOOOOOOO!!!

17/04/14, ore 21:24

​-... Oooooo *-* -
Ma buonasera, Lucchan ~​
Tu sei un mito a scrivere questo genere di cose... seriamente. ~
Sei troppo brava!!! ~
Sai, ti sto amando ogni capitolo di più! *-* ~
Hai scritto veramente benissimo, non ho visto errori,
e la mia Oc l'hai descritta benissimo come l'altra volta e come farai (ne sono sicura) anche le prossime!! *0* ~
Guarda, ti giuro che mi sono immaginata così la scena di quando doveva parlare con i suoi familiari! ~
Beh, non proprio così, ma la maggior parte si! ~
Brava, brava, brava e brava! ~
Ti lovvo troppo, davvero. ♥ ~
Eeeee... non so che dire... ~
Amatemi, perché oggi ho scoperto come fare le ondine ù.ù ~
Ecco perché le sto mettendo sempre adesso, sono troppo entusiasta di averlo scoperto!! *^* ~
Io può ùwù (?) ~
Siccome sto sclerando, perché non so più cosa dire, perché il chappy è troppo perfetto,
io me ne vado, anche perché devo finire di fare il CD per una festa di sabato sera, e sono ancora indietro quindi... ^^" ~
Ciao ciao! ~
Un bacio e abbraccio alle more. ~
Kyoko