L'ira degli eroi - Rien ne va plus
di darkronin

26/03/14, ore 17:03

Alla fine tutto si risolve ad una verità inconfutabile: i bambini sono pestiferi!
Ovviamente siamo ben lontani da un punto, ed è ovvio che ci sarà un finale aperto come nelle migliori marvel stories.
Voglio unirmi anche io al viaggio on the road per l'america, deve essere molto divertente XD
Bene, che dirti se non che hai fatto un ottimo lavoro come sempre, illuminando anche coloro che avevano una conoscenza superficiale del mondo marvel (qualcuno a caso che sta scrivendo in questo momento) regalando momenti angst, divertenti e drammatici.
Very good, my dear!
Ci rivediamo al terzo capitolo e sono fiera di essere tra i fedelissimi (anche se mi sono dovuta assentare per un po' per cause maggiori -_-)
Ciao ^.^

26/03/14, ore 10:50

Ed ecco che fanno la loro comparsa i dannati bambini del Club Infernale. Ogni volta non posso non pensare alla troll face che fece Devil quando presentò a Kilgore la causa per i danni alla scuola XD un grande momento. In sostanza, quelli della Cabala sono (o sembrano? Osborne è un folle e passi, ma Destino stava riuscendo ad ingannare persino Mefisto... È tutto quel che sembra? Credo proprio di no) burattini invece che i burattinai che credevano; e alla fine, 'it's all about the money!'.
Dall'altra parte, immagino avremo uno scanzonatissimo e delirante viaggio, con magari un bel po' di gente che spara a vista sul gruppo. Credo che prenderà un po' di tempo... E per di più dobbiamo ancora introdurre gli Inumani! Tanta, tantissima carne al fuoco... E ancora non sappiamo che fine abbia fatto Gambit!
Beh, non mi resta che augurarti buon viaggio e felice soggiorno :) mi mancheranno i martedì passati ad aspettare il nuovo capitolo... Recupererò leggendo le Flashfic e mettendomi (finalmente!) in pari con Bello e Impossibile.
Nel frattempo, ti saluto caldamente. Arrivederci, Lovecraft Kane.