Istanti d'eternità
di FreDrachen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/14, ore 14:37

Ciaoooo ^^ wow...come sempre mi piacciono molto questi tuoi scritti , così ad effetto *_______*
Davvero, ancora una volta ti faccio i miei complimenti ^^
Bellissima ancor di più l'ultima parte...con Prim *_____* , oh povera non posso pensare che sia morta :/
Che altro dire ? Aggiorna presto ^^
Alla prossima :)
Un bacio  ;)

12/06/14, ore 13:36

Ciao!!! Si lo so sono sparita per quasi un mese...chiedo umilmente perdono!!! Passando alla storia...sai che mi sta abbastanza simpatico quello " stupido" gatto eheheh...no comunque ci voleva proprio il punto di vista di ranuncolo...in fondo in fondo é molto importante per prim e poi alla fine ha percepito la presenza di prim con il grattino...bella davvero molto bella e commovente... :')
Alla prossima ;)

12/06/14, ore 12:47

Se l'apprezzo!? Se l'apprezzo!? La adoro adoro adoro adoro!!!!!!!!!!! Sei un autentico genio genioso!!!!!!!!!! :D nessuno (credo ^-^") aveva mai scritto ina storia dal punto di vista di Ranuncolo! Sei un genio che scrive meravigliosamente!!!!! Ti adoro! Sei bravissima! :) <3
Bacioni! :)

11/06/14, ore 19:11

Ciauz! :)
Ooow quanto adoro Ranucolo! É così carino! :3
Aster: più di me?
Non dire assurdità, certo che si
Aster: -.-
Comunque non ho capito una cosa... Se Prim è morta come mai sta coccolando Ranucolo alla fine del capitolo? Scusa per la domanda idiota
Aspetto un prossimo aggiornamento! :)
Baci
Magicadark007

06/06/14, ore 12:58

L'ho letta solo ora questa one-shot...ma è davvero molto dolce, complimenti ;)
Mi dispiace per la morte di Finnick :/ uff.
Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 12:59 pm)

30/05/14, ore 16:26

Come già detto riesci a trasmettere molto attraverso le parole ;)
La parola perdono è quel che risalta di più in questo scritto, ma anche il dolore di Gale per la perdita di Prim...brava ;)

30/05/14, ore 16:21

Ciaoooo ;) come già ti avevo informata sarei passata a leggere qualche tuo scritto e mi sono soffermata proprio su questa raccolta , che dire ?
Scrivi veramente molto bene , riesci a trasmettere sentimenti, brava :)
Rue è un personaggio così dolce, ed era così piccola per affrontare quello che ha affrontato per colpa degli Hunger Games...e questa tua one-shot mi ha commossa un pò .
Breve , ma efficace , molto efficace...complimenti ^^
Il sogno è stato davvero una bellissima idea...almeno nel suo piccolo è riuscita a vedere il futuro ;)

14/05/14, ore 14:53

Lo so che sono in ritardo ma.. bè, chissenefrega!
È la prima OS che leggo su Wiress e Beetee, e non è per niente male, anzi!
Non recensirò ogni capitolo ma sappi che la storia va fra le seguite!
Bacioni, Candyce

12/05/14, ore 20:10

Io ti odio! Sei la persona più crudele dell'universo! :(
Non puoi scrivere storie così maledettamente perfette e meravigliose!!!!!!! E poi farle COSÌ BREVI!!!!!!!!! D:
scherzo cara ti adoro! XD
Guai a te se dici che quello che scrivi è orribile!!!!! Perché sei bravissima! ;)
One shot stupenda! Brava! ^-^
Bacioni e alla prossima ;)

08/05/14, ore 21:05

Hey ciao!
Tra impegni e cose varie, era da secoli che non entravo su efp e leggevo una ff su Hunger Games, perciò puoi capire quanto leggere queste poche frasi mi renda felice!
Grazie per avermi avvertito che questo capolavoro aveva un nuovo capitolo e ti capisco sul ritardo: non è facile conciliare gli impegni con le ff! E poi se ci si mette pure un personaggio difficile su cui scrivere ... IT'S THE END!
Io amo il personaggio di Rue anche se non posso fare a meno di paragonarla con Prim ... Sono molto simili per Katniss, ma secondo me Rue è diversa. È più forte, più coraggiosa più STRONG! E nella tua ff questi aspetti compaiono tutti!
Finalmente una ff che parla di Rue prima degli Hunger Games! L'idea del sogno premonitore è a die poco geniale!
Senza errori e con uno stile scorrevole ... Che dire? Come sempre la perfezione :)
BRAVISSIMA
GOOOOOOD JOOOOOB ;)
Baci <3
1D_we_love_4ever

08/05/14, ore 14:52

Hello !!! Che dolce questo momento...pero non mi sarei aspettata un sogno premonitore ... per cosi dire...pero ci stava bene nel contesto...si mi e piaciuto ...un po triste e malinconico ma mi e piaciuto...brava..;)

07/05/14, ore 21:00

Ciauz :)
Scusa il ritardo, ma anche oggi sono stata impegnatissima... E la stessa cosa accadrà domani! :(
Vabbè, non pensiamoci.
Mi piace questo capitolo, e non preoccuparti per il ritardo. Cosa dovrei dire io, che sono sempre in ritardo? (chiamami ''il coniglio bianco di Alice XD")
Adesso devo scappare, lo studio non mi da tregua -.-
Baci
Magicadark007

05/05/14, ore 21:23

Ah Gale.
Quanto lo amo. Ahahahah
Poverino però. :'(
Io che lo immaginavo immerso in un campo a raccogliere fragole con Mag.
Nel secondo libro ce li vedevo troppo insieme.
E poi puff la Collins (malvagia >.<) ha divelto tutti i miei filmini mentali proprio sul nascere.
Ps: me la prendo sempre con la collins ma la adoro. *^* è un vero genio.

Storia fantastica e scritta davvero bene. Continua così ;)
Un bacione,
Clouds_Jas

05/05/14, ore 21:17

AHAHAHHAAHAHAHAH muoio :')
Johanna l'hai dipinta proprio com'è nel libro.
Certo che non sarebbe proprio semplice parlare con lei. Secondo me se lei mi avrebbe conosciuta mi sarei ritrovato dopo due secondi in una pozza di sangue con un'ascia alla gola. XD
Due testone non possono andare d'accordo.

Johanna boscaiola. Non ce la vedo proprio. XD
-Clouds_Jas

05/05/14, ore 21:13

Eh no,
Vuoi farmi piangere, eh?!
Oddio, sono così fragile quando penso a Finnick.
Anni di sfruttamento e poi quando finalmente riesce a raggiungere la felicità sposando Annie la Collins (stronza >.<) lo uccide. :'(
Ma tralasciando la cattiveria di quella donna, questa one shot è troppo dolce. *^*
Aw. Io appena ho saputo del figlio di Finnick e Annie ho subito pensato che sarebbe stato l'unico appiglio della povera Annie.
Vado al prossimo.
-Clouds_Jas