The Poetic of Sherlock Holmes
di Koa__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/04/14, ore 21:41

Da povera idiota quale sono, avevo seriamente pensato che con lo scorso capitolo avessi raggiunto l'apice della tenerezza; invece, ecco qui che vengo contraddetta. Perché - diamine! - questo capitolo mi ha ridotta ad un brodo di giuggiole, davvero! E' bellissimo come descrivi il comportamento di entrambi. Mi è piaciuto il fatto che Sherlock pretenda di rimanere razionale e che John cerchi di fargli capire che in realtà in momenti come quello non si ha bisogno del cervello quanto del cuore. E' stato tutto di una dolcezza unica e ne avevo proprio la necessità, ti ringrazio.

31/03/14, ore 10:34

Ciao :) Bellissimo anche il nuovo capitolo! Ti ho già detto che adoro il tuo modo di scrivere, é elegante (si é proprio quello il termine che mi viene in mente quando leggo le tue storie) e mi coinvolge tantissimo. Mi é piaciuto molto Sherlock e i suoi dialoghi, riuscivo proprio a immaginarlo che se ne esce fuori all'improvviso con un "ti amo" facendo fare un colpo a John. E John come potrebbe non ricambiare? Complimenti per la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sofy

30/03/14, ore 14:26

Che dire, è piuttosto intrigante questa Fan Fiction e tu scrivi decisamente bene! Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto per quanto riguarda i dialoghi di Sherlock che ho trovato decisamente IC. ( E non è facile, considerando il tipo di personaggio, mantenerlo il più simile possibile all'originale ).
Mi complimento ancora! Continua presto :)

Saluti, Ashley

25/03/14, ore 23:48

Sei una delle poche persone che riesce a farmi uscire dal guscio e buttare giù due righe. Recensisco dal cellulare quindi sarò breve perché st'aggeggio mi fa impazzire lol Btw, fantastica davvero. Mi serviva proprio una nuova Johnlock da leggere e poi se tua, ancora meglio. Sono curiosa di vedere come si svilupperà il tutto e soprattutto come deciderai di impostare la reazione di Mary. Beh, aspetto l'aggiornamento u.u brava as always, a presto (:

25/03/14, ore 23:19

Immediatamente inserita nelle seguite.
Ciao cara :) Che dire? Mi hai incuriosita abbestia. Sai giá che sono una shipper sfegatata della Johnlock, quindi non posso essere altro che super entusiasta di questa tua "rigenerata" ff, ma dall'altro lato, e ne sono stupita, mi sento a pezzi per Mary. Oh cacchio, povera donna. Non pensavo l'avrei mai detto. Comunque, sappi che della tua precedente "collection" non so nulla, quindi diciamo che parto da zero, e davvero dovresti continuarla perché si prospetta una storia molto interessante!! Non vedo l'ora di leggerne il seguito... Però un pugno in faccia a John lo mollerei subito. Idiotaaa, non potevi rendertene conto prima?! Tsk. A presto!! :)
Sofy

P.s. mi mancano le tue Mystrade <3