I Never Dreamed
di martiu

26/07/14, ore 19:03

Ho letto tutta la storia e me ne sono completamente innamorata! Spero che aggiornerai presto perché non riesco ad aspettare. Amo questa coppia e amo la trama e come si sta svolgendo. Alla prossima recensione!

06/05/14, ore 04:07

Bella storia,veramente tanti complimenti a te x l' ineccepibile traduzione!!!*-*

06/04/14, ore 15:15

Partiamo dall'immagine.
Allora... già da lì si vede che Trunks vuole portarsi a letto Pan! Bimbo cattivo!
Ed è inutile che si vesta in modo così provocante (?) perché GOHAN È COMUNQUE PIU' BELLO!
Oh!
...
Nella presentazione ho dimenticato di dirti che sono una pazza sclerata u.u
È tanto rilevante questo dettaglio? Sì, evidentemente.
Comunque, rinnovo i complimenti ad entrambe!
Grandiose!
Ciaaaaaaaao♥

06/04/14, ore 15:12

Eccccomi qui♥
Forza Paaaan! Fatti valereee! Picchia Trunks! Chiama il tuo bel papà e fagli dare taaante botte...
...
... Dov'è Gohan? D: Gohan deve stare attento a sua figlia D: Trunks non è affidabile! u.u Vuole solo portarsi a letto Pan... bimbo cattivo ewe
Comunque.. ancora complimenti all'autrice e a te per la traduzione :3
Ciaaaaaaaaaao♥

06/04/14, ore 15:09

Saaaaaaalve!
Mi presento: mi chiamo Rohan *sì, come no* ed amo la coppia Gohan/Videl.
Perché leggo una Pan/Trunks?
Perché io amo Gohan e visto che c'è Pan in una ff, potrebbe esserci, in qualche modo, anche Gohan u.u
Benissimo :3
Ho letto il capitolo, e i capitoli, dal cellulare, ma recensisco solo adesso perché ho problemi con il pc... ovvero non ce l'ho più.
Comunque... fai tanti complimenti all'autrice e complimenti anche a te, che hai tradotto♥
Vado ai prossimi♥

03/04/14, ore 21:47

Ciao, sono Marron_DB, ma puoi chiamarmi Marroncina!
Innanzitutto complimenti vivissimi, sia all'autrice a cui dico un enorme, gigantesco, BRAVISSIMA! Sia a te che hai tradotto tutto. Non è poi una passeggiata tradurre,lo so bene. Io sto' per iniziare il Liceo Linguistico, amo le lingue, e sapere che ne studierò più di tre al Liceo mi rendono semplicemente euforica!*-* Quindi vivissimi complimenti anche a te! ;)
Premetto che adoro Marron e per un buon periodo che parte da dicembre dell'anno scorso fino ora l'ho sempre preferita vicino a Trunks, ora forse ho cambiato idea. Amo la Pan/Trunks grazie a questa storia! Ciò però non significa che non continuo ad amare anche alla mia Marron. Ma comunque sono dettagli^^
Questo capitolo l'ho trovato a dir poco fantastico questa storia vola dritta trai preferiti....se non si fosse capito!
Potrei chiederti un favore Martiiu? Potresti dire all'autrice della storia che questa storia mi piace un sacco e le faccio i miei complimenti??Mi faresti veramente un grande favore :) Grazie mille anticipatamente ^^

Un bacione e I LIKE IT! ;)

cIAOO!

MARRONCINA

02/04/14, ore 21:08

"Cosi che ne pensi di diventare la mia amante? La paga e ottima, e il lavoro non e certo molto duro e poi sicuramente ti piacera tantis..." * * * "Potremmo sposarci." Cattivo,cattivo Trunks,hehehe mi piace troppo il suo comportamento da "bad boy" ,quando perde il controllo e diventa geloso e davvero adorabile,aggiorna presto il prossimo capitolo che e molto ma molto interessante, plz?;)
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 09:12 pm)

31/03/14, ore 09:43

Trunks ha fatto andare via Bra e Marrion per poter passare una giornata intera con Pan da soli.
Il suo piano,peró,viene mandato a monte perché lei chiede a Goten di unirsi a loro a loro con la scusa delle borse troppo pesanti e del pranzo da lei offerto.
Alla parola pranzo lui accetta subito nonostante gli sguardi omicidi di Trunks.
Quando é ora di tornare a casa Pan,in un momento in cui é sola,ne approfitta e chiama Mark Devero per informarsi se la sua domanda di lavoro è stata accettata.Ma non si accorge che Trunks é dietro di lei.
Finita la chiamata,le chiede delle spiegazioni.Anzi le pretende.Perchè l'ha vista molto felice mentre parlava con questo Mark e vuole sapere che rapporto c'é tra i due.
Lei,dopo un po',gli spiega tutto.Anche del lavoro per cui dovrà stare via per cinque anni.
Lui non é per niente d'accordo.Non vuole che se ne vada di nuovo e cerca di dissuaderla dall'accettare quel lavoro.Purtroppo riesce solo a farla arrabbiare ancora di più.É più decisa che mai a partire.
Molto molto interessante!É entrato in scena un nuovo personaggio,Mark Devero,anche lui é presidente di una famosa azienda.Ed interessato a Pan.
Finalmente la storia si movimenta un po'!Mi piace Trunks quando é geloso!
Pan,per ora,cerca di evitare di rimanere sola con Trunks.Lui,invece,coglie ogni occasione per cercare di rimanere solo con lei.
Manca ancora tempo alla fine delle vacanze e tutto può ancora accadere.
Al prossimo capitolo ciao!

29/03/14, ore 03:24

Come usa sempre essprimersi una delle mie autrici preferite ,oh my stars,e stupenda la storia che dire,pero devi continuarla perche` tra non molto viene il bello,certo pero che trunks in questa storia assomiglia piu' che mai al padre,e arrogante,deciso,possesivo,incredibillmente sexy,e il principe degli affari e quelli del cuore e fara` di tutto per ottenere cio` che vuole riccorendo a qualsiasi mezzo,io personalmente l'ho adoro anche cosi,sono sicura che la storia piacera` molttissimo a quelli che la seguono,continua cosi,brava!!!
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 03:28 am)

29/03/14, ore 02:43

Cosa?Oh my dear god you've got to be kidding me! Mio dio, io adoro questa storia e in assoluto tra le piu' belle,ma e possibile che abbiamo gli stessi gusti noi due?magari eravamo siamesi nella vita precedente :p, aparte gli scherzi sono felice che tu abbia deciso di tradurla anche perche` ce un bell' po di lavoro da fare siccome sono 46 o 47 capitoli in totale,io ho letto la storia completa su un altro sito su MediaMiner.org perche su ff.net e ancora in corso,beh ti auguro buon lavoro cara,ti faccio un complimento nella mia madre lingua( je shume e zonja),significa sei molto brava ;) bacci!
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 04:18 am)
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 04:24 am)

28/03/14, ore 19:29

Ciao :) scusa se mi sono fatta sentire solo adesso ma ho avuto degli  impegni, volevo dirti che la tua risposta alla mia recensione mi ha messo di buon umore, insomma mi ha fatto piacare! Voglio dirti che questa nuova storia mi incuriosisce molto perciò continuerò a seguirla passo per passo ;) Sono dispiaciuta sul fatto che tu non abbia continuato la tua vecchia fanfiction, oltre tutto la prima, ci terrei veramente tanto al continuo di quella storia poichè mi ha appassionato talmente tanto che la rileggo sempre, ma adesso basta parlare di cose vecchie! In questa nuova storia ho visto la Pan piccola, dolce, adolescente.. ma ho anche visto la Pan adulta, abbastanza matura da prendere le sue decisioni, mi è piaciuto tanto il dialogo con Trunks ;)
Aggiorna presto :)
un bacio Charlotte :*

27/03/14, ore 07:47

Rieccomi!Ma...sei stata velocissima!
Molto bello anche questo capitolo.Pan è riuscita ad affrontare Trunks.Di certo non si aspettava che lui la baciasse e che le dicesse che la voleva.
Lei é nervosa,ma felice.Anche lei lo vuole.Mi chiedo quanto durerà il loro autocontrollo!
Anche se cerca di nasconderlo,Pan é ancora innamorata di Trunks e lui se n'é accorto.
Mi sembra di capire che presto Pan se ne andrà via per lavoro.Credo che i suoi amici e parenti ci rimarrano male.Specialmente Trunks.Non credo che la lascerà andare cosí facilmente questa volta.
Questa storia é sempre più interessante!

26/03/14, ore 09:36

Wow...sei bravissima a tradurre complimenti!
Complimenti anche all'autrice la storia é molto bella e interessante!
Povera Pan dopo essere stata rifiutata da Trunks ha fatto di tutto per evitarlo e ora dovrà vivere sotto lo stesso tetto con lui per una settimana.
Trunks solo ora che l'ha rivista si é accorto di provare qualcosa per lei.
Sono troppo curiosa di sapere come faranno a convivere spero che aggiornerai presto!