Can a war pretend you to love?
di Memiboobear

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/05/14, ore 23:00

Eii!! adoro troppo la tua storia è bellissima,veramente! spero che continuerai presto. baci x

07/05/14, ore 13:05

Ciao bella.
Ho letto anche questo capitolo.
Che dirti? Tu dici che non c'è nulla di interessante, sarà pure così però a me è piaciuto.
Non pensavo che Rachele 'si arrendesse' tanto facilmente, ma that'a amore. Ahaha
Perché non esistono 'dei louis' anche nella realtà? Ahahah
Aggiorna presto che sono curiosa.
Buon viaggio.
Un bacione, alla prossima.

07/05/14, ore 12:50

Ciao bella. Ho appena finito di leggere anche questo capitolo meraviglioso. Arrivata a questo punto non so proprio più cosa dirti ahah ti ho detto già tutto nelle recensioni precedenti e a me non piace essere ripetitiva.
Comunque sia mi dispiace che Rachele l'abbia presa così, alla fine lou non ha fatto altro che dimostrarle il suo amore.
Adesso ti lascio, corro a leggere il prossimo capitolo.
Grazie per avermi avvisata.
Un bacione,alla prossima xx

06/05/14, ore 20:05

Ciao Noe :)
Si mon succede niente di che peró mi piace come l hai scritto cioe la parte dove si rimettono insieme, a mio parere non è troppo smieloso!
Al prossimo capitolo, baci.

05/05/14, ore 17:06

Capitolo interessante! Ok, Rachele è rimasta delusa peró doveva difendere Lou in questo caso! Mi sta sul cazzo per questo, sappilo.
Questa volta non ci sono verbi "ambigui" ahahahha comunque: quando nello scorso capitolo hai messo "louis' pov" l bai cambiato quando inizia a parlare lei? Non ho guardato ;)
Continua presto e avvisami, grazie ♥♥

03/05/14, ore 14:06

Ciao bella. Ho letto anche questo capitolo u.u
Innanzitutto grazie per avermi avvisata.
Poi.. passando alla storia. Questo capitolo mi ha particolarmente sorpresa. Non mi aspettavo tutta questa dolcezza da parte di lou e non mi aspettavo questo litigio pazzesco..
Comunque sia, io penso che lou non lo dirà a Rachele..
Ma questo lo scopriremo solo vivendo no? Ahaha.
Complimenti ancora.
Um bacione alla prissima xz

03/05/14, ore 00:09

Ciao splendore i'm here come sempre ti faccio i complimenti perchè sei veramente brava. Il capitolo è qualcosa di stupendo e molto intenso. Finalmente quei due si sono messi insieme, e sono così carini *-* peccato che la quiete duri poco... ma vedremo come continuerà <3 Continua e se ti va passa dalla mia <3

02/05/14, ore 18:42

Buh! Eccomi! ahahah
Capitolo bello fino ad un certo punto perchè mi piace come si è comportato Louis però non sarà facile per loro quindi sono curiosa di come andrà avanti la storia e per il momento sono in crisi perchè mi piacciono insieme.

Problemi a parte, cerca di recuperare i capitoli e aggiorna presto! :)
PS: c'è un verbo sbagliato nell'ultima riga, "avrebbe" non "avesse" <3

Vale.

17/04/14, ore 11:35

Brava brava! Non avvisare! *clapclap*
Ahahaahah! Comunque capitolo bellissimo :)
Credevo che louis reagisse diversamente e stesse dalla parte degli amici invece no, bellini! ♥
Buone vacanze :)

16/04/14, ore 20:34

Ciao bella. Prima di tutto grazie per avermi avvisata.
Ho letto anche quest'altro capitolo, che dirti? Ormai ogni recensione sembra banale.
Mi è piaciuto molto in quanto è davvero dolcissimo. È dolcissimo il modo in cui l'hai descritto, è dolcissimo il comportamento di lou, è dolcissimo tutto.
Questa ff mi incuriosisce sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi piace davvero un casino. Il testo è sempre scritto meravigliosamente, niente errori, e bla bla bla.
Niente, sei bella e brava.
Aggiorna appena puoi.
Un bacione alla prossima xx

13/04/14, ore 16:22

Scusa l'immenso ritardo ma ho avuto a che fare con una porta sbattuta in faccia e con dei continui controlli dal medico per assicurarmi che la mia testa sia ancora sana. Per fortuna è cosi e sono pronta a tornare in carica!
Allora premetto subito che ha la mia piana stima nell'affrontare un periodo storico così importante e un'argomento molto delicato come questo e prevedo già una storia emozionante.
Adoro il modo in cui scrivi, fluido, senza intoppi e con un'accurata scelta delle parole.
Amo anche il fatto che Louis sarà il protagonista di quest'avventura e sicuramente amerò il ruolo che avrà qualsiasi esso sia.
Non posso dirti nient'altro purtroppo dato che questo è solo il prologo ma ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Mari. xx

11/04/14, ore 16:54

Ciao bella. Ci Ho messo un po a leggere questo capitolo ma alla fine ce l'ho fatta ahah, troppi impegni t.t Comunque, questo capitolo è davvero sbum! Forse è il capitolo che un po tutte aspettavamo da tempo. Finalmente ce l'hanno fatta,anzi, finalmente Lou ce l'ha fatta!! Che altro dirti? Mi è piaciuto molto come hai descritto l'intero appuntamento, mi è sembrato di essere lì con loro. Mi è piaciuto molto come hai descritto il bacio. È stato romanticissimo. E mi è piaciuto molto il capitolo tutto. Il testo è sempre scritto meravigliosamente, non presenta errori, è scorrevole e non annoia. Che altro dirti? Sei bella e brava. Grazie per avermi avvisata. Un bacione alla prossima xx

11/04/14, ore 13:24

Ciao noe :)
Diciamo che attendevo con ansia questo bacio perònon me lo aspettavo così presto per come è fatta lei ahah
Comunque sono contenta per loro :)
Bellini!
Se sei indietro con i capitoli non posso dirti "aggiorna presto" peró fallo lo stesso ahahhaha ♥

10/04/14, ore 15:18

Ei bella, eccomi qui. Ho letto anche questo capitolo.
Prima di iniziare a recensire il capitolo però devo dirti che NON MI HAI AVVISATA!!!!
Se non fossi una tipa abbastanza curiosa non mi sarei mai accorta che avevi aggiornato. Volevi farmi perdere questo capitolo per caso???!
Ovviamente scherzo!Passando al capitolo, è davvero meraviglioso.
Dolcino? Oddio è il miele! Perchè non esistono ragazzi del genere?
E poi, che stronza Anna, passami il termine, non me lo sarei maaai aspettata, sembrava.. boh.. non così, diversa e invece.. faccio bene io a non fidarmi mai di nessuno.
Non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento di Louis e Rachele tanto atteso, finalmente ha accettato!
Quindi vedi di aggiornare al più presto possibile e AVVISAMI,per cortesia ahah.
Che altro dirti? il testo è sempre scritto molto bene, è scorrevole e non presenta errori.
Quiiindi niente!
Sei bella e brava, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Complimenti ancora.
Bacioni! xx

07/04/14, ore 22:54

CCCCCIAO SPLENDORE <3 I'M HERE MI PIACE MOLTO LA TUA STORIA PERCHè COME TI RIPETO è DIVERSA DALLE ALTRE è ORIGINALE POI COME BEN SAPRAI IO AMO FOLLEMENTE STI 5 SCEMI AHAHAH <3 LOUUUU *-* MI PIACE TOMLISON IN QUESTA VESTE DOLCE <3 CONTINUA BELLA E SE VUOI PASSA DALLA MIA <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]