My biggest mistake
di QueenSango

07/08/08, ore 21:43

Ehilà, eccomi qui, come al solito per ultimaXD!! Scusa tesoro, ma tanto lo sai che sono pigrissima! Comuqnue una storia davvero carinissima! Certo confesso di aver odiato shika nel primo capitolo però in quel aultima parte l'ho semplicemnte amato!! Certo che quei due quando ci si mettono fanno sul serio... li hai descritti molto affiatati, complimenti collega! Ovviamente va tra i preferiti, un bacione e ti voglio tanto tanto bene!

27/07/08, ore 20:03

bello fanfiction ma il finale non mi e piacuto tanto

24/07/08, ore 21:35

bè a me è sembrato un gran bel finale!XD adoro quando shika dice di desiderare tem ^_____^ ke dolce!! poi si vedeva troppo ke era geloso di itachi mwahahah^^ brava complimenti anche x il tuo esame XD baci da stefy^^

15/07/08, ore 21:32

Eccomi finalmente! Come ultima degli ultimi -.-'! Scusa davvero, collega! Beh, non è vero che le parti malinconiche non ti vengono! Tem era spenta, ma nn depressa, quindi non l'hai resa ooc. Specialemnte poi alla festa eheh! Non avrei mai pensato di dirlo, ma viva Itachi! e' stato al gioco e ha messo k.o shika! Gli ci sta bene a quello stronzo, almeno capisce cosa ha perso e quanta importanza aveva per lui. Se fossi in Tem lo fai rodere per bene, prima di riprenderlo ;)!
Aggiorna presto tesoro! Un bacione!
PS: non ascoltare troppe musiche deprimenti!

10/07/08, ore 21:54

ke domande! se shika non si dà una svegiata è la fine! e poi come hai detto tu c'è ancora quella passione ke li lega e quella è più forte del loro stupidissimo orgoglio! mwahahah^^ carino itachi è stato al gioco ed assecondato tem, bene bene la cosa mi piace mooooolto!XD spero ke shika diventi gelosissimo, e ino ke falsa!XD bel chap un bacio da stefy^^

09/07/08, ore 23:30

Spero proprio che si dia una mossa! sono curiosa di sapere proprio che farà!
Un bacio!
Roberta

06/07/08, ore 12:31

Interessante...sono curiosa di sapere quello che succederà!
Un bacione!
Roberta

05/07/08, ore 21:59

*___* oddio questa ff è troppo interessante, si preannuncia una bella ff!!XD povera temari mi ha fatto troppa pena e shika poteva risparmiarsi quella battuta sulla migliore amica... non ha fatto x nulla ridere -____-' deve aver lasciato i neuroni a casa se si è fidanzato con ino O.o ke cosa orribile, non voglio neppure pensarci.... speriamo ke te abbia un bel riscatto sull'ochetta mwahahaha!!!! mi fido di te ^_____^ cmq una bella ff, bravissima, baci da stefy^^

05/07/08, ore 19:45

Wow! Collega, so in che stato d'ira hai scritto questa storia. Dannati uomini bastardi..Ehm, scusate l'invettiva! Comunque per me leggere l'inizio è stata davvero dura! Certo, sentirsi dire così dal ragazzo che ami..mmm..ne sappiamo qualcosa eh?! Beh io aspetto il seguito, perché nessuna shikatema può finire così male. Dai Mary, almeno nelle storie immaginiamo che vada a finire bene^^, anche se purtroppo la realtà è un'altra!
Un bacio enorme dalla tua Saretta

05/07/08, ore 00:18

Oddio comincia in maniera davvero triste!! Povera Tem, davvero una notizia pessima! ç_ç Confido nel suo riscatto allora... ;) Alla prossima e complimenti!!! Un bacio, Snow White