Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: QueenSango    24/07/2008    3 recensioni
«Temari , io e Ino ci siamo fidanzati», aveva annunciato Shikamaru mandando in frantumi il cuore della ragazza che , non riuscì ad aprir bocca rimanendo ferma e immobile fissando il ragazzo. Per una manciata di secondi ci fu un silenzio impressionante, era come se il tempo si fosse fermato in quell’istante.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
my big 3

                                                 ~ My biggest mistake ~

 

 

« Itachi, che ne dici di andare a ballare» , propose Temari,guardando prima l’espressione accigliata di Shikamaru e poi quella divertita di Itachi .

« Ok!Buona idea » , le rispose trascinandola nella pista da ballo.

« Shika, perché non andiamo anche noi a ballare, eh?», lo implorò Ino con  gli occhi a cuoricino.

« Non ci penso nemmeno!Scordatelo», fu la brusca risposta del moro « Sarebbe una seccatura », aggiunse,scocciato.

« Uffa!Shika a volte sei fastidioso», frignò Ino , avviandosi nel banchetto dove vi era il cibo. Shikamaru sospirò ; prese il pacchetto di sigarette dirigendosi verso l’uscita della stanza.

 

 

      

                                            ◊◊◊

 

 

 

Temari stava ballando insieme a Itachi , ma la sua mente era altrove

« Così ti piace quello scansafatiche di Nara,eh?», suppose Itachi, distraendo la biondina dai suo pensieri

« Cosa te lo fa credere?», ribatté infastidita.

« Mah , così…»,le rispose vago, sorridendo sornione.

«E poi,non credo che siano affari tuoi »,puntualizzò,indispettita dall’atteggiamento del ragazzo.

« Bè,io penso di si»,le disse, accarezzando una ciocca dei suoi capelli « In quanto adesso sono il tuo ragazzo», concluse, divertito. Temari si staccò immediatamente da lui.

« tsk », sbuffò Temari « Non più adesso »,decretò dirigendosi verso l’uscita, lasciando di stucco Itachi. Un ghignò si stampò nel suo volto

« Donne..», disse, prendendosi l’ennesimo bicchiere di vino

 

 

 

Temari stava per dirigersi fuori, quando una mano le tappò la bocca,  trascinandola dentro una camera,probabilmente la camera di Naruto.

« Hey, ma ti sembra modo? » ruggì Temari,respirando affannosamente « Per poco non mi soffocavi », si lamentò.

« Temari », la chiamò Shikamaru « Cos’è questa storia?», gli chiese,serio. Temari aggrottò le sopracciglia

« Quale storia?»,ripeté la biondina,facendo finta di non capire

«Sai benissimo a cosa mi riferisco », ribadì Shikamaru,seccato.

«AH!Ora capisco »,esordì Temari « Bè ,non credo di doverti dare una spiegazione », replicò,inasprita. Shikamaru stava per ribattere ma si fermò, in fondo lei aveva ragione,non c’era alcun motivo per cui lei gli dovesse dare una spiegazione.

« Forse,hai ragione»,le disse abbassando lo sguardo, suscitando lo stupore di Temari.

«Certo che ho ragione», ribattè,acida guardandolo. Shikamaru sollevò il suo sguardo per poi puntarlo verso di lei. Le si avvicinò. Troppo vicino  e questo non andava proprio bene.

«Temari,io ti desidero»,le sussurò nell’orecchio. Temari mancò di un battito.

«Fottiti,Nara»,gli rispose ,insicura «Ora, se non ti dispiace vorrei andare fuori»,decretò aprendo la porta , ma Shikamaru la prese per il braccio scaraventandola nel letto e mettendosi sopra di lei, bloccandole i polsi.

«Lasciami andare», ruggì ,inutilmente Temari mentre Shikamaru le baciava l’incavo del collo « Non ci penso nemmeno» «In questi mesi non sai quanto ti abbia desiderato»,le disse avvicinandosi alla sua bocca. Temari cercò di evitare che le labbra di Shikamaru si unissero alle sue, ma il suo desiderio ardente di possedere Shikamaru ed essere sua prevalse. Temari si lasciò andare al bacio,mandando a fan culo tutto quello che era riuscita ad ottenere in tre mesi. I loro corpi nudi e sudati nel letto di Naruto, si cercavano bramosamente come per possedersi l’uno dell’altro,respiri affannosi e gemiti soffocati aleggiavano in quella stanza così calda e accogliente e non avrebbero permesso a nessun di entrare nel loro mondo: il loro piccolo grande amore proibito.

 

 

                                                                                          THE END

 

Finalmente l’ho finita!So che non è assolutamente un bel finale, ma diciamo che io non adoro molto i lieto fine ^^’!E poi che con questo ficcy ho concluso con le ficcy drammatiche o triste!Non sono per niente il mio genere,ritorno alla mia comicità XD!E soprattutto oggi non sono in vena anche perché sono euforica per l’esame che mi è andato + che bene!Un bacione a tutti

 

Ringrazio Lily_90, bambi88,stefy90 e Snow White per aver commentato la ficcy ,e ringrazio anche quelli che l’hanno messa nei preriti!Thanks!Un bacione a tutti e alla prossima!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango