L'avvocato del diavolo
di Mo_

03/09/14, ore 23:00

ADDDDORO questa storia! Mi piace troppo questo genere😍
Seguo anche l'altra tua storia, Double Trouble, e amo come scrivi! Aspetto il prossimo capitolo.
Cami xx

27/07/14, ore 02:31

Continua presto! La storia è intrigante e tu scrivi davvero bene!

15/07/14, ore 00:45

stupendo😍 é bellissimo, continua presto, questa fan fiction mi ha presa tantissimo❤️❤️ Un bacio ro x

13/07/14, ore 12:40

Ehiiiii te l'avevo detto che dovevo recensire anche qui ed eccomi u.u
Bene bene nonostante tu non aggiorni da tipo tre mesi io spero che qualcosa tirerai fuori presto perchè questa storia mi incuriosisce tantissimo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, ha una trama un po' diversa dalle altre e il prologo è davvero una bomba, spero che la storia continui su questa linea d'onda perchè sono certa che me ne innamorerò e povero Lukey che lo incolpano dell'uccisione dei suoi (che poi magari è pure colpevole boh chi lo sa)

<3 Il ragazzo che si veste di bianco ai funerali e ascolta musica satanica <3
Un bacio e alla prossima
IrwinsSmile

12/07/14, ore 21:18

Tanto ora non ti mollo più, abiutuati alla mia presenza come tua accanita fan.
Ahw😍, che dire, dio mio, amo questa ff, e il tuo modo di scrivere dolcezza❤️ Continua al oiù presto, con grande affetto roby❤️

05/05/14, ore 20:28

ciao:D

Amo le tue storie,questa in particolare , con solo due capitoli me ne sono già innamorata .
Spero aggiornerai presto perchè sono molto curiosa di sapere il resto :D
A presto :)))

27/04/14, ore 12:14

Ciao Mo_!
Mi presento (anche se magari non ti interessa per niente ma whatever) sono Nanek, e seguo le tue storie, sia questa sia Double Trouble, le trovo semplicemente fantastiche, questa in particolare.
Avevo letto il primo capitolo ancora moooooooooolto tempo fa mi sembra, e vedere che hai aggiornato mi rende super felice :) questa storia mi incuriosisce davvero tanto, io poi sono una curiosa assurda, mi faccio prendere dalle cose fin troppo facilmente :D
Niente da dire, sei stra brava e le tue trame sono così belle <3 sei un genio insomma u.u
Bene, con le recensioni non ci so fare, spero però che aggiornerai presto, non vedo l'ora di saperne di più :)
Nanek

23/04/14, ore 16:10

Il capitolo e' bello ma anche triste.
Poveri signori Hemmings :/....
La ragazza e' lecito che sia incavolata con lui e che lo odi perché l'ha abbandonata ecc...ma almeno un abbraccio e qualche parola di consolazione, no?
Povero Luke, rimasto orfano e odiato dalla ragazza, anche se odio meritato, diciamo.
Ho 2 supposizioni su chi sia l'assassino;
1-Sia stato qualche parente che era invidioso della loro ricchezza
2-O un ladro o qualcuno che c'è l'aveva con i genitori di Lukey

Alla prossima.
DarkAngel1

27/03/14, ore 17:24

Cavolo!
Questo inizio e' molto intrigante...
Mi piace già...
Come ti e' venuta in mente quest'idea?
La ragazza che si finge avvocato per salvare il ragazzo  che ama e' una cosa dolce e romantica quanto sbagliata...però in amore e in guerra tutto e' concesso,no?E qui siamo sia in guerra, per poter liberare Luke e siamo in amore perché Carrie e Luke sono innamorati...
Non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo!.
A presto.

(Recensione modificata il 27/03/2014 - 05:26 pm)
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 12:03 am)

26/03/14, ore 20:47

Bellissima storia.
Ho notato che scrivi molto bene, e seguirò la storia.
L'ideo mi sa tanto di Danger(storia su Justin Bieber, se non la conoscessi) ed è per questo che già l'adoro.
Distinti saluti,
-michela