Mary's last words
di IMmatura

21/04/14, ore 14:09

O mio dio!! questo finale me lo ero perso...anche perchè di Ib ho visto solo il primo finale che hai raccontato, quello in cui lei va con la madre finta e quello reale in cui Garry e Ib si dimenticano l'uno dell'altra *sigh*. Inoltre questo finale credo sia il piu triste di tutti :( comunque belle Flashfic continuerò a leggere...

20/04/14, ore 15:32

Mi è piaciuta davvero tanto, anche se non adoro Mary- e questo ti rende doppiamente brava! Tu, con le tue parole, le hai dato un'anima, una voce ben definita, hai tradotto e descritto sentimenti molto interessanti. Sei riuscita a coivolgermi e catturare la mia attenzione. Il sottile risentimento per Garry e l'affetto struggente per Ib è sempre presente, ma espresso in modo duttile, abile, intelligente, mai noioso o ripetitivo. Il tuo stile è molto piacevole, con bei termini, belle metafore e belle immagini; perlopiù si legge facile, scorrevole, senza intoppi. Non ho trovato neppure errori di grammatica/battitura.
Mi sono piaciuti anche i titoli dei capitoli e l'idea in generale, di affrontare ogni finale dal punto di vista di un unico personaggio, che -mi è parso di capire- ti piace molto, anche perchè per rendere così bene un personaggio non si può che amarlo.
Perciò, grazie mille per questa bella raccolta e tanti complimenti. ^-^ Mi dispiace solo di averla trovata solo adesso e non poterla recensire capitolo per capitolo!
Lucy

19/04/14, ore 00:13

...No,nononononono E' NO!!! Sara non puoi sentirti i-in c-colpa....T.T Povera Mary, giuro in questa fic mi ha fatto cambiare idea su Mary :( ...piccola....

18/04/14, ore 20:55

Oya IMma-chan!
Ahhh povera Mary cAc anche questa raccolta è finita, e non bene direi, visto che Mary muore xD
LOL, sono perfida UwU
Comunque, anche se ho recensito solo pochi capitoli la storia mi è davvero piaciuta :) Quindi brava!
Alla prossima

Virgi_chan

12/04/14, ore 23:43

N-Non devo piangere... N-Non devo piangere e... *Scoppio in lacrime* E' fantastica ç_ç Sei grande. Mi hanno fatto commuovere tutte ma questa in particolare perché è il mio finale preferito ç_ç Complimenti ancora... Saluti da
                                                                                                     Goge_e_Shark

07/04/14, ore 21:49

Oya IMma-chan!
È possibile che io ti trovi ovunque? IO CREDO DI NO. Hahaha scherzo x3 Non sapevo che fossi anche nel fandom di Ib, (oddio io odio gli horror cwc Eppure ho visto il game play, ODDIO PERCHÈ?!)
Comunque, tornando alla storia, devo dire che hai reso proprio bene il personaggio di Mary, (che a me non è mai piaciuta, naaahh povera piccina cwc GARRY E IB FOREVARH!) mi piace come hai descritto le sue emozioni e i suoi pensieri.
Ora devo scappare.
Alla prossima e continua così ;)

Virgi_chan che è OVUNQUE <3

06/04/14, ore 01:43

Oddio è s-s-stupendaaaa!!! No non stupenda, meravigliosa...Ma neanche bho!! Non ci sono parole per descrivere questo capitolo, è bellissima!
ciauu e alla prossima
gnè gnè