You say it loud and you go from there.
di tiredofyou

30/04/14, ore 15:54

Ma nooooo! Cavolo, io mi aspettavo tutt'altra cosa e invece... Non avevo capito proprio niente. AHAHAHAHAHAHAH È tremendo leggere i pensieri di Harry, anche se sono frutto della tua estrema bravura. Mentre leggevo, pensavo che davvero Harry possa pensare e provare queste cose e... Insomma, sei bravissima. Complimenti!

29/04/14, ore 22:36

Non ho mai letto una ff sui Larry, semplicemente perché non gli shippo, ma questa storia m'ispira molto e mi piace il tuo modo di scrivere :)
Ale

29/04/14, ore 00:05

Vorrei consigliare di inserire questa storia nelle scelte dal sito sia per la cura utilizzata dall'autrice in dettagli e descrizioni, sia per l'originalità della trama. Non è la solita storia incentrata su un rapporto malsano tra Harry Styles e Louis Tomlinson, si riesce a percepire tra le righe la dolcezza e la purezza del sentimento che provano i personaggi. Non ci sono errori di battitura, né tanto meno grammaticali, il testo è scorrevole e lineare. Invito ad aggiungerla alle scelte.

14/04/14, ore 18:09

Oddio..per me che sono Larry Shipper questo primo capitolo è veramente triste.. finisco di studiare storia che domani ho il compito e riprendo subito a leggerla, perchè mi hai incuriosito un sacco.
Comunque a parte tutto, mi piace il tuo modo di scrivere..e sei riuscita a trasmettere benissimo i pensieri dei personaggi.
Complimenti davvero..mi piace un sacco.

Passa anche da me! Un bacio! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2554391&i=1

13/04/14, ore 21:54

Hey, sono @xxniallhug (account limit) di twitter.
Allora, io non sono una Larry Shipper e non leggo Fanfiction su di loro, fatta eccezione una o due storie. Il fatto è semplice: la maggior parte delle fanfiction su di loro vanno troppo sul pesante, non so se intendo, e per questo motivo mi rifiuto di leggerla, ma questa volta è diverso. Innanzitutto scrivi veramente molto bene, e poi la storia è ben strutturata. Direi che è una delle poche storia sui Larry che mi piace. Descrivi benissimo i sentimenti del protagonista e mi piace il mondo in cui racconti. Complimenti, molto brava e ottima storia!
Un abbraccio, Giulia.

10/04/14, ore 15:27

Eccomi qua, come al solito in ritardo.
Allora faccio in fretta e se vuoi chiarimenti sarò felice di darteli ma devo studiare matematica quindi non credo che potrò dilungarmi molto.
Dire che ho amato la trama è poco, sono solo al secondo capitolo ma davvero, mi piace molto la tua idea!
il titolo, mah, gli darei un 7 se dovessi votarlo, ma sono sicura che potevi fare di meglio.
Però scrivi bene e quindi ti faccio i complimenti per questo.
Concludo dicendo che devi aggiustare la grafica e poi sparisco.
Scusa ancora il disturbo e Konnichiwa

09/04/14, ore 16:38

heey ciao!
sono imalexmeow di twitter, scusa per il ritardo çç
già il fatto che è una larry me la fa adorare (si vede che sono una larry shipper?mh) comunque, scrivi davvero bene e come prologo è perfetto, sia la lunghezza che il contenuto.
descrivi alla perfezione i sentimenti ed hai un'ottima padronanza del linguaggio, complimenti!
poi non ho trovato errori grammaticali, un punto a tuo favore!
spero la recensione si stata di tuo gradimento, a presto:)

alex

08/04/14, ore 19:56

Oddio no, non puoi farmi questo!
Una Larry proprio no!
Uff finirà che quando continuerò a leggere piangerò, lo so.
Be', che dire? Sei bravissima, molta padronanza del linguaggio e le descrizioni sono fatte alla perfezione.
Complimenti, Inverno x

07/04/14, ore 15:08

Ciao, sono @theirstairs di twitter e sono qui per lo scambio recensioni.
Premetto con il dire che devo scappare quindi non ho avuto molto tempo per leggere questo capitolo e per continuare con i seguenti. Non ho letto tantissime storie Larry, anche se questa per ora non sembra una vera e propria Larry. E' scritta molto bene, non ci sono errori di grammatica e / o battitura e si percepiscono molto bene le emozioni di Harry soprattutto nella parte in cui parla di Louis e Eleanor.
Complimenti e continua così, alla prossima,
malabami

04/04/14, ore 15:12

Ciao, allora vorrei dirti di stare attenta con la punteggiatura e che dopo di essa ci va sempre lo "spazio". Per il resto, sembra una bella storia. Povero Harry. Ha subito davvero un brutto colpo.
Beh, alla prossima.
-Arte (@roxysheeran)

04/04/14, ore 13:14

Ahhh l' amore.
Hahahaha, salve, sono la ragazza di twitter.
Per cominciare volevo dire che non sono una directioner ma mi piace leggere delle fan fiction ben scritte sui 1D.
Non mi piace nemmeno leggere di storie tra "omosessuali" (anche se non ho niente contro di loro, anzi) però devo dire che quando ho d'avanti una storia scritta talmente bene come la tua non posso far altro che continuare a leggere.
Sul serio adoro il tuo modo di scrivere, ora che non sono abituata a leggere storie di questo genere è un fatto mio personale, ma questa mi piace.
Mi incuriosisce anche un pochettino, vado subito a leggere il prossimo.
Un bacio.
-Mery

03/04/14, ore 20:26

Ciao :) Sono la ragazza di twitter (@monteithsheart) e come ti avevo promesso sono passata. Siccome hai pubblicato 11 capitoli non penso che mi fermerò a recensirli tutti per motivi di tempo a meno che non ci sia qualcosa che sento PROPRIO il bisogno di dirti (e sappi che sono una che non sta MAI zitta e dice sempre ciò che pensa ahahah).
Come inizio mi sembra molto buono e non scrivi male. L'unica cosa a cui devi fare attenzione sono le ripetizioni: a volte tendi a ripetere le stesse parole. Quindi usa più sinonimi. Un'altra cosa a cui ti consiglio di fare attenzione sono i tempi verbali: in alcuni passaggi sbagli la consecutio (niente di così preoccupante, tranquilla!). E stai attenta alla punteggiatura: metti troppe virgole quando servirebbero i punti. per questo dovresti forse articolare di più le frasi e adottare una costruzione ipotattita: renderebbe molto di più di questa paratattica che usi perché non è belle vedere tante principale coordinate per asindeto. Scusa se ti sembro una maestrina ma penso che questi consigli ti possa aiutare a migliorare.
Se vuoi passa a leggere la mia storia (Detention): aspetto una tua recensione c:
Un abbraccio, Lou.

03/04/14, ore 14:53

Inizio a recensire questo primo capitolo perchè è sicuramente degno di nota. Premetto che non sono una fann sfegata dei one direction, ma li ascolto li ammiro e soprattutto li "shippo", in particolare questi due mascalzoni qui. Scrivi in maniera impeccabile, con un buon ritmo e una buona grammatica. Penso proprio che andrò avanti a leggere questa ff, perchè per ora mi piace molto, complimenti!

- Madoswin

02/04/14, ore 18:40

ciao bella,
scusa se sono passata solo ora ma sono piena fino al collo di compiti, in questo periodo.
oggi riuscirò a leggere solo questo primo capitolo perchè tra non molto devo andare agli allenamenti, ma puoi star sicura che appena avrò un po' di tempo per respirare leggerò i prossimi capitoli.
bene, tornando alla storia: oh mio dio, è.. aiuto. non mi aspettavo niente del genere se devo essere sincera, mi hai colpita molto con solamente un capitolo. ho scelto di leggerlo ascoltando "don't let me go" e, beh, ha fatto il suo effetto.
hai descritto benissimo i sentimenti di Harry, la sua scoperta di essere gay e il crollo della sua sicurezza che ne è seguito. a dirti la verità, mi aspettavo che anche Louis provasse qualcosa per Harry e durante quel flash-back mi si è rotto un po' il cuore.
complimenti davvero di cuore, e ricordati che torno presto (ho aggiunto la storia alle seguite, quindi non ti libererai di me per ora).

a presto bellissima e grazie per le emozioni che mi hai regalato.
Un bacio,
Ele xx

02/04/14, ore 13:45

Ciao bella! Sono @mydeathisluke di twitter! Premetto che non sono larry perciò non approvo molto la coppia, però tu sei davvero brava a scrivere! Mi complimento! Come descrivi le sensazioni di Harry e la narrazione è lineare e non ci sono errori grammaticali. Continua così perché mi piace molto il tuo stile! Un abbraccio :*