In the Shadows
di Andy Black

12/07/14, ore 19:00

Hai mai visto quest film?
Beh, hanno lo stesso titolo.
Che poi è anche di una canzone, ma questo lo abbiamo già appurato.

Eh si, sono tornato dal wifi.
Finalmente.
Ho sperimenta una nuova sigla, ma non penso che continuerò ad usarla, poiché è noioso stare a fare ogni volta copia incolla. Beh partiamo.

Allora...
Stavo leggendo l'inseguimento di Giratina (ben fatto, ma avresti potuto fare di meglio) quando leggo "guardia della regina". Mi ci metto a pensare su, quando poi capisco che intendevi le guardie inglesi.
Non so se sia vera o meno (a Londra non li ho mai visti, però c'era uno Starbucks vicino) e non penso che siano così immobili come dicono. Però vabbe, sono dettagli no?

"Come buste di plastica nella marea notturna"
Beh, mi immagino la busta biodegradabile della Coop che svolazza nel buio, agitando le sue estremità in base al vento.

200 km/h spiaccicato su Flygon, penso che la sua mascella sarebbe già dovuta partirgli in gola, e gli occhi avrebbero dovuto già spappolarsi all'interno cavo. Bleah. Diciamo una specie di zombie senza occhi, e con la mascella in dentro. Va' che fAigo.

Beh, "Passò un secondo circa, che capì che fare"
Cioè, il secondo, quello che è passato (magari col rosso?) capì che fare (magari aspettare il verde per attraversare la strada?). WTF?

Ok Tiranitar che usa pioggia danza? Tipo un dragone enorme che si mette a girare su se stesso con lo sguardo da ebete ed intanto piove. Non è una bella immagine per Tiranitar.

"Thomas ed Alma erano avviati lentamente"
A cosa? Dove? Come? Perché? Ma sopratutto, perché lo Starbucks non apre anche in altre città oltre a Milano? Perché?

Questa frase (quella di Thomash) non ha senso. Dovresti tipo mettere un complemento di luogo, o qualcosa che definisca (e dia un senso) alla frase.

"Gardevoir, che li seguiva fedelmente, e che aveva ricevuto complimenti e moine da parte di Thomas, cosa che aveva fatto non poco piacere al Pokémon"
Ok, anche questa non ha senso. Dopo la relativa e la sua coordinata va un verbo, sennò quel soggetto non ha senso.

"“La donna che vedi qui è venuta per cercare l’uomo che amava. Lui si era perso qui e non sapeva come andare via. Lei ha rischiato il tutto per tutto, ed è scesa in questo posto. Ora merita di tornare a casa”"

Eh Giratina! I due poveri innamorati senza lieto fine si sono finalmente trovati, aiutali a fuggire e magari nel sequel che sbancherà al botteghino il regista Andy ti troverà una parte! Adesso lasciaci, non possiamo perderci la diretta di Shameless!

E Giratina rispose:
"Shameless? Che schifo! Vi lascio arenare nella vostra ignoranza, andate via!"

Adesso mi ricordo! Livingstone, vivere la pietra! Come il gabbiano, quello che vive la pietra! Che genio eh?
Si chiamava qualcosa come "Giovanni il quale vive la pietra". Che nome intelligente!

Beh, il finale era bello. Senza troppi discorsi, mi è piaciuto molto. Penso che adesso (magari tra qualche giorno) comincerò con Hoenn Crysis e forse riuscirò a mettermi in pari.
Ah, una cosa. Oggi sbirciando sul tuo profilo ho letto "Shipping" al posto del titolo vecchio. Cosa è successo?

Senza Starbucks,
Barks
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 09:20 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 02:02 pm)

05/06/14, ore 16:00

Che bellooo...
L'hai incarinito alla fine, devo dire che Thomas l'hai un po' reso come un uomo senza carattere, ma forse è solo un'impressione...
La storia mi ha dato i brividi e mi ha fatto schifo allo stesso tempo, ma forse sono io che odio il lieto fine (cosa che non vedrete mai in una delle mie storie, almeno non appieno)
Ottimo lavoro!
Parto con qualche altra storia...
Forse...
Bigup!
In sostanza, ITS spacca!

24/05/14, ore 21:09

Ed eccomi qui, a recensire, finalmente, l'ultimo capitolo! Dopo tante vicissitudini, Blue é riuscita a leggere questa storia!
*Partono i fuochi d'artificio*
Seriamente... dopo un sacco di tempo ci sono riscita, così posso iniziare a leggere quella da 59 capitoli e quella che hai appena pubblicato XD Peró dev ammettere che mi mancherá perché è veramente molto bella.
Scritta molto bene e linguaggio molto scorrevole. E i personaggi sono strutturati molto bene, tanto da trasmettere le loro emozioni al lettore.
in particolar modo nella parte della lotta sei stato bravissimo, infatti é stata la mia parte preferita XD
Io non ci sarei mai riuscita a descrivere una lotta del genere >.<
Anche la parte in cui Gardevoir ha parlato con Giratina é stata molto bella.
Complimenti! Che altro dire se non qiesto? XD
Ora ti laacio
Simmetrical Kiss
Blue <3

27/03/14, ore 01:11

Ryan è un grande, è riuscito a tenere testa ad un titano del livello di Giratina con il suo team. Zack non poteva scegliere sostituto migliore al titolo di Campione. Il capitolo è perfetto, come sempre, l'impatto dello stile, la scelta del lessico e l'ottima grammatica rendono la lettura un piacere. Questo capitolo è stato davvero emozionante, come tutta questa short, e non vedo l'ora di leggere le prossime pubblicazioni. La fuga e il combattimento di Ryan sono stati eventi ricchi di emozioni, descritti con una squisita minuzia di particolari, che mi hanno fatto stare col cuore in gola durante tutta la durata degli avvenimenti. Anche le parti descrittive riguardanti Ryan e Thomas le ho trovate molto belle, sia prima che dopo aver raggiunto Ryan, grazie allo stile descrittivo che le rende affascinati. Il finale è stato molto bello, i nostri eroi hanno finalmente trovato la calma, come una nave che entra nelle acque tranquille del porto dopo aver affrontato una tempesta, e possono godersi il meritato riposo. Per finire complimenti ad Alma e Thomas per il nuovo arrivo. Non vedo l'ora di leggere le prossime storie, in particolar modo la nuova long, Hoenn's Crysis.
Complimenti per il capitolo e per la short.
Cailan
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 01:15 am)