Blog di una tipa troppo cool
di Fab935

25/05/14, ore 08:52

Ciaooo. Ho letto anche questo capitolo or-ora. U.u
Mi stavo per dimenticare tutto quello che era successo per le troppe storie che sto leggendo. Però ho fatto in tempo a rincontrollare le mie memorie per ricordarmi.
Cosa posso dire sul capitolo...?
Giulia deve assolutamente andare a un corso d'inglese, Zayn ha risposto (ye..?/!) E abbiamo rotto il timpano a Hope. Beh, normale.
Visto che è corto non c'é molto da dire.^^"
Aggiorna prestoooo!

06/05/14, ore 16:13

Okay, sei un genio
Hai fatto una fan fiction che mi fa morire dal ridere
......
No, sono ancora viva
Comunque, a parte le mie battute squallide, davvero mi piace molto come storia
È una pigliata per il culo troppo faiga!! 1!! 1 xk noi sm fiche!! 1! 1 xxxx
........

No, di nuovo
Volevo sapere, sei larry shipper?
Perché io lo sono e boh, non ne conosco tantissime
Adios amigo (non faccio spagnolo a scuola, si vede tanto? Vabe) ♡

14/04/14, ore 17:11

Ma bbbrava Giulia a scrivere messaggi stupidi per poi inviarli distrattamente aspettando la possibilmente assurda risposta che riceverà nel mentre Zayn penserà sia scema forte. Bbbravissima. :'
Okay, basta.
Un capitolo simpatico dove compare l'insopportabile Jessica che stranamente ha cambiato il carattere d'improvviso dopo che Hope e Miranda sono scappate. Perchè ovviamente ci dev'essere dell'odio e, ancora più ovvio, Giulia deve scaricare in un nano secondo la vecchia migliore amica.
Poi, sta storia dei dei cognomi inglesi nonostante fossero italiane è troppo x" Lo capirebbe pure il mio gatto di mettere un cognome italiano con un nome italiano.
Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli. :'

12/04/14, ore 12:29

Sei un genio!
Ho letto soltanto questo primo capitolo e mi sono divertita moltissimo.
Anch'io, come te, non sono fan dei One Direction, ma di tanto in tanto leggo, per mera curiosità, le storie presenti in quel fandom: tutte sembrano dannatamente uguali! Ragazze con problemi familiari (spesso la madre è morta, subiscono violenze da parte del padre, sono autolesioniste ecc...) incontrano i loro idoli, e questi ovviamente sconvolgono la vita delle "sfortunate". Si instaura un rapporto guerra-pace: dapprima la pop star e la "povera ragazza indifesa" litigano in continuazione, poi ad un tratto scoprono di amarsi. Insomma, le solite cose! La tua è un'idea originale, seguirò questa storia sicuramente... Un bacio! :*

01/04/14, ore 08:14

Ecco un'altra recensione al sesto capitolo! :3
Anche questo molto divertente. Soprattutto quando Giulia si mette a scqvare tra i vestiti per trovare quello rosso della taglia giusta! XD
Anch'io al posto suo avrei chiamato mie amiche, almeno non avrei faticato da sola u.u
Aspetto il prossimo capitolooo!
Byeee

29/03/14, ore 14:39

Ahahahahaha no aspetta un attimo ahahaha non ho ancora finito ahahahaha okay basta :')
Oddio,mi sono pisciata addosso dalle risate ahaha. Sei troppo cool! Devi assolutamente continuare,sei forte a scrivere le parodie. Ahahaha assolutamente ingenioso,sei fantastico *^*
Avvertimi,sei vuoi,quando continui ;)
Comunque Fabio,hai ragione. Ormai molte fanfic sono di questo genere e a volte un po' da BM (ovviamente non voglio insultare nessuno) e alcune volte con errori grammaticali "gravi",ma questa parodia è fantastcia. Ormai in tutte le ff le protagoniste sono perfette,incontrano casualmente i 1D e altre varie cose e.e
Va bene,ora la smetto di rompere xD
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 02:47 pm)

29/03/14, ore 13:27

Ciao Fab935 xD allora, la fic fa ridere molto, è bella. E sono d'accordo sul fatto che molte fic soni scritte su questa base. Le protagoniste sono ragazze bellissime e perfette e magicamente incontrano per caso i 1D. Abbastanza comune, come quando le directioner vedono i one direction proprio quando si sono appena trasferite a Londra. e.e Dio mio, un pò di fantasia.
La fic la metto tra le seguite sicuro! XD
Grande!

29/03/14, ore 01:01

Una delle poche storire originali che mi ha fatto davvero ridere! Che dire geniale! continua così! PS: Adoro Giulia Black

28/03/14, ore 22:09

Credo di amarti,questa ff è la migliore che abbia mai letto!
Continua così,
R.

28/03/14, ore 22:08

ahahahah grandee (:
"Giulia Black, la fashion blogger più fashion che c'è!" ahah
Sono impaziente di vedere come continua :D

28/03/14, ore 15:17

Ok ahahah sto morendo dalle risate
Adoro il sarcasmo e adoro questa storia!!! Hai tutta la mia stima ;)

28/03/14, ore 11:52

Oh mio Dio..sto ridendo come una scema, e questo non è a mio vantaggio, visto he sono in treno davanti ad altre persone he mi guardano scioccati..mi verrebbe voglia di dire:" minchia guaddi??"
Comunque tu. Sei. Un. Fottuto. Genio. Io ti amo già.
Adoro questa storia *-*

27/03/14, ore 13:30

Inizio col dirti, che questa è una genialata. Non puoi neanche lontanamente immaginare, quante ff io abbia letto con la stessa stupida trama fritta e rifritta (cosa che mi fa salire il fascismo alle stelle).
Quindi complimenti per l'idea!

27/03/14, ore 12:45

No ma ahahahahahaahah! Mio Dio, che tipe fescion e super trasgry! (?). Miranda chi è? Per caso Dio sceso in terra? Ma guarda te la casualità! I One Direction che vanno nello stesso liceo di Giulia Blec (?). Tze. Quanto avrei voluto che certe fortune fossero capitate anche a me (?) HAHAHAHAH

27/03/14, ore 12:38

ahahahahahahahah, oddio! Io ti consiglio di fidanzarti con Harry, lo farai conoscere ai nonni che lo chiameranno Louis, agli amici che lo chiameranno Zayn, i prozii lo chiameranno Liam, la gente di paese invece lo chiamerà Niall. O mi sbaglio? XD