Six - Out of season
di Sae

13/07/08, ore 20:00

Deliziose, davvero. Complimenti! *_*

11/07/08, ore 14:34

Oh *_* Mio tesoro! Riesco a trovare un ritaglio piccolo di tempo per venire su eep e cosa trovo?? Queste tue splendide flash fic! Che dire: mi hai fatto aprezzare una coppia per la quale provo un pochetto di repulsione (vista la mia passione per il Naru/Hina). Sei stata grande, si vede che ci hai messo l'anima, sei stata al solito magica,mi hai fatto arrivare delle emozioni da brividi. Quella che più mi è piaciuta è "To be free". Ottimo lavoro, concordo con il dire che non è facile rendere Neji...io non ci riesco...-_- Grazie del saluto finale *W* e scusa se tardo a recensire o non recensisco tutti i tuoi lavori, il fatto è che sono sempre via, il tempo per rilassarmi sul mio sito preferito è quasi del tutto sparito! Accipicchia, accipicchia...in ogni caso scrivimi se e quando puoi, tesoro ed immaginavo avessi gli esami, non preoccuparti, sei scusatissima! ^^ A proposito...bene ora che hai finito, ne? Mi dirai...?u_u'
Ora scappo! Parto per la montagna...ciaoo
terra_chan

07/07/08, ore 13:46

Io... le ho amate tutte. Ed il NejiHina non mi prende mai particolarmente. Tesoro tu... oddio, sono senza parole, davvero. Personaggi IC, flash perfette, italiano come al solito corretto. Quanto sono fiera di te! ç.ç *Gonfia il petto* Bravissima, finisce fra i preferiti!

07/07/08, ore 10:57

Tex è stupenda ! Accidenti è...è...wow! *-* Una NejiHina, tex, ti rendi conto? Ti sto tranviando! u.u' Ma se i risultati sono questi, ne sono ampiamente soddisfatta! XD
La adoro, la amo, anzi! E' perfetta e non so come tu riesca sempre a sorprendermi e a stupirmi. Ma ci riesci ed è fantastico, perché non avrei mai pensato in una NejiHina scritta da te -ma ci speravo, devo ammetterlo, perché so come scrivi e ci tenevo, anche- però questa supera tutte le aspettative. Supera tutto e non so perché dici che non sai scrivere di loro, o di Neji, io l'ho trovato totalmente IC. La scena della bambola, poi, è sensazionale. Lui la rompe, ma nella caduta si accorge che non era quello che voleva, che non lo aveva mai voluto. E quella bambola è un pò Hinata e il suo odio, è paragonabile solo alla sua "cecità". Perché lui la ama, ma non se ne accorge. O meglio, non può accettarlo perché lei è così diversa -e d'altronde è proprio per questa sua diversità che la ama tanto- e allora si illude di odiarla. Ma come per la bambola, solo quando ormai è troppo tardi capisce la verità.
La fine è spettacolare, semplicemente. Dal retrogusto amaro, forse, ma certe cose sono inevitabile con questa coppia. Le ultime parole di Neji mi hanno lasciata così, col fiato sospeso, i brividi e le lacrime agli occhi. "Non mi pento." Amore! ç.ç Che dolce, che hyugacestosa! ^-^ Tex, sai che ti dico? Scrivine delle altre su questa coppia che sei bravissima. u.u
Oh, c'erano riferimenti al sei? Non li ho visti! XP Scherzo, ovviamente, certo che li ho visti! Il sei è dentro di noi! Ti adoro, lo sai? Di più, ti lovvo! Spero di riuscire a postare il mio present for you presto, tex! Tvbenissimo!
Baci. Yours Yamato for my Taichi!
memi

05/07/08, ore 16:06

eccome se neji è un enigma, tesoro mio, eccome...ma è proprio per questo che noi siamo pazze per lui, no? cosa posso dire...meravigliose, tutte, al punto che sono in difficoltà nel sceglierne una da, come dire, "privilegiare". forse l'ultima, perchè intensa, angst, drammatica, e rispecchia sempre molto quello che io infatti cerco in una fic. insomma....sara mia, è una fic meravigliosa, e la cosa più sorprendente è che l'hai pubblicata pur non sapendo che fosse il mio compleanno! telepatia, altra spiegazione non c'è...cosa dire, se non un "bentornata" di cuore...era da tanto che nn scrivevi, non hai idea di come sei mancata al forum!!un bacione immenso

05/07/08, ore 16:04

Ad onor del vero c'è stato ben poco da betare, in ogni caso... douitashimashite XD Per me è stato un vero piacere, nonchè onore *__* Comunque come già ti ho detto devi ritenerti soddisfatta, Neji è un po' complicato da prendere, ma hai fatto un'ottimo lavoro! Ma sai che messe così non riesco a scegliere quale mi piace di più? Colour e break erano già stupende... Who is è diventata sublime. La caffettiera poi... ehm volevo dire Cup XD è trooooooooppo dolce. To be Free beh... quella frase finale "Via gli orpelli di sangue che schiacciano la farfalla e tarpano le ali al falco." è poesia! E Sin... ah! Tremendametne bella, trasmette di botto ragazza mia *__*, come solo tu sai fare quando scrivi. Sono sicura che saprai fare meraviglie anche con questa coppia, se vuoi riprendere il filone sono assolutamente d'accordo e la prima a sostenerti ^_^ A presto tesò :* tvb!