Un Gioco Maledetto 2.
di DeborahMalik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/07/14, ore 20:39

Questa storia è indescrivibile!anche la prima parte!hai un immaginazzione che fa invidia agli scienziati!sei stata bravissima...mi piace moltissimo la storia!complimenti!non so che dire mi hai scioccato veramente!

21/04/14, ore 22:45

Ciao bella!!!!
siamo arrivati alla fine e devo dore che.mi.mancherà tantissimo questa storia e i auoi personaggi ....
sei stata veramente molto brava!!!

un bacio Mary

21/04/14, ore 21:26

Ciao bella!!!
Scusa se nn ho recensito tutti i capitoli ma ero così impaziente di leggerli tutti per vedere come funisce che nn ciò neanche pensato di recensire!!
scusa se scrivo a cavolo o in modo sbagliato ma voglio continuare...
I capitolo sns tutti fantastici e li adoro....
adoro tutt di questa stoiria...
volevochiederti..
ma cve u n segual....
Un gioco maledetto 3 ????
ora contubuo...
ci vediano all' ultimo capitolo .....

un bacio Mary

08/04/14, ore 14:38

io sto soffrendo!!!,ma sono felice che sia terminata per il meglio,grazie per la bella storia,baci.

06/04/14, ore 21:52

Troppo bella l'ultima frase mi ha fatto piangere mannaggia .. <3
-Dodo

04/04/14, ore 20:44

Oddio muoio !
Stupendoooooooooooooooo stoooooooo capitolooooo ok basta!
Devi fare una 3 serie sei bravissima giuro :)
I Lar sono infinito ○_○
-A

04/04/14, ore 18:05

Ciao Debby!
Sono sempre io, l' amica di hazzatommopayno, ho letto tutte e due le storie, sono bellissime!
Mi sono piaciute un casino, nella prima, avevo già l' idea che fosse un film e poi la mia amica mi ha rivelato il finale e infatti andando avanti poi con la lettura ho scoperto tutto, il secondo mi è piauto molto sopratutto questo capitolo, dove Scar ripensa al passato ed al presente e quell' Erik, che gli aveva di nuovo parlato nella sua testa.. Sarebbe forte se tu facessi anche un terzo, come si dice nel proverbio... Non c'è il 2 senza il 3 no?
Magari puoi scrivere della nascita del bimbo, puoi far adottare Hope, puoi far crescere tutti e magari, il signore andato in galera (scusa ma mi sfugge il nome, comunque parlo del regista) puoi farlo uscire di galera e fargli fare ancora un'altra avventura, sarebbe davvero una figata XD vabbè lascio a te l' ispirazione....
Per fartelo sapere poi, ho finito di leggere il secondo libro di una notte da leoni, adesso sono al' inizio del terzo, in Mexico, anche questo molto divertente, spero di finirlo in fretta ed iniziare a leggere anche il quarto il quinto ed il sesto, per iniziare anche io il settimo, non voglio rimanere indietro. L' unico problema e' che non si vedono le immagini :( ma vabbè non è niente di che... Ci si risente, ciao! Un bacio da Alice :)

04/04/14, ore 18:04

Oddio che finale strepitoso mi hai fatto piangere veramente ... ma adesso non deprimiamoci tu metterai una notte da leoni 7 pepepepepepepeppepepepepepepepepepe yyeesssss ti amo ti amo.ti amo le stue storie le amo e amo il tuo modo di scrivere in poche parole tutto di te cucci ma mo ci devi far aspettare fino a lunedì ?¿ vabbe ne vale.la pena per piacele avvisami quando la metti ok ?
Baci stefy ♥

04/04/14, ore 14:47

O mio dio è finito , il titolo è proprio adatto un finale bellissimo , non vedo l'ora che cominci una notte da Leoni 7 ❤ ❤ ❤ baci

04/04/14, ore 07:26

Stupendo il finale ! Poi per la parte di Erik ci manca solo che mi metta a piangere ! Ahahahah ! Poi sono troppo felice per una notte da leoni 7 ! Però mi dispiace che sia finita questa ff ...

03/04/14, ore 23:47

Mi dispice che l'hai finito nuuu...ma però ora vi sarà una notte da leoni 7 yaayy ahah...non vedo l'ora...fan fiction spettacolare come tutte
Baci
ale

03/04/14, ore 23:04

Uelallà ❤
Ti ho già fatto il balletto, non lo rifaccio. Mi scoccia.no scherzo però mia mamma rompe.
Owwwwwww che teneri ❤ mi fai almeno una OS? Ti prego con il labbrino ❤* labbrino +faccia da cane bastonato* no fa niente, se non vuoi fa niente ❤ e quindi Erik rinasce in lei......umh.....interessante......no ok basta ❤ e va beh la mia ultima recensione qui. Mi mancheranno i Liar ❤
Ciau ciau ❤

03/04/14, ore 23:01

Ciao bellissima, scusami se non ho recensiato gli altri capitolo, ma li ho letti tutti adesso perché per colpa della scuola non ho avuto tempo.

Oddio MA CHE CAZZO KIMMEL DI MERDA CHE MUOIA IN CARCERE, DIO QUINDI I CANNIBALI, I PILOTI ERA TUTTO VERO, EW.
Comunque stavo per pinagere alla fine, è stato dolcissimo, anche se volevo che il bambino si chiamasse Erik lol
Louis AHAHAHAHAHA anch'io pensavo in un Souis, ma no.
La storia è stupenda, peccato che sia finita.
Complimente, ci vediamo in 'UNDL 7'

much love xx

onedftlittlemix

03/04/14, ore 22:11

Bellissimoooo!!!!!!! Un finale stupendo!! Ti Dico che se diventasse un film avresti vinto per 1.0000000di oscar !!sei spettacolare a scrivere non vero l ora di leggere una notte da leone 7 kiss kiss baci. .e mi raccomando sempre DIRECTIONERS

03/04/14, ore 22:03

Nooooo è finita :( *piange* hahahahahahs che bello Scar e Liam diventeranno genitori a www che cosa dolce *-* hahahahahahaha non vedo l'ora che arriva domenica hahahahahaha baci baci :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]