Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    03/04/2014    15 recensioni
Ritornano le avventure di Scar e i suoi amici dove questa volta verranno catapultati da un'altra parte ancora più pericolosa! Riusciranno a sopravvivere? L'incubo ritorna!
Se non avete letto la prima non potete leggere la seconda! Perderete il filo della storia! Buona Lettura!
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Settimane dopo.

Erano passate ben due settimane da quando io e Liam avevamo firmato il foglio per comprare la casa per incominciare una vita insieme, ed era incominciata davvero, ogni mattina mi svegliavo vicino a lui dandoli il buongiorno rubandoli un bacio, facevamo colazione insieme ammirando dalla finestra in panorama bellissimo di Londra, ognuno andava al lavoro, Liam andava ad insegnare scienza e chimica all'università e io lavoravo in un piccolo bar sotto casa. Eravamo diventati più responsabili e più uniti come coppia, non che prima non lo eravamo ma restando sotto lo stesso tetto ogni giorno il carattere di una persone veniva fuori, per esempio scoprì che Liam era pignolo, appena vedeva qualcosa fuori posto era capace di parlare da solo come fanno le mamme, scoprì anche che con il passare dei giorni era diventato più perverso e meno timido, la cosa mi piaceva molto perchè mi aveva fatto strillare come una pazza nelle prime sere in casa da soli ma la dolcezza e romanticismo erano ancora nel suo carattere. Era un sabato mattina quando rientrai in casa dopo aver fatto una visita dal medico, aprì la porta e la musica alta mi stordì le orecchie, chiusi la porta chiamando Liam ma non mi sentiva, la musica era troppo alta infatti quando entrai nel salone lo vidi ballare come un fighetto, lo era davvero con il suo nuovo Look personalizzato da Zayn e Louis.

io: Hey ballerino sono arrivata!
Liam: Hey, non ti ho sentito entrare! -disse mentre spense la musica- quando sei arrivata?
io: sono arrivata adesso ma tu eri troppo occupato a ballare! Potevo essere anche un ladro che tu non ti saresti accorto!
Liam: tu sei una ladra! Hai rubato tante cose a me! Il mio boxer rosso preferito, lo spazzolino che si illumina e il mio cuore!
io: aaw ma quanto sei tenero, ti mangerei ogni volta che mi dici cosi!
Liam: a proposito di mangiare, cosa vuoi che ti faccia oggi per pranzo?
io: io ho voglia di risotto con la salsiccia e di merluzzo!
Liam: che voglie strane che hai in questi giorni!
io: Appunto, ti devo parlare Liam! Siediti vicino a me.
Presi dalla mano Liam portandolo al divano mentre riuscivo solo a sentire il mio cuore battere fortissimo per la notizia che dovevo dirli, ero andata dal medico di nascosto da Liam, perchè se gli avrei detto che mi sentivo male o che avevo la nausea si sarebbe preoccupato tantissimo. Guardai Liam negli occhi ma da come mi guardava aveva già capito quello che volevo dirli.
io: hai già capito vero?
Liam: si ma tu dimmelo lo stesso, faccio finta di non saperlo!

io: Ok, in queste settimane avevo sempre la nausea e avevo delle strane voglie di cibo, cosi sono andata stamattina dal medico a fare una visita e..
Liam: dillo ti prego, sto solo aspettando quelle parole per poterti saltare addosso!
io: O.o Ok! Liam amore mio, sono incinta di due settimane!
Liam: Siiiii!!!
Liam mi saltò addosso schiacciandomi mentre incominciò a baciarmi dappertutto senza smettere un secondo, ero cosi felice che l'aveva presa bene la notizia anche se non avevo dubbi su quello, so che avrebbe reagito in modo positivo, ma non cosi tanto positivo!
io: Liam dai smettila mi stai schiacciando la pancia!
Liam: oddio scusami, ho schiacciato il nostro piccolo Alexander Payne!
io: come vuoi chiamarlo mio figlio?
Liam: vorrei chiamarlo come mio nonno se non ti dispiace! 
io: no amore tranquillo, mi piace Alexander! Ma se è una femmina lo decido io il nome!
Liam: Va bene piccola, sono cosi contento che ora faccio una cosa divertente!
io: cosa vorresti fare per sfogare la tua felicità?
Liam mi sorrise dandomi un bacio veloce sulla guancia per poi correre verso il terazzo, aprì la porta finestra per uscire prendendo dentro il mignolo nell'angolo della finestra. Mi alzai e lo segui per vedere che diavolo voleva fare, lo vidi prendere una sedia mettendola attaccata al cornicione del terazzo e quando salì sopra mi vennero i capelli bianchi.
io: oddio scendi dalla sedia Liam per favore!!
Liam: STO PER DIVENTARE PAPA!! -disse urlando al mondo intero la notizia allargando le braccia tipo Titanic-

*******


io: Louis smettila di urlare! Perchè sei l'unico a non essere felice per me e Liam?
Liam: quando smettera di urlare come un pazzo c'è lo dira!
Harry: io sono contento per voi due! Diventerò una specie di zio!
io: Esatto, anche Zayn e Niall diventeranno degli speci di zii!
Louis: Noooooooooooooooooooooo! Liam come hai potuto ingravidare la mia scassa motorini!
io: ancora con questo scassa motorini?
Louis: non puoi diventare mamma!! Volevo farlo io!
Liam: Ma volevi fare te cose Louis? Stai lontana dalla mia Scar!
io: Louis per caso sei geloso che io stia con Liam?
Louis: Non sono geloso Scar!
io: si che lo sei invece!
Louis: ti ho detto di no! -disse guardando da un'altra parte facendo il superiore- 
io: aaw ma quanto sei tenero!! -dissi sedendomi sopra alle sue gambe abbracciandolo forte- Sei geloso di me dimmi la verità!
Louis: Ti ho detto di no Scar! Eh solo che pensavo che tu avresti scelto me!
io: cosi però mi fai sentire una merda!
Louis: Fa niente Scar, ci sono un sacco di ragazze in giro che andranno bene per me! E poi sono felice che tu mi vuoi bene e non mi odi più!
io: ma certo che ti voglio bene topolino!
Liam: si ok va bene basta, staccati da Louis per favore!
Harry: Che ne dite di ordinare una pizza??
io: ottima idea, Niall chiama te!
Niall: perchè devo chiamare io se è stata un'idea di Harry?
io: la vuoi la pizza o no? 
Niall: si che la voglio!
io: ecco allora chiama te la pizzeria e ordina una pizza abbondante grande!
Niall: uffa sempre io devo fare le cose!

Quando arrivo la pizza ci sedemmo tutti in cerchio per terra guardando il film che aveva messo Liam, cioè Batman Beggins, visto che trovavo il film una noia mortale guardai i ragazzi di nascosto ricordando i vecchi ricordi. Il primo fù Zayn che sembrava ieri che mi aveva rovesciato il caffè addosso per due volte e che mi faceva il filo, poi guardai Niall e mi venne in mente il mio primo giorno a scuola dove feci amicizia con lui e a quando lo avevo difeso in bagno da Zayn, Louis e Harry. il terzò fù Harry che era cambiato tantissimo di carattere, era passato dal bullo che rispondeva male e trattava male le persone a un ragazzo dolce e simpatico con tutti, il quarto fù Louis che era per me era un fratello, non che agli altri non gli volevo bene ma il rapporto che avevo con Louis era speciale, eravamo partiti con il piede sbagliato tutte e due dal quasi incidente fuori scuola con i suo motorino scassato che poi con il passare del tempo quell'odio si era trasformato in un legame d'amicizia forte come una catena  e infine guardai il mio Liam, il mio Teddy, il papà del nostro primo bimbo, il mio eroe, il mio nerd secchione e il mio dottore sexy. Non potevo chiedere di meglio nella mia vita, avevo 4 migliori amici, un fidanzato speciale e un papà che ancora non sapeva di diventare nonno per la prima volta e pensando a quando glielo avrei detto, la mia mano si fermò sulla mia pancina piccola dove sotto a quello strato di pelle stava crescendo un piccolo bimbo, ma non capì perchè sentì una sensazione strada dentro di me, come se mi arrivasse un pensiero bello da parte di qualcuno, poi, ad un tratto nella mia testa sentì "Io resterò sempre con te" e quella voce potei riconoscerla tra mille. Era Erik che mi parlava ed era lui che stava rinascendo dentro di me e la cosa non mi dava per niente fastidio!

 
Hola, ecco l'ultimo capitolo della storia!! Spero che vi sia piaciuta e vi ringrazio di averla seguita fino alla fine!
Per chi sta aspettando "Una Notte Da Leoni 7", Domenica pomeriggio metterò il primo capito!
Un bacio da Debby! 
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik