276 GIORNI PER…
di pentolina

14/03/24, ore 21:01

Nathan vuole fare una sorpresa a Stana ha comprato una casa e la sta sistemando ma dato che è una sorpresa lei non deve sapere niente ma lei più di una volta lo scopre a telefono e lui ha subito una scusa pronta dopo diversi giorni che Nathan e sfuggente e trova delle scuse fino a chiedere a suo fratello di tenere il bambino e lei si lamenta con il cognato dopo qualche giorno lei chiama Nathan al cellulare ma risponde una donna e lei va in crisi e mentre sta parlando con Tamala le suona il tele fono ed è Bob il padre di Nathan che la avvisa che il piccolo si è fatto male e quindi lei e Tamala corrono ma il primo che arriva e Nathan che dice che devono portarlo in ospedale e di chiamare Stana e di raggiungerli direttamente lì e infatti arrivano e subito la fanno entrare dov'è il piccolo ma tratta male Nathan fatto tutto ed essere rassicurati dal medico che è tutto a posto e che per la notte devono restare lì Tamala torna da casa con delle cose per Stana e dice a Nathan di dire la vertà su quello che sta facendo e della casa se non vuole andare da solo e dice a l'uno di parlare e a l'altra di ascoltare e così che Nathan gli dice che ha comprato una casa per loro e di non essere gelosa ma lei gli dice che lui è solo suo anzi loro e lui gli dice che è solo loro ciao al prossimo capitolo

29/03/16, ore 22:09

Questo capitolo è stato troppo divertente! È bello vedere questa bella famigliona allargata con amici! E poi c'è la sorpresa misteriosa,che tanto misteriosa non è, dato che tutti hanno già visto la casa,tutti tranne Stana che ci rimane pure male. Ma ne vale certo la pena aspettare, sarà sicuramente una cosa spettacolare!

02/05/14, ore 17:31

Stana, che sospettosa :/ Nemmeno le si può fare una sorpresa. Anche se a un certo punto anch'io ho cominciato a sospettare che avesse un'altra e mi sono anche immaginata i fratelli Katic che lo mettevano a testa in giù ahahahah sarebbe troppo comica la cosa XD crepo dalle risate solo a pensarci ahahahah
Povero Dylan, meno male che non si è fatto niente, certo che però questi nonni sono un pò sbadati, sarebbero potuti stare un pò più attenti al loro nipotino. E vabbè, l'importante è che non si è fatto niente :)

“Per il tacchino ci vogliono ancora due ore circa.” Annuncia Tamala uscendo dalla cucina.
“Oddio se cucini tu io non mangio… non voglio morire giovane!” Dice ironicamente Jon.
“Molto spiritoso…” Controbatte facendogli la linguaccia.
Jon prende due popcorn tirandogli in faccia all’amica.
“Jon!” Grida prendendone un pugno e ricambiando il favore dando inizio così ad una vera e propria guerra a suon di popcorn.
“Anch’io!” Urla Dylan unendosi ai due.

Ahahahah questa scena è troppo comica XD L'ho riletta due volte :D Ahahah quei due, sono fatti per stare insieme come gli stanathan e i caskett e gli esplanie :D Comunque era normale che il bambino vedendo quei due avrebbe voluto farlo pure ahahah
Comunque e la scena a tavola? Ne vogliamo parlare? Ahahah hai scritto una storia troppo comica cara mia :D E prima che inizi a scrivere nuovamente un poema mi fermo qui.
Al prossimo Emy77

30/03/14, ore 20:32

Questa è la prima recensione che scrivo. Leggendo questa FF non mi sono trattenuta dal non farlo. Semplicemente MERAVIGLIOSA! Scorrevole, appassionante e ricca di novità.
Mi auguro che questa sia solo la prima di una lunga serie.
Aspetto con ansia il seguito.