Down & Dirty
di allylannister

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/21, ore 23:08

Storia troppo divertente! Penso tu sia un genio... soprattutto la conclusione... Non ho mai riso così Tanto!!!

16/07/20, ore 11:36

Ahahaha è una storia bellissima!!!!! Ahaha sto morendo dalle risate!!!! Mi è piaciuta davvero tantissimo

25/10/17, ore 16:06

Ormai è la decima volta che leggo questa storia mi piace tantissimo scrivi molto bene ed ho letto anche le tue altre storie, tutte bellissime
Continua a scrivere e non vedo l'ora di un'altra ff come questa !

02/09/15, ore 15:22

Non mi ricordo da quanto tempo non mi facevo delle risate così liberatorie... Grazie :)

16/08/15, ore 18:09

Bello, bello belloo davvero bellissimo. L'ho letto tutto d'una volta e mi è piaciuto davvero tanto, una storia ben scritta, scorrevole e ribadisco davvero davvero belloo.
quando hai scritto che Piton ai era messo a ridere fino alle lacrime ho creduto che hermione si alzasse e gli battese il cinque davanti alle facce allibite di remus e sirius. Davvero esilarante la storia mi è piaciuto davvero un sacco.
Devo farti I complimenti per questa storia una delle più belle che abbia mai letto.
Un bacio.
the dangerous girl
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 06:20 pm)

16/08/15, ore 16:28

Ok sono letteralmente morta dalle risate per tutte le cose che hanno dovuto fare I giocatori! Hahahhahahahahhahahahahha.
mi poace un sacco la storia, scritta bene, e scorrevole e davvero davvero fantastica!

30/01/15, ore 15:07

Ciao.
La storia mi è piaciuta un casino, te lo giuro il primo capitolo mi ha attirata e così uno dopo l'altro. Io di solito non leggo mai le ff così corte perché mi lasciano un senso di vuoto, questa non mi ha regalato forti emozioni divertimento soprattutto, ma alla fine mi ha lasciato la voglia di salerne di più. Nella mia testa si stanno creando diverse vicende possibili per una storia del genere haha. Hai una mente dannatemente geniale, stupenda. La storia è scritta benissimo, si capisce a pieno le emozioni dei personaggi, la scrittuna è sinuosa, molto scorrevole e le forme verbali sono corrette. Sono indecisa sul dirti quel'é stata la parte che ho preferito, non so se mi è piaciuto di più il capitolo con i cerchi del desiderio o la parte dove Hermione fa quello scherzetto a Sirius. Insomma questo racconto èstato una genialità, fidati hai delle enormi capacità usale al meglio :D
Questo è quello che penso, poi ognuno ha il suo giudizio e il suo pensiero, ma questo è quello che avevo da dirti in tutta sincerità.
Continua così!
Bacione
Sony

04/08/14, ore 01:44

Vomito arcobaleni d'ore che ho riso per 10 ore quando piton ha "cantato" è riduttivo

15/07/14, ore 08:36

Ciaoo:*
hahahahahahahhaha questa storia è stupenda molto divertente ma anche hot chi avrebbe mai detto che i professori e Hermione si lasciassero andare per una cosa del genere organizzata dai geniali remus e lupin. Poi Ahahhahahahahahah quando arriva silente è epico e legge i nomi dei vincitori del gioco . Insomma bella storia davvero complimenti!Dovresti continuare a scrivere.

11/04/14, ore 16:07

Ciao Ale!
guarda non so che dirti... da un lato,
sono caduta dal letto dalle risate che mi sono fatta, soprattutto quando sirius e remus hanno scoperto chi ha vinto il gioco,
poi severus che praticamente salta addosso a Hermione,
ma la cosa che mi domando e... Ma sirius e remus avranno capito che li ha fatti litigare tra loro apposta??
e dall'altro lato invece e che mi dispiace che la ff sia finita cosi presto, me la aspettavo più lunga in effetti pero e bellissima lo stesso
mi raccomando continua cosi
alla prossima un bacione grande grande
shera :P

06/04/14, ore 21:58

Ciao!!
Scusa se commento sono ade, ma vene ero impegnata cn baby sitting, mentre ieri e oggi ero in montgna cn ricezione pessima!
Ma finalmente sn riuscita a leggera! Ahahah la storia è davvero mitica ed esilarante! Ahahah
E questo ultimo cap è gradioso.. Pa parte iniziale davvero hard! Eheheh alla fine Piton ha ceduto e non si è più staccato dal Herm! Ahahaha
La seconda parte cn l'arrivo di Albus è stata esilarante! Ahahha
"anche se pensava che non sarebbe mai riuscito a togliere tutta la sabbia dalla sua barba" ahahah ammetto ke dp aver letto questa sn quasi caduta dalla sedia! Ahahahha sei un mito! Storia bellissima!!!!
Infine, grazie mille per aver consigliato la mia storia! Troppo buona, ti adoro ^_^
Baci
HermCH

06/04/14, ore 21:12

Hahahahah, oddio, questa dev'essere sicuramente la fanfiction più divertente che abbia mai letto :'D Giuro, in alcuni punti non riuscivo a smettere di ridere :''D Comunque, è scritta bene e, come ho già detto, è divertentissima :')

05/04/14, ore 13:47

“I vincitori di Hogwarts del gioco “Down & Dirty”:

Severus Piton e Hermione Granger”
IO MI RIFIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! ma.. ma.. ma... cooooooome puoi farmi questo proprio tuuuuu?!?!?!?!?!??! ahahahahahah sclero a parte la storia contina a essere bellissima, ti faccio tutti i complimenti del mondo;)
ma la stori non doveva essere un SiriusXHermione??? *o sono io che sono idiota e ho capito male la descrizione... MOLTO PROBABILE ^^*
vabbuone, mi dileguo e evito di intasarti la recensione con cose totalmente inutili, kiss kiss <3
Wendy la psicotica!!

05/04/14, ore 13:42

Bello bello :) Severus e Hermione assieme, beccati da Silente ahahahah muoio
Sirius e Remus sgridati da Minerva ahahah e incredibilmente salvati da Piton. Silente li ha graziati ahahah e penso li abbia anche un pò scioccati con la rivelazione di chi ha davvero vinto il gioco :)
Splendido capitolo e splendida fic.
Siria

04/04/14, ore 14:07

Complimenti questa storia è stata geniale!!!

mi ha fatto ridere!
Grazie mille per averla condivisa con noi!
spero di leggere presto qualcosa di tuo!

Kiss J

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]