Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

25/05/14, ore 18:59

Ti dico solo una cosa: sto piangendo come una fontana. Questa storia mi é piaciuta molto, mi ci sono sentita partecipe in un certo senso. Davvero complimenti per il tuo modo di scrivere, per il modo in cui riesci a far capire, a chi legge, i sentimenti dei protagonisti. Sei veramente brava. Spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo. Complimenti ancora. Un bacio bella, a presto.

23/05/14, ore 19:03

Ciao bellissima. Non so se ti ricordi ancora di me, spero di si. Sarò tipo una vita che non ti scrivo niente su EFP. Ho passato un po' un periodaccio, ho perso mia nonna, la scuola è diventata terribile. Non ho più trovato tempo per nulla, la scuola sta finendo e forse riesco ancora a concludere qualcosa. Ma ora torniamo alla tua storia. Che dire? Te l'ho sempre detto che era la mia storia preferita, che adoro come scrivi, che i tuoi personaggi li sento vicini, che mi sono sempre sentita parte della storia. Le mie opinioni non sono cambiate e nonostante sia passato del tempo questo capitolo mi ha emozionato tanto quanto i precedenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se ne sono un po' spaventata. Quanto è ormai? Un anno? Due? che ci rendi parte di questa storia? Sinceramente si mi spaventa non avere più una storia così bella da leggere. L'unica cosa positiva che c'è è che posso rileggerla di nuovo tutte le volte che ne sentirò il bisogno, perché è un po' come quando finisci il tuo libro preferito e poi ti senti vuoto perché è finito un periodo e se finisce questa storia finisce qualcosa. Spero sempre in un ennesimo sequel ma forse questa volta sei proprio convinta che sia finito qui, continuerò a sperarlo.
Alla prossima.
Un bacio <3

12/05/14, ore 19:49

Amo questa fan fiction.
L'ho scovata l'altro giorno e mi ha preso tantissimo, talmente tanto che in ogni momento libero la leggevo.
Scrivi benissimi tra l'altro, mi hai fatto immedesimare nei personaggi.
Mi preparo già a piangere con l'epilogo, lol.
Basta, ci sentiamo al prossimo e ultimo capitolo. (:

27/04/14, ore 21:15

Amo la tua fan fiction, non ho potuto lasciare recensioni su gli altri capitoli perché ho trovato solo ora la password di efp. Volevo dirti che mi piace molto come scrivi e mi piace anche la struttura della storia(anche se ci sono i piccoli errori grammaticali, ma quando leggo sono così presa che li noto solo quando riguardo il capitolo)
Soffrirò tantissimo quando questa storia finirà, tanto da arrivare a farmi film mentali!
Nell‘epilogo spero i poter leggere il matrimio, lo aspetto con ansia!
Buona serata!

24/04/14, ore 03:23

Oddio è stupendo!! Sono rimasta a bocca aperta... Solo kuesto sono riuscita a dire... Spero che pubblicherai presto l'ultimo capitolo

18/04/14, ore 21:13

È una delle poche storie che mi piace veramente tanto, è coinvolgente, simpatica e emozionante, veramente bella!! Ciaooo!

17/04/14, ore 19:32

Mi stupisci ogni volta sempre di più. Mi chiedo come fai a fare dei capitoli così spettacolari, ricchi di ogni tipo di emozione. Sono emozionata all'idea che molto presto tutto finirà. Ci ho messo l'anima leggendo questa storia e posso giurarti che mi mancherà da morire. I Zallison rimarranno sempre nel mio cuore, insieme a te. Te lo ripeterò all'infinito sei fantastica. Non so come diavolo fai, ma riesci a far diventare queste storie realtà, nella mia mente ogni volta che leggo si crea come un film. Comunque parlando del capitolo mi ha colpito moltissimo la parte di Maya e quella di Leigh. Ma anche tutto il resto.

Scusa se ti scrivo solo ora, ma non entro su EFP da molto, direi troppo.
Aspetto il prossimo con tanta ansia e curiosità.
Scusami ancora!
Silvia<3

13/04/14, ore 16:00

Hey bella, questo capitolo è stupendo come gli altri. Sei bravissima. aspetto il prossimo capitolo.
Baci

02/04/14, ore 17:21

Sto piangendo come una matta, questo capitolo è perfetto. La parte del cimitero mi ha uccisa. Complimenti hai fatto un capolavoro.

02/04/14, ore 12:01

Ciao Piccola,
finalmente trovo un minuto per recensire questa meraviglia di capitolo!
Inizio col dire che è semplicemente fantastico, è un misto di sensazioni forti e dolci. Ho sempre ammirato il tuo modo di scrivere e raccontare, proprio come una bambina quando ascolta la storia che la madre le sta raccontando, prima di andare a letto.
Mi rammarica un po' sapere che è quasi giunta al termine; sembra ieri quando ho letto il primo capitolo :') già da lì è stato un colpo di fulmine, il primo amore!
Mi hai fatta piangere, ridere, emozionare, arrabbiare, ma sì, ne è valsa la pena!
Sempre e comunque la mia scrittrice preferita, oltre ad essere "mia" sul serio :)
Continua così Sher, non fermarti mai
Tua Bubu <3

Aspettando l'Epilogo :P
Love u <3

30/03/14, ore 22:16

Tu con due capitoli mi hai fatta commuovere, so perfettamente cosa significa perdere una persona molto cara, a me é capitato con mio padre, perciò la parte di maya mi ha toccato moltissimo, infatti li ho pianto, lo ammetto... Comunque devo ammettere che sapere che questo è il penultimo capitolo mi mette tristezza perché ho amato, e amo questa ff fin da subito e sapere che finirà mi rattrista... Vabbe ora vado, aggiorna il prima possibile e continua così che sei bravissima *^* :)
Baci Sara :)

29/03/14, ore 23:49

Hey ciao!
Sono una nuova lettrice della tua fantastica storia...la amo,l'ho seguita dalla prima all'ultima parola.Te lo giuro sto piangendo :') maya e josh...Dio sto piangendo.Mi dispiace che sta per finire,ma ti meriti tutti i complimenti del mondo per questa fanfiction ;) brava!
Marty

29/03/14, ore 14:24

credo sia scontato dire che il capitolo è stupendo e che mi è piaciuto tremendamente, soprattutto la parte (ovviamente) del cimitero che è struggente, e a me piace quel genere di cose.
è anche molto originale il pezzo in cui Perrie confessa davanti a tutti i familiari che la credevano innocente.
e vabbé poi c'è l'ultimo romanticissimo pezzo tra Zayn e Allison che è fantastico.
aspetto il prossimo capitolo.
Baci,
Lady.

28/03/14, ore 21:48

NO!!!! non può finireeeeee Gesualdo miooooo... Continua al più presto <3 <3

28/03/14, ore 16:50

Ciaooo tesorooo
Non ci credo che siamo arrivati all'ultimo capitolo
Wow che dire questo capitolo mi ha fatto provare troppe emozioni
Comincio col commentarlo alloooora
Siiiiii fanculo Perrie V A F F A N C U L O
Ok dopo questo sfogo posso tornare calma
Oh mio dio Mi hai fatto piangere nella parte del cimitero, Ho avuto i brividi
Per la parte finale, be mi ha fatto piacere che allison abbia detto quelle parole
Ne hanno passate tante e si meritano un po di felicità
Non nego che mi sarei aspettata qualche scena tra Harry e maya
Però sono stata soddisfatta, sei stata bravissima
Complimenti davvero
Ora mi dileguo, spero che posterai presto l'epilogo
Un bacione grande grande ♥