Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

16/10/13, ore 15:37

Ehilà.
Allora, non voglio fare giri di parole e ti dirò subito perchè la mia recensione è negativa.
Sono arrivata circa a metà storia e ci sono molte cose che credo siano sbagliate.
Ho notato che ci sono molti errori grammaticali, ad esempio ho visto che hai usato molte volte "gli" invece di "le" quando ti riferivi ad un femminile.
Quando inizi il discorso che fa un personaggio, subito dopo le virgolette, dovresti mettere la lettera maiuscola.
Inoltre la punteggiatura non è delle migliori, dovresti imparare ad usare meglio la virgola.
Dando un'occhiata ai capitoli più recenti ho notato un miglioramento, quindi ti sto parlando dei primi capitoli, più che altro. Dovresti rileggerli secondo me.

Non prendertela, mi piace questa storia, ma mi sembrava giusto farti notare questi errori.

08/04/13, ore 14:35

Ti invito ad usare le maiuscole all'inizio dei dialoghi. E' sbagliato non metterle.

24/02/13, ore 17:27

Ciao, ti contatto dall'amministrazione di EFP.
Ti ho mandato un messaggio privato sia qui, che su facebook che sul tuo indirizzo di posta elettronica. Gentilmente leggi.
Per le utenti che invece hanno recensito in centinaia per dei capitoli avviso:
NON SI DOVREBBERO RECENSIRE I CAPITOLI AVVISO, SI DOVREBBERO SOLO SEGNALARE PERCHE' SONO VIETATI.

19/01/13, ore 07:48

Scrivi dei capitoli fantastici e ti prende un sacco. Scusa se non mi soffermo a fare troppi complimenti ma... STAI SCHERZANDO NEL DIRE CHE MI MUORE IL RICCIO? No cazzo lui e Maya sono asdfghjkl

30/11/12, ore 21:58

Questo capitolo non mi ha entusiasmato molto, fatto eccezione pe la parte relativa a Maya ed Harry. Il capitolo precedente invece è stato  bellissimo, specialmente il dialogo tra Zayn e Allison, quindi spero che tra i 2 succeda qualcosa di interessante nel prossimo capitolo!!!

25/09/12, ore 22:45

Ma quindi la storia tra Allison e Zayn?? Finita per sempre?? :(