New York State Of Mind
di vex194

04/04/14, ore 00:43

Ciaoo, bellissimo capitolo, adesso sono ancora più curiosa XD quindi continuala al più presto e alla prossima :D
BonBon15

03/04/14, ore 23:48

Wow ma doppio wow quando è gelosa lydia aha la adoro e quanto adoro questa storia :) la adoro e non vedo l'ora di vedere cosa succede ai lasciato sul più bello :) all prossimo capitolo e alla prossima recensione

03/04/14, ore 21:42

Questo capitolo è meraviglioso! *ww*
Lydia era proprio IC, ce la vedo davvero ad ignorare il nostro scemo Stiles, e poi, quelgi accenni scallison... Cavolo, questa storia me la vuoi proprio far amare, se oltre alla stydia ci metti la scallison, che è la mia OTP in Teen Wolf!
Certo, poi è comparso Isaac , ma okay. Non che non mi piaccia, ma, ecco, lo preferivo quando non gli piaceva Allison.
Sono curiosissima di conoscere il finale, anche se mi dopo mi dispiacerà. Sono comunque contenta che ci sia un capitolo in più.
Complimenti ^^

03/04/14, ore 20:05

Ma quanto bello può essere questo capitolo? Sarò ripetitiva.. non lo metto in dubbio, ma .. wooow. Lydia gelosa, è ancora più bella <3 tenera. Stiles che corre come un pazzo verso casa di Lydia e .. beh... il resto si vedrà nell'ultimo capitolo. Confesso: Non vedo l'ora. Sul serio. Il capitolo è meraviglioso. Come meravigliosa è questa storia.. che dire, immensissimi complimenti e a risentirci alla prossima recensione ! :D

01/04/14, ore 22:15

Ciaooooo Nivei :D

Avevo letto il rpimo capitolo e già mi avevi conquistato, ma con questo secondo capitolo mi hai reso dipendente dalla tua ff *-*
Loro sono la tenerezza.. Davvero <3
Lui che esce fuori e la segue, le prende la manooo *O*
Aspetto con ansia il terzo capitolo e spero che Lydia ci ripensi e porti Aiden.. Giusto per rendere la serata più movimentata xD
Storia aggiunta alle seguite.. Non poteva essere altrimenti ;)
A prestoooo :*

30/03/14, ore 17:44

Ma che bello anche questo secondo capitolo :)
Mi ha incuriosita davvero tanto e cerco di non pensare troppo al fatto che la storia sta per avere già una conclusione, voglio di più di questi due amorini! Comunque, smetto di ciarlare e ti lascio una recensione ^^
Allora, prima di tutto, mi piace tanto il fatto che Stiles sia corso dietro Lydia, fregandosene altamente di tutti i presenti, cioè è stato come se il tempo si fosse fermato: Stiles è uscito, ha raggiunto Lydia senza dare alcun importanza al fatto che si stesse allontanando, lasciando tutto il gruppo dentro, fino ad accompagnarla addirittura a casa. Questo dettaglio la dice abbastanza lunga sulla sua storia con Malia, e sui sentimenti per la nostra Lydia. Credo sia chiaramente combattuto: ama Lydia ed è chiaro, ha trovato questa ragazza dolce e bellissima con la quale ha molte cose in comune e la possibilità di voltare pagina, ma poi rincorre Lydia. Una persona che vuole andare avanti, non farebbe così, è anche vero che sono amici ma sappiamo tutti che sotto c'è ben altro. Il ricordo della foto poi: la dolcezza, mi è piaciuto tantissimo, sei riuscita a trasportare i sentimenti di Stiles dalla serie ad un contesto del tutto diverso e distaccato, rendendo reali i suoi sentimenti e anche con un richiamo alla scena di loro due nella camera di Stiles che abbiamo visto nella 3b (non so se mi sono sbagliata, però mi è sembrato di ricordare la scena con i fili, ma questa volta con le foto *-*). Non so se quello che ho detto ha molto senso, probabilmente no xD ad ogni modo, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di vedere come si evolverà l'uscita dei nostri ragazzi e soprattutto come si comporterà Lydia! Vederla gelosa per me è la realizzazione di un sogno, e spero tanto che ce la mostrino nella serie!
Brava come sempre e alla prossima, un abbraccio :)

30/03/14, ore 17:28

Ehilà :) Bellissimo anche questo capitolo! Mi è piaciuto vedere la prima interazione tra Stiles e Lydia.
Ce lo vedo bene anche io a fare foto a tutto spiano, e ho adorato non solo il flashback, ma anche il fatto che abbia regalato a Lydia quella foto.
Sono curiosa di sapere cosa farà Lydia con Malia e con la sua gelosia ancora non accettata. Scrivi veramente bene, e i personaggi sono anche molto IC.
Complimenti e a presto ^^

30/03/14, ore 04:12

Ciaoo bellissima fanfiction, mi piace molto :3
Continuala al più presto, sono troppo curiosa XD
Spero che farai più capitoli e alla prossima :)
BonBon15

29/03/14, ore 23:45

beelissimoa cnhe questo capitolo mia cara!!!
c'è stato un ulteriore aavvicinamento tra i due, anche se stiles, non sembra troppo preso da lei,ma sembra piuttosto interessato a conoscere malia!!!!!
lei invece è mtolo confusa!!!!

29/03/14, ore 22:23

Ma che cuccioli che sono ^^ Lydia gelosa è bellissima. Oddio, lei lo è in ogni caso. Stiles .. hai ragione, è un cucciolO! Il mio cucciolo <3 ma quanto lo adoro! Ad ogni modo, che dire.. complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione! :D

29/03/14, ore 21:04

Hello :D
Allora in caso il prossimo fosse l'ultimo capitolo spero che entrambi si rendano conto che sono fatti per stare insieme *-* Quanto piacerebbe anche a me fare un corso di fotografia..è una cosa che amo!! Be come si fa a non amare quel cucciolo di Stiles/Dylan xD E' impossibile!! Al prossimo capitolo, baci

29/03/14, ore 17:39

carinissimo questo captiolo!!!
adopro l'amiciziia tra allison e lydia e mi è disapiacuto un sacco della morte della prima!!!!
l'adoravo anche quando stava cons cott,prima di mollarlo!!!!
in effetti stiles e malia sono davvero cucciolosi!!!!

29/03/14, ore 13:37

Ciao! Che dire, mi è piaciuto moltissimo questo primo capitolo, cercavo da tempo una storia come la tua.
Anche a me la 3x24 ha dato qualche problema - tralasciando il fatto che traboccava di stydia e ha fatto uscire fuori di testa i mieie feels -, come la reazione finale di Scott che ha ri-distrutto tutti i mie sforzi di non diseprarmi per la scallison completamente rovinata.
E' meraviglioso aver trovato una long in cui ci sono entrambe le coppiee, specie se ben scritta come questa qui, che è per giunta una AU!
Adoro le AU. :3 E sti caz-
Sto odiando con tutta me stessa Malia, perciò sono curiosissima di vedere come si svilupperà questa storia e la gelosia di Lydia. L'ho già messa fra le seguite. *ww*
Complimenti e a presto!

28/03/14, ore 20:34

Ciao! Avevo adocchiato già questa storia ieri sera e sono felice di averla letta :)
E' difficile trovare Stydia nel sito e quando ne apro una scritta così bene, non posso che essere felice! Innanzitutto, adoro completamente l'idea dell'AU, in questo modo non si è vincolati alla serie e quindi liberi di spaziare; poi, per l'AU che tu hai deciso di utilizzare, credo ancora di più che sia una buona scelta, poichè è sempre bello vedere i personaggi che si muovono in un contesto diverso e privo del soprannaturale che li perseguita già troppo. Mi piace la caratterizzazione che hai dato alla nostra Lydia: sempre indaffarata, con il suo caffè in mano, vestita di tutto punto, che si tiene impegnata quasi di proposito, senza fermarsi un attimo a pensare. Il rapporto con Allison è la dolcezza, come sempre, e qui ancora di più, poichè è bello immaginarle felici e spensierate come due ragazze normalissime. Sono contenta che tu abbia mantenuto unito il quartetto che tanto amiamo e la scelta di Lydia in versione "gelosa" è fantastica. Onestamente, spero di vedere Lydia alle prese con la gelosia, poichè è un personaggio complesso e ben costruito, è passata da oca della situazione a ragazza piena di sorprese, annullando quel cliché che aveva sempre usato come protezione fino alla fine della prima stagione. Nella serie, Lydia ha fatto le sue esperienze, a differenza di Stiles che le è stato dietro tutta la vista...per questo spero di vederla gelosa, magari rendendosi conto di ciò che prova. E questo primo assaggio nella tua storia, è stato davvero bello, complimenti, anche perchè la nuova fiamma di Stiles è proprio Malia, e sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose fra loro tre. La storia scorre perfettamente, è chiara, semplice, ben scritta e piacevolissima da leggere, complimenti. Finisce tra le seguite e aspetto il continuo :)
Ancora brava, ci risentiamo alla prossima, un abbraccio!

27/03/14, ore 22:18

*CLAP CLAP.*
Cioè, sei il mio nuovo idolo! E' da un bel po' di tempo che aspettavo una Stydia come questa, scritta bene ed ambientata a New York. Mi piace davvero molto, hai introdotto bene la cosa e spero di leggere presto il secondo capito.
Vuoi un consiglio? Comunque, te lo do lo stesso. Falla come long, proprio dieci/venti capitoli, se riesci. Perché potrebbe essere davvero una bella fan fiction!

Ah, e grazie per avermi fatto vedere la mia Lydia gelosa di Malia. *^^^*