I am merely practicing saying goodbye to you.
di aiechan

09/07/08, ore 12:05

anche se non mi crederai ora io sto piangendo: peer Renji, per Izuru, per loro che non possono far altro che sperare di raggiungerli. sono triste per Renji perchè lui non merita questo sono triste per Izuru perchè è troppo fragile per sopportare è bella ma questo è ciò che ho da dire

08/07/08, ore 23:24

peccato che è un po yaoi perchè per il resto è... SPLENDIDA... sei riuscita a mettere in comune Renji e Izuru alla perfezione!!! E' splendida l'idea della frase che cambia solo alla fine, una parola di Renji e una di Izuru!! E poi è scritta benissimo, è molto toccante... e tutto è molto azzeccato!! Ti ripeto, un po'yaoiosa (?xD), che non mi aggrada molto... ma splendida!!! *_*

07/07/08, ore 22:02

Ohmioddiolosapevo.
Che erano uguali, intendo dire. Renji e Izuru. Adesso, adesso, è precisamente per questo che mi sono intestardita nel vederli assieme, cercare di darsi forza per sostenere il doppio guaio in cui si sono infognati. Falliranno, ovviamente, e tutto ciò ci piacerà da morire perchè noi, cara mia, siamo delle sadiche.
Byakuya e Gin sono invece meno simili, e per questo la difficoltà nel creare un parallelismo diventa ancora più ardua.
Ti supplico, dimmi che quel "sentiero argentato" viene direttamente dalla canzone del musical di Bleach, perchè la mia stima per te aumenterebbe ancora di più *__*
Belle anche le piccole aggiunte di layout, con le immagini. Sarà che io non ho idea di come si facciano, perchò non posso che sospirare di invidia e ripensare a quelle fatidiche vignette bangate dai miei lacrimoni.
Gin! Che accidenti fai, lo lasci solo?!?!? *carica il gancio destro*