Hai combattutto attraverso il buio e mi hai riportata alla vita
di Linda1990

31/03/14, ore 19:19

Giuro che ti adoro. Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, e la trama mi fa impazzire. Ho conosciuto solo ieri sera al di fuori delle ceneri sto bruciando come un fuoco, ma giuro che l'ho letto tutto di un fiato. Leggevo anche in classe oggi, sembro una drogata, e i drogati quando sono senza droga, quando sono in crisi di astinenza diventano violenti. Quindi vedi bene di pubblicare il seguito o io ti troverò e ti farò male, molto male.*risata malvagia e inquietante*. No, a parte gli scherzi, perfavore aggiorna o penso che potrei morire.

28/03/14, ore 22:53

o.d.d.i.o.
non ci credo!
sei tornata! *-*
ma boh,io ti amo!
oddio,rivoglio di nuovo linda a tutti i costi,linda DEVE tornare.
non vedo l'ora di sapere come tornerà in vita..
non vedo l'ora si leggere i prossimo capitoli!
Un bacio:))

28/03/14, ore 17:21

capitolo stupendo e coinvolgente, mi piace molto la piega che ha preso la storia. continua presto :)

28/03/14, ore 16:45

Che succederà?? è fa.vo.lo.sa <3 :) continua appena puoi sei bravissima

28/03/14, ore 15:33

Ciao, sono nuova qui e ho appena finito di leggere sia questa che l'altra storia.. devo dire che sono veramente fantastiche :).. Ti prego aggiorna presto!!

28/03/14, ore 13:45

Bhè che dire significa che Linda ritornerà...finalmente...aggiorna presto ti prego devo sapere cosa succede.

28/03/14, ore 13:44

Bellissimo capitolo! Lo adoro! È strano pensare che Linda possa ritornare in vita, ma questo rende la storia intrigante... Continua presto!
Un bacio!