Obliviate
di Riveraythn

17/08/17, ore 19:37

Bella storia, sono anni che non aggiorni… hai intenzione di finirla?
mi piace questo Draco ma mi dispiace per Blaise e Finnigan erano una bella coppia :/

22/06/14, ore 22:12

AMO QUESTA STORIA.
Amo la dolcezza di blaise nei confronti di draco, e viceversa (e devo dire che non mi e' dispiaciuto l'aiutino che gli ha dato Draco nel 2 capitolo OuO)
Amo la stronzaggine di Draco (e' in assoluto il mio personaggio preferito *--*)
E amo Harry, che e' sempre cosi fottutamente insicuro *--* amo tutto di questa storia e spero che continuerai presto *--*

18/04/14, ore 11:30

blaise è stato davvero duro con finnigan ma forse vuole solo che ricominci senza di lui... chissà!!! strife mi sembra più stronzo!!! XD chissà come cambierà col tempo!!! il flirt con blaise è evidente anche se lo negano entrambi!!! harry è terribile con draco, l'unica scusante è che lui non ricorda l'amore che c'è tra loro!!! sigh!!! è molto triste per entrambi!!!

17/04/14, ore 15:46

puoi descriverlo come vuoi perchè nei libri se ne parla poco , l'unico momento che mi ricordo è quando parla con Draco dopo aver preso il treno per il sesto anno di scuola , pur non approvando le sue scelte lo sostiene . quindi carta libera ! no non è troppo stronzo infondo è un serpeverde . mi piace sempre di più la sua amicizia con Draco così complici si capisce che si vogliono bene . un amore fraterno . finalmente uno squarcio sul passato . la travolgente passione che ha unito Draco ed Harry . sembra che sia stato Harry ad avvicinare un recalcitrante Draco , con l'aiuto di blaise , e convincerlo delle sue buone intenzioni . ma poi qualcosa ha costretto Draco a rivedere i suoi passi e cancellare la memoria ad Harry ( qui dici che anche i suoi amici sapevano di loro perchè ora non più ? ) . ahahah mi intriga il modo che ha di rapportarsi con l'auror ahahahah davvero geniale . sicuro di sè tenta di circuirlo ma ottine solo mosche . ahahah . povero seamus laciato ancora prima di essere preso ( in fondo è lui che se l'è cercata - nota il doppio senso - con il suo atteggiamento ) . qui Harry è stato un po' cattivello ma d'altronde lui ha dimenticato e non conosce il gesto d'amore fatto , per proteggerlo , da Draco . che confusione mi dispiace per loro . ma ora demyx rimescola le cose obbligandoli a passare del tempo insieme e sono sicura che Harry si rinnamorerà di nuovo a dispetto di tutto . un abbraccio kiss kiss

11/04/14, ore 12:44

Che bel capitolo, ricco di emozioni e spunti! Uhm.. il mistero si infittisce! Questo nuovo personaggio (apparentemente meraviglioso!! *.*) arriva e dice subito la sua con una frase che metterà non poca confusione nella mente di qualcuno...
E poi, che dire... Povero Blaise, anzi, povero Seamus così bello e dimenticato! Ihihihi! Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli!!
Il momento in cui Blaise li rinchiude nell'aula vuota è stato memorabile e tutta l'atmosfera creatasi tra loro era palpabile ed emozionante. Il bacio tra Harry e Draco è stato meraviglioso! Davanti all'amore vero non c'è magia o incantesimi di memoria che tengano!
Bene, al prossimo capitolo!
Baci baci

11/04/14, ore 12:37

Eccomi! In ritardo, ma eccomi! Chiedo perdono, mi gli impegni della vita reale mi stanno travolgendo! ç__ç
Mi piace sempre di più questa storia perchè si fa luce su alcune cose ma c'è ancora molto mistero su altre... Devo dire che questa "magia involontaria" di Draco mi impensierisce non poco... Speriamo la situazione non sia tanto critica!
Adoro la stronzaggine così tipica di Blaise, e la sua capacità di essere comunque diverso quando si tratta di Draco... Insomma, curiosità alle stelle! A prestooo

08/04/14, ore 14:02

è proprio un serpeverde blaise costringere Draco a rivedere le sue decisioni chiudendolo insieme ad Harry . il bacio . non è servito molto cancellare la memoria perchè le sensazioni sono rimaste uguali . ma perchè rinunciare ? cosa gli impedisce di essere felice ? sicuramente non la sua magia visto come interagisce con quella di Harry . forse per voldemort ? per la famiglia ? che altro ? perchè soffrire così tanto ? ahahahahah blaise perde la memoria ahahahah ha dimenticato il grifondoro ahahah sono felice per lui ! mo chi è stò figo da paura ? cosa sa che noi non sappiamo ? le cose si complicano visto che dovranno comunque passare molto tempo insieme ( evvai ) . che dolce il tentativo , fermato da blaise , di fare da scudo ad Harry . quanto lo ama . vediamo . un abbraccio kiss kiss

08/04/14, ore 13:11

aarghhhh!!! bellissimo il bacio tra harry e draco!!! per draco è amore, per harry un amore dimenticato ma che è evidente è ancora tutto lì!!! però cavoli!!! hai fatto dimenticare seamus a blaise!!! mi sembravano stare così bene insieme!!! sigh...!!! beeellooo demyx!!! mi sembra sapere cose che altri non sanno...!!! speriamo che sia d'aiuto e non complichi ulteriormente la situazione!!! anche se non ci conto troppo!!! XD

08/04/14, ore 12:52

blaise è stato un po' stronzo a sbandierare l'aiuto di draco!! per se, per seamus, per harry e anche per draco!!! moolto serpeverde!!! XD non mi piace come reagisce la magia di draco al marchio nero... la cosa mi preoccupa alquanto!! draco avrà anche usato un incantesimo di memoria ma mi sembra che i sentimenti di harry, anche se confusi, vadano in un'unica direzione!!! XD

08/04/14, ore 12:31

wow!!! partenza alla grande!!! e mi hai lasciato così con solo un vago accenno a tutti i casini che sono successi durante l'estate!!! e che casini se ho intuito giusto!!! gnam!!! XD bello il rapporto tra draco e blaise, anche la fiducia e la dolcezza con seamus sono dolcissime!!!

03/04/14, ore 02:04

mi piaceee
a me piace tutto cio che scrivi
quindi alla prossima
un bacione

02/04/14, ore 20:34

ciao eccomi a recensire anche questa :) mmm molto interessante come capitolo, veramente, mi strapiace !
Blaise adorato Blaise <3<3

02/04/14, ore 17:44

scusa mi sento in colpa non volevo confonderti le idee . i personaggi dei libri ( o quel che si voglia ) sono un che di definitivo le ff servono per stravolgerli e farceli sentire più vicino a noi . ognuno di noi ha una visione personale e personificata dei personaggi e vorrebbe vederli scritti nero su bianco . ciò non toglie che questa è la tua storia e la tua visione dei caratteri dei protagonisti quindi è bella ed interessante perchè è raccontata dal tuo punto di vista . io semplicemente volevo crearti una visione d'insieme non una presa di posizione . mi scuso ancora è stato del tutto involontario . e poi ti assicuro che i tuoi personaggi sono veramente credibili e a tal proposito mi sembra di averti anche già fatto i complimenti . tornando alla storia mi sembra di capire che , Harry pur essendo stato obliato , provi una certa attrazione verso Draco pur non avendone ancora capito il perchè . stranamente trova in blaise un alleato nel cercare di tenere a bada l'irrequietezza della magia di Draco ( un silente preoccupato ci voleva proprio ) . l'amicizia tra i due serpeverdi è speciale ed ovviamente fraintendibile visto la loro complicità . il pugno in faccia di Harry mi ha fatto sorridere quanto puoi essere subdolo ragazzo mio ti nascondi dietro il favore fatto a seamus per mascherare il fastidio che abbia toccato Draco , proprio un'azione da serpe . rinnovo ancora le mie scuse ed alla prossima un abbraccio kiss kiss.

29/03/14, ore 02:48

ma a me piace tutto cio che scrivi
e benvenuta nel club di drarry *sorride*
alla prossima
son troppo curiosa
un bacione

28/03/14, ore 16:45

Ciao! Innanzitutto complimenti per la citazione con cui hai deciso di iniziare il capitolo. Non la conoscevo e l'ho trovata meravigliosa! *.*
Detto questo, complimenti anche per questo primo capitolo. Mi sembra davvero un ottimo inizio, mi incuriosisce molto perchè è pieno di spunti e comincia a mettere molte premesse. Ci presenti la situazione svelando solo alcune cose e questo quindi fa salire la mia curiosità quindi, ti prego, continuala!
Non si direbbe che hai poca dimistichezza con le Drarry e con il mondo di Potter in generale perchè mi piace molto come stai iniziando a caratterizzare i personaggi. Uno su tutti, Blaise! Sto leggendo un'altra fanfic che me lo sta facendo a pezzettini, quindi questa è decisamente una ventata di aria fresca per me che lo adoro in veste così di amico e persona che c'è sempre stata nella vita di Draco. ^^
Mi piace molto anche che non sia di colore perchè, purtroppo, è una delle scelte della Row che non condivido, per me Blaise rimane moro con gli occhi blu come lo immaginavo all'inizio e come tu lo hai descritto, e adoro anche le situazioni in cui lui è "pioniere" diciamo della pace con i grifondoro, che sia con Neville o con Seamus, come in questo caso, non conta!
Ho apprezzato molto l'incontro tra Harry e Draco e il momento in cui Draco placa la magia involontaria di Harry mi ha colpita molto. Considero la magia come una cosa molto intima per ogni mago e il fatto che Draco sia riusciuto a interagirci è notevole, con l'ultima parte del capitolo temo anche di aver capito perchè...
Insomma, sono davvero contenta di questo capitolo, quindi ti faccio i miei complimenti e...alla prossima! ;)
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 04:47 pm)