Over the Horizon
di auroramyth

16/05/14, ore 13:35

sono sempre più dolci  insieme :-) e la parte in cui Alyx fa il disegno di  Bill e poi glielo mostra e davvero fantastica. In pratica il capitolo mi è piaciuto tutto come gli altri :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacione

04/05/14, ore 15:00

So much love for Bill anche in questo capitolo.
Ormai è chiaro che Alyx è cotta.
Bellissima la parte:
-Sei molto popolare, vedo…- le disse Bill.
-No, sei tu ad esserlo, Bill.- gli rispose lei.
Della serie: "Bananaaaaaaaaa!" ma ci sta, in fondo deve solo abituarsi alla cosa e poi passerà tutto.
A presto. Baci.

03/05/14, ore 22:15

Ammetto di aver sperato che questo capitolo non finisse mai..volevo sapere di più..ero avida di informazioni e di vedere come la storia si sviluppasse..!
Il che mi porta a farti solo dei complimenti..Bravissima!
Forse è da migliorare un pò la forma..ma infine chi sono io per dirlo? Trovo che la fantasia non ti manchi..che i persoanggi siano ben articolati..Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio a presto
Ginny

02/05/14, ore 16:30

Quello che scrive Alyx su Bill e dolcissimo :-) un po e già cotta, passeranno un mese interessante ne sono sicura. Sua madre e leggermente insopportabile, come si permette di insultare. Da chi avrà preso  quel carattere dolce Alyx? Dal padre magari. Un bacio e alla prossima

20/04/14, ore 23:00

Eccome, allora il pezzo migliore è assolutamente questo:
-Ti riaccompagno al campus…-
-Ma sei pazzo?! Potrebbero vederti e… e…-
Bill alzò un sopracciglio con ovvietà e lei capì.
-Giusto, sono la tua ragazza. Farti vedere con me è proprio quello che vuoi… Che stupida che sono!-
Ahahahah troppo bello. Mancava solo che Bill rispondesse -Banana- e i minions dietro a ballare.
Ahahah troppo forte. Bellissimo capitolo. Davvero bello. A presto cara. Baci!

19/04/14, ore 17:18

Adoro Alyx e Bill insieme sono tenerissimi, la scelta di Tom è stata perfetta. È stato molto interessante leggere i dettagli delle loro vite, e si vede che sono interessati l'uno all'altro.  Un bacio e alla prossima <3

12/04/14, ore 17:06

Eccome, un pò di corsa ma pazienza.
Allora si, in effetti vista la proposta, rifiutare era un pò sbagliato.
Fare la segretaria per mille dollari al mese è da accettare seduta stante. Poi ora è inutile che Alyx faccia tanto la sostenuta, è già attratta da Bill. Per cui evviva ha accettato e ha un modo per pagare la retta alla grande. Evviva.
A presto. Bye bye!

12/04/14, ore 14:02

L'incontro tra Bill, Tom e Alix mi è piaciuto molto, Bill in questo capitolo e tenero e allo stesso tempo sexy,, e un bene che Alix abbia accettato insieme sono davvero molto belli. Chissà cosa succederà quando inizierà a lavorare come sua assistente quando saranno insieme in pubblico. Un po' si può immaginare, sono curiosa di saperlo. Un bacio e alla prossima
Xoxo.

07/04/14, ore 13:44

Eccome, anche qui in ritardo.
Ma è perchè non la vedevo. Uffa.
Vabbe ci sono.
Allora che dire, anvedi che fortuna sta Alyx (ottimo nome, finalmente un pò di fantasia).
Molto molto fortunata. Certo che Tom che arriva dicendo "Ho una proposta per te (sottotitolo: You don't are)" non sarei molto calma. Anzi.
Ma va bene così. Brava cara (strano non te lo dico mai) Baci a presto.! <3

04/04/14, ore 15:26

Inizio col dirti che il nome Alyx mi piace troppo. L'incontro tra lei e Tommus è stato molto carino, e il fatto che lei ricordi vagamente la faccia del Kaulitz 1°, fa diventare la faccenda ancora più interessante. Aspetto il prossimo capitolo. A presto splendore. BellatrixX

04/04/14, ore 15:15

L'incontro tra Alyx e Tom mi è piaciuto molto, chissà se accettera di andare x l'incontro del giorno e soprattutto se dirà si alla proposta che Tom e Bill le faranno . Ahahah troppo divertente e stato quando Tom entra in  bagno dove c'è Bill, poverino neanche la doccia in pace ahhah
un bacio e alla prossima :-)

28/03/14, ore 23:51

Eccomi. Sono appena tornata e dato che non ho sonno ho iniziato la mia opera di recensioni. Che dire, be io ormai lo so a memoria questo prologo è mi piace sempre molto rileggerlo. Quindi ovviamente continuerò a leggere e a commentare. Bye.

28/03/14, ore 15:26

Come prologo mi piace intriga molto.  Povero Bill sentire dire sul suo conto cose che non sono affatto vere, il consiglio di Tom e giustissimo x smentire tutto deve trovarsi una ragazza.
un bacio e alla prossima

28/03/14, ore 15:09

Il prologo non è niente male, davvero. Suscita molta curiosità. Beh, che dire ...? Continuerò a seguire la storia, perché ormai sono troppo curiosa di sapere come va a finire :D
BellatrixX