Ladro d'identità
di bolladisapone_

16/01/16, ore 19:11

Dolcissimi, splendidi ma solo perchè sotto la faccia di Ginny si cela Draco. Ma adesso???? Aiuto voglio sapere cosa accade quando Harry scoprirà che non è Ginny ma Draco... vorrei sapere come reagirà. Seondo me visto che alla festa con lo sguardo cerca Draco anche lui giàà prova qualcosa per lui. Oddio ed adesso! Sono disperata! Aiutami non mi abbandonare.
Ciao Dalla tua mega fan Alessandra

16/01/16, ore 19:07

Bella Bella Bella!!!!!!Il nostro Harry è meno tonto di quanto ce lo disegna mamma Row, ha capito che non è la solita Ginny. Lo capisce prchè in quattro e quattrotto si innamora di lei dopo anni che non era scoccata la scintille. Quali sono le motivazioni per cui Draco si cela sotto le spoglie di Ginny con la polisucco... cosa accadrà dopo la festa. Ho visto che c'è solo il secondo capitolo e non è ultimata. Dove posso andare a leggere i prossimi capitoli, se non ci sono dimmi che la finirai prima o poi TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO!!!!!!

08/08/14, ore 17:03

cercare di essere qualcun'altro senza perdere o far scoprire la propria identità è difficile.
Harry si è accorto della duplicità di Ginny anche se non immagina il doppio ruolo di Draco. Quello che mi ha sorpreso è stato l'atteggiamento della vera ginny. Sembra consapevole della situazione, mi chiedo il perchè e cosa nasconda.
Non volevo essere offensiva con il nominare l'altra storia, comunque si trova sul sito NOCTURNE ALLEY, nel caso ti cerco il titolo e l'autore.
bel racconto un abbraccio kiss kiss

31/03/14, ore 23:10

Grazie a te ho scoperto che la coppia Harry/Ginny mi piace se Ginny é Draco trasformato con la pozione polisucco.
Draco ha passato una bella serata ma ora come si comporterá? Ha avuto un assaggino, ma dubito che si accontenterá.
Harry s'é accorto che Ginny é diversa ma difficilmente potrebbe intuire la veritá, e forse non gli dispiacerebbe.
Al prossimo capitolo

29/03/14, ore 16:00

Okay, okay. Ecco la recensione che vale più di tutte, anche se non lo ammetti e mi screditi. uu
Il pensiero di Harry e Ginny è così...Grrr Ceh, Ginny è così.....ew.
Ma poi se Ginny è in realtà Draco è tutto così....Awwn.
Intese? Intese.
Per la..milionesima -forse?- volta, amo da morire il tuo stile, lo sai.
E' tremendamente coinvolgente e il punto vincente è che riesci a far vivere ciò che scrivi.
Ad ogni parola la scena si compone davanti agli occhi del lettore ed è..fenomenale.
Non tutti riescono in questo e tu ce la fai davvero alla grande.
Continua presto, mi raccomando. Lo sai che muoio di curiosità e ho bisogno di sapere anche quello che già so, okay? Okay.
Detto questo, brava piccola, formidabile come sempre.
Ti amo.

29/03/14, ore 02:43

woooo fantasticaaa
ora capisco i perchè dei tuoi stati v.v
ahahahhaha
un bacione <3

28/03/14, ore 18:31

Brì, sono la Giuls deheheheh. Quindi....l'ho letto, come ti avevo promesso. E' fantastico. E' anche originale e poi te l'avrò detto ormai tante volte che scrivi da dio. Mi piace tanto tanto tanto, che figata di idea che hai avuto. La adoro. Anche se le parti ginny/harry mi hanno spezzato il cuoricino...drarry vince su tutto. Continua presto deh. Ti voglio tanto bene.<3

28/03/14, ore 17:35

lessi già una storia in cui Draco preee il posto di ginny usando la polisucco e devo dire che mi commosse . qui il punto di vista è da parte di Draco ed è stupefacente come riesci a combinare la doppia personalità . infatti per non farsi scoprire è costretto a comportarsi come lei che presumo odi in modo viscerale . ma dove è finita ginny ? come farà con i ricordi mancanti ? . i suoi occhi , Harry nei suoi occhi scorge qualcosa che lo turba e che lo porta a dubitare di ginny . le movenze il portamento il suo odore penso che nel subconscio gli ricordano qualcuno . inoltre ha già nel cuore quel qualcuno . un Draco fragile e delicato ma abbastanza risoluto nell'ottenere ciò che vuole . speriamo solo che non incasini tutto . vedremo . non so se hai fatto caso ma hai scritto per due volte il capitolo :))))) un abbraccio kiss kiss

28/03/14, ore 17:34

Ciao! Dunque, per errore hai incollato il capitolo due volte senza accorgertene quindi ti consiglio di correggerlo. ;)
Detto questo, avevo immaginato ci fosse qualcosa di strano in Ginny da subito, dallo "stupide ragazze", continuando con il disgusto malcelato verso Ron e continuando a leggere ho avuto la conferma che i miei sospetti fossero fondati!
Insomma, Draco per essersi "ridotto" a prendere la Polisucco e diventare Ginny per stare con Harry deve essere già cotto a puntino! Vedremo come proseguirà la storia, e se e quando Harry scoprirà l'inganno. In fondo l'ha colpito Ginny ma col carattere di Draco, quindi sono proprio curiosa di leggere il seguito. L'unica cosa, non riesco molto bene a contestualizzare la vicenda in termini di tempo, perchè parli della proclamazione a ministro di Caramell che però nei libri compare già nel secondo, quindi i ragazzi sarebbero davvero troppo piccoli... Insomma, spero mi possa fare chiarezza!
Per il resto, per ora promette bene!
Betta