Beyond the Sinners
di xSelene11

07/04/12, ore 20:03

La Shikaino è la mia coppia preferita:) (ma perché continuo a dirti cose che non ti interessano? xD)
Bhè i complimenti sono sempre quelli : stile di scrittura impeccabile, ottimo uso dei personaggi, dell'ambiente e della relazione, perfetta visione del pairing:D
Se mi vedessi ora...ho la pelle d'oca! Descrivi le emozioni in un modo che potrei definire solo Eccellente, con la E maiuscola.
Sei grande, dico sul serio:3

Ti abbraccio,
C18.

07/04/12, ore 19:51

Kiba-amore *w*
Dio quanto lo amo!*O* *O* *O*
Ok passiamo alle cose serie;)
Ecco perché questo capitolo è meraviglioso :
-la grammattica (mi pare) perfetta
-il tuo stile di scrittura è particolare ed emozionante
-i personaggi son IC
-l'ambiente è piacevole e adatto (che ca**o ho detto?!O.o )
-la storia scorre in modo gradevole, con un crescendo di emozioni
-la loro relazione è descritta perfettamente

Ok dopo questo elenco alquanto idiota ti dico solo che sei davvero brava, anzi bravissima!:D

Ancora complimenti,
C18:3

07/04/12, ore 19:37

Sinceramente Hinata non mi è mai andata molto a genio ma vederla così è...disarmante!
Riesci a percepire la sua personalità e i suoi sentimenti sulla pelle e da i brividi!
L'hai descritta benissimo, anche Sakura e Naruto (anche se accennati) sono IC, mi piace anche il modo in cui l'hai scritta (sia la struttura che i vocaboli usati).
Che dire? Brava! Davvero brava!

Baci,
C18:)

06/04/12, ore 02:40

Veramente complimenti sei stata brava e mi stanno piacendo tutte ! Non vedo l'ora che tu le finisca ^_^ poi le coppie così come le hai messe mi piacciono sn una narusaku ... ed una hinata con chi vuoi tranne che con Naruto, in realtà mi è sempre piaciuta con Neji ma anche kiba va bene. X Ino chissà chi è questo LUI ? Shika o Sasuke.... BOH
Cmq continua così ^_^

07/03/12, ore 09:54

Nonostante io sia una NatuHina (riot!), contro ogni previsione, non ti mando al diavolo, ah ah ah!
Comunque, complimenti! Bellissima fiction. Per adesso, le tre associazioni peccato/personaggio mi sono piaciute un sacco, in particolar modo il capitolo su Kiba.
Scrivi veramente molto bene, la lettura è scorrevolissima e priva di errori. L'unica cosa che non mi fa impazzire è l'uso delle parentesi quadre, ma vabbè quella è cifra stilistica, quindi continua a farmi blaterare a vanvera! :D
Metto la storia tra le seguite, sono curiosa di leggere gli altri capitoli. Anche io una volta tentati un esperimento del genere utilizzando i Sette Peccati Capitali, ma il risultato non è stato buono quanto il tuo, ahah!

Aggiorna presto, ti preeeeeeeego! :)

zombie

07/03/12, ore 00:55

Oh.
Insomma, io amo questa versione disagiata di Ino. Ino che si crogiola in affanni brevi, senza sentimenti, per sentirsi solo un po' viva per un tocco troppo violento sul corpo.
Ino che si sente viva solo lasciando il suo corpo per un'ora o meno sotto quello di un altro.
Ino che ricerca gli odori di lui ma non li trova, quindi storce il naso e si fa toccare.
Ino che è disgustata da se stessa, ma si veste come una sgualdrina che non è per dimenticare - ma davvero è possibile dimenticare?
Shikamaru non la ama - davvero? - e Ino è disperata.
Sinceramente, è una visione triste, ma che amo. La Ino disperata che fa sesso con uomini che non potranno mai sostituire il ricordo di Shikamaru. E lo rimpiange, questo.
Oh, tu non sai quanto io apprezzi questa dedica - e me la prendo tutta. Muahah! Adoro lo ShikaINo, adoro questa disperazione molto ben trattata secondo me.
Hai spezzato Ino e l'hai massacrata. Ora però Shikamaru deve ricomporla.
Davvero bellissima, :'). Grazie al cielo c'è ancora qualcuno che scrive così bene su di loro - perché tu conosci la loro vera essenza. ♥

06/03/12, ore 23:22

che altro commentare, un ritratto forse un pò superficiale di Ino, ma comunque come sempre ben reso. essendo una fan di Shikamaru x Temari è ovvio che il finale agrodolce ci sta benissimo. Come al solito hai trattato il tema delicato della lussuria con leggerezza e delicatezza. Anche se ci avrei visto bene anche Kiba in questo peccato capitale. Unica cosa che non digerisco ma questo è un mio problema sono i titoli dei vizi capitali in inglese. Dove è possibile io cerco di usare l'italiano forse perchè sono molto innamorata del suono delle parole.
a presto.

06/03/12, ore 23:15

Anche questa volta riesci a trascinarmi nella lettura del mio amato Kiba e mi rendo sempre più conto che noi due riusciamo a vedere qualcosa che altri non afferrano o non riescono a descrivere al meglio. Riesci a non essere banale nè volgare. Mi complimento ancora con te per questa analisi.

06/03/12, ore 23:11

Ciao,
ho trovato davvero gradevole leggere la tua fanfic, la mente non incespicava nè in errori di ortografia, nè in errori di Ic. Sono poche le autrici in grado di fare questo.
brava.

06/03/12, ore 22:27

E tu definisci questa flash banale? Io l'ho trovata stupenda, mi è piaciuta tantissimo, soprattutto perché l'introspezione è perfetta e calzante con il personaggio di Ino, che sfoga la propria lussuria con altri uomini a causa del vuoto lasciato da Shikamaru, il quale ama un'altra persona.
Non posso che farti i miei più sinceri complimenti. E no, non sto esagerando!
Davvero bellissima.

Un bacio.
Lù.

18/11/11, ore 21:44

mi piacciono tantissimo questi due capitoli!!
soprattutto quello di kiba!! lo hai reso perfettamente secondo me!!!
spero che alla fine ci sia un risvolto un po' più felice per entrambi perchè secondo me sono una coppia stupenda (dopo shika e ino)

06/11/11, ore 22:26

Eccomi a recensire anche questa!
Beh, che dire, assolutamente sublime.
Qui Kiba non mi sembra così IC, ma non è neanche OOC, se per quello. Più che una Kiba centric sulla gola mi è sembrata una KibaHina strettamente collegata alla pseudo NaruSaku di prima. Adoro il modo in cui Kiba consola Hinata piangente, anche se la coppia mi sta indifferente (nota: e amo la NejiHina xD).
Però, te lo ripeto, anche se il pairing non mi piace, se una fiction è scritta bene, riesco a farmela piacere e a leggerla volentieri.
Infatti anche qui la grammatica è molto fluida, scorrevole e lineare.
Un bacio.

A presto.
Lù.

06/11/11, ore 22:21

Devo ammetterlo, Hinata mi ha fatto pena in questa piccola flash, visto che è un personaggio che, nel complesso, mi piace molto. *viene linciata*
E' scritta davvero molto bene e hai saputo rendere il personaggio molto, molto IC. Ho trovato abbastanza azzeccato il paragone con il peccato dell'accidia, anche se si tratta di una "pigrizia" non voluta, determinata dalla timidezza di Hinata.
Gli accenni NaruSaku poi ci sono eccome, lol.
Vado subito a leggere la prossima flash. <3
Brava!

07/01/09, ore 22:48

Ma sei Bravissima è Bellissima questa storia ...naturalmente povera Hinata, xkè nn le hai proprio risparmiato nulla ....!!! Io preferisco Sakura ,x questo mi piace molto la tua storia , ma cmq anke se penso ke hinata sia la noia impersonificata spero si metta con neji e ke facciano tanti bimbi speciali come loro !!!^_^.....cmq tu scrivi molto bene ed io sn fan di long dream ,nn vedo l'ora ke tu riprenda in mano quella storia ...ma x ora mi accontento di questa !!!GRAZIE ...spero a presto nel prossimo cappy....

18/08/08, ore 00:26

Ciao^^ mi è piaciuto molto questo capitolo su Hinata, anche se crudele(ammettiamolo preferisco Sakura ma comunque mi dispiace sempre un po' per Hinata XD)hai reso perfettamente l'idea di come possa sentirsi sconfitta dagli altri e come non abbia "purtroppo" la forza di contrabbattere u.u ottimo lavoro insomma! ma non devi sentirti inferiore agli altri autori anche perchè trovo il tuo stile molto bello e scorrevole nella scrittura sono io che dovrei invidiare te u.u ma tornando alla storia non vedo l'ora di leggere il continuo^^ baciòttoli ^.-