Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: xSelene11    06/03/2012    6 recensioni
Gli uomini sono puniti dai loro peccati, non a causa d'essi. ~Elbert Hubbard
Sette ragazzi comuni vittime di sette peccati comuni. L'Accidiosa, il Goloso, l'Avaro, la Lussuriosa, la Superba, l'Iracondo, l'Invidioso saranno loro malgrado i protagonisti di questa storia.
[Implica NaruSaku, KibaHina e ShikaIno]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Kiba/Hinata, Naruto/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell’autrice: avevo promesso che avrei aggiornato presto, ma alla fine, per un problema e l’altro non ci sono riuscita XD sono una mentitrice T-T
Beh, diamo il via a questa nuova coppia di flashf-fic (ebbene sì, queste flash vanno a coppie). Comincio a pensare che dovrei mettere come avvertimento se non AU, almeno OOC...



Ino - Lust

Sei sempre stata la cocca di papà, la figlia unica tanto adorata e coccolata.
Non c’è mai stato nulla che dovessi chiedere due volte, hai sempre ottenuto ciò che volevi [tranne il suo amore].
Hai imparato presto che anche gli altri uomini non sono poi così diversi da tuo padre, sono tutti delle marionette nelle tue mani [e a te piace tanto giocarci].
È una sera come tante, hai indossato una gonna sfacciatamente corta e tutto quello che desideri è qualcuno che ti tenga compagnia [il tuo ennesimo trastullo].
Quando entri in un locale tutti si voltano al tuo passaggio, mangiandoti con gli occhi [senti sulla pelle quegli sguardi bramosi].
Ti siedi al bar, sai che è solo questione di tempo prima che qualcuno ti avvicini.
Infatti un ragazzo poco più grande di te ti si siede vicino, offrendoti un drink. Ti basta uno sguardo per capire cosa vuole [perché è quello che vuoi anche tu].
Si è appena presentato, ma a malapena lo hai ascoltato, pensa davvero che ricorderai il suo nome tra poche ore?
Vi allontanate insieme e il ragazzo ti cinge le spalle con il braccio. Il suo odore non ti piace, anche se sa di sigarette, non è quello giusto, non è quello che vorresti sentire.
La sua casa è piccola e sporca, ma a lui non interessa, ha capito che ci saresti stata lo stesso [dopotutto sei solo una sciocca sgualdrina].
Non hai alcuna importanza per lui, come lui non ha alcuna importanza per te, è solo un’altra preda con cui giocare e di cui dimenticarsi.
Sai che è sbagliato concedersi così facilmente, che dovresti farlo solo con la persona giusta [ma in fondo il sesso è così piacevole].
I suoi baci sono feroci, le sue mani frettolose. Ti prende con violenza, senza troppi riguardi [e la sua forza aumenta il tuo piacere].
Quando raggiungi l’apice non ti lasci sfuggire nemmeno un gemito [non sarebbe il nome dello sconosciuto ad uscirti dalle labbra].
Ti rivesti velocemente e te ne vai in silenzio, mentre il tuo amante sprofonda nel sonno [va bene così, ormai non ti serve più].
È quasi l’alba e non c’è nessun altro in strada. Ora sei di nuovo sola.
Le lacrime iniziano a scendere prima che possa impedirtelo [ormai l’euforia se n’è andata].
Come ogni volta la consapevolezza di quello che hai fatto ti travolge, una vocina te lo ricorda. Per quanti uomini potrai avere non riuscirai a riempire quel vuoto.
Perché non sei tu quella di cui lui è innamorato e non potrete mai stare insieme.
[E non potrai mai fare l’amore con lui.]



Disclaimer: solita tiritera, Ino non mi appartiene, ma è di Kishimoto, anche se lui si è dimenticato della sua esistenza...
Ringraziamenti for you:
Sono una brutta persona che non aggiorna mai quando dovrebbe T-T perciò vi ringrazio davvero dal profondo del cuore se mi state ancora seguendo T-T
Questa flash-fic è più corta delle altre e non sono nemmeno sicura che sia uscita decentemente... as usual insomma XD
In ogni caso, che le piaccia o meno, vorrei dedicarla - insieme all’altra che verrà - a Mimi18, che mi ha fatto fangirliggiare come pochi quando ho scoperto che leggeva le mie fanfic çwç e perché, beh, rimane una delle mie mosche bianche preferite XD
Detto questo, passo e chiudo, presto posterò Shikamaru - Greed, che è già pronta e deve solo essere revisionata XD
Grazie ancora a tutti >w<
Stay tuned <3

»Sheerer - xSelene11... sì, insomma, sono sempre io.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: xSelene11