Vivi per me.
di MiwakoChan

21/07/14, ore 23:14

sei una stramaledetta genia!!!
Mi hai fatto piangere come non so cosa, non ti conosco, ma per questo racconto, per il fatto che segui soul eater e perché hai fatto qualcosa di drammatico... TI VOGLIO BENE <3

29/03/14, ore 15:57

Konnichiwa Miwako!
Volevo farti notare che non hai scritto della mia collaborazione. 😒
Piccola premessa: Non abbiatecela con lei per aver deciso di far morire Soul, è colpa mia! D:
Comunque Spero di lavorare ancora con te per un'altro capitolo.
Ci sentiamo.
Bye bye. :3

Yuki

28/03/14, ore 21:06

Soul.. sniff... sniff... non lo potevi far vivere un po di più? Neanche un giorno di matrimonio sto povero cristiano. Prima mi hai illusa mettendoci Soul/Maka ma... sniff... non puoi farlo questo... però questo primo capitolo mi è piaciuto, voglio vedere come continua.

Ciao,
LallaSan

28/03/14, ore 17:13

Grazie, no davvero!!! grazie, per aver tolto di mezzo un "figo" come soul, io lo odio con tutto il cuore.(anche se quello che odio di più è naruto ;-) )
Allora, la storia è molto bella, spero la continuerai presto.
Un saluto

LU
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 05:14 pm)

28/03/14, ore 16:32

Ehiiii
Ciao sniff sniff (tira su col naso)
Okay non voglio ucciderti perche' il fatto che Maka aspetti un figlio da Soul mi piace e anche molto, ma perche' lo hai fatto morire!??? Sniff sniff
Non riesco a non essere tristee...
Una domanda: ma spiegherai come e' morto Soul o e' solo un bruttissimo scherzo!???
No perche' come hai iniziato la storia era perfetta per noi fans della SoMa ma poi alla parte della videocassetta ci ha rese mooolto tristi.
Spero di sentirti presto e se anche la tua storia con la morte di Soul mi piace un po' meno ma mi incuriosisce, quindi continuero' a seguirla.
A presto
Maka 98