Ask.fm
di Msmegaanime

21/09/14, ore 07:55

Oddio.
Ciao! È troppo forte questo capitolo! Divertente, veloce e sensuale!! Come vorrei un maestro di ripetizioni così, peccato che non mi servono, ma alla fine nella mente di Tsuna saranno entrate le nozioni di studio? Sennò sarebbe tutto inutile! A parte il sesso, ovvio. In pratica quello che ci ha più guadagnato è Kyoya, quindi a me va anche bene xD
Oh povero Tsuna, come sei messo caro mio, Reborn non finirà mai di ricattarti... Ahahah! Non vedo l'ora che aggiorni, questa storia è troppo divertente e anche se con qualche errore di punteggiatura, penso che comunque sia un'ottima storia!

31/03/14, ore 15:11

UwaaaaaH! *^*
Adoro questo suo lato geloso e possessivo, lo uso molto anch'io nella mia fic, comunque penso che anche questo capitolo sia divertente e soprattuto molto ma molto bello, perché in poche frasi hai espresso un concetto che tengo molto a cuore, la fedeltà :)
Penso che se Tsuna lo lasciasse, non solo Hibari morderebbe tutti fino alla morte, guardiani compresi, ma lo stesso Tsuna e "lasciarebbe" (lui non si considera tale, ma alla fine lo é) il suo posto di guardiano della nuvola nella famiglia, e quello sí che sarebbe un bel problema u.u ma non accadrà, no? Bene, credo di aver detto tutto, ti faccio ancora i miei complimenti e ti volevo dire che l'avrei letta prima se non avevo tutti quei compiti in classe, che scuola schifosa che ho io, se almeno ci fosse Kyouya sarebbe stato divertente, ma no! E spero che aggiorni presto!

31/03/14, ore 09:55

Bwahahahahaha!! No, muoio!! Ahahaha oddio, quanto può essere orgoglioso il capo disciplinare!? Ahaha ma così si rende solo ridicolo e Tsuna che sviene solo senza dire niente, è troppo divertente x,D
Pft.. Bwawawah il bello è che me lo sto immaginando! È troppo forte. Oddio se rigo troppo, finisce che mi faccia scoprire sia dai prof che da Kyouya che verrebbe qui in Italia solo per punire, no, seriamente, hai una vena comica molto sviluppata. Mi piace come scrivi e mi piace anche il tipo di domande che stanno facendo al Firmamento e alla Nuvola. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a dopo!

31/03/14, ore 09:46

Ciao! Rieccomi qua! :)
Kigurumi? What's that? o.o
Sono curiosa!! **
Mi sorprende che Tsuna ne abbia uno, però Hibird non è un pulcino... però hai reso molto l'idea, quindi niente da ridire ;) oh complimenti ovvio. Altro da dire? Sì (rivolgendosi a Kyouya): Nooooo!! Non morireeee ç.ç
E rivolgendosi a Tsuna: ImbranaTsuna non essere troppo kawaii! *^*

31/03/14, ore 09:31

É un'idea davvero carina e divertente! Amo i testi corti, la scelta dei personaggi coincide molto a quella che avrei fatto io per il motivo che l'unica che sosterrei tra tutte le ship shonen-ai di KHR è proprio la 1827 :D
Penso che il tuo stile é veloce e immediato, puccioso e stupendo, soprattutto la reazione di Kyouya! Ahaha xD
Divertente, davvero divertente!
Chissà quante situazioni possano esserci tra questi due, soprattuto gli equivoci che potranno esserci tra questi due che sono adorabili insieme, anche se io amo Kyouya quindi difficilmente lo lascerei a Tsuna, ma questa tua fic mi ha fatto rivalutare veramente tanto la coppia perché mi hai interessato troppo!
Vado avanti!
Julia_Phantomhive

Ps. Non ho visto errori, quindi non so a cosa ti riferisci, ma intanto ti faccio anche i miei complimenti! :)
Bye~
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 09:38 am)

30/03/14, ore 23:50

Purtroppo non sostengo la 1827, però ti lascio questa recensione per farti sapere comunque che trovo davvero l'idea molto originale! È la prima volta che leggo una raccolta del genere, brava!
Certo, ci sarebbero alcune cose da correggere e che comunque possono essere sistemate.
Ad esempio ti consiglieri di mettere in evidenza la domanda e la risposta con caratteri diversi rispetto alla narrazione ( ad esempio con il corsivo, o comunque con qualsiasi altro mezzo che ti permetta di far risaltare la domanda), perché sennò ci si confonde.
Talvolta hai qualche problema con la punteggiatura e la spaziatura, ricorda che lo spazio va dopo ogni segno di punteggiatura, mai prima, per farti un esempio, puoi guardare come metto io gli spazi in questa recensione.
Per il resto, non ho notato altro. Spero di averti aiutata con i miei consigli, i tuoi non sono nemmeno veri e propri errori, ma solo fattori estetici che possono essere migliorati per rendere la lettura più piacevole!
Ciao!!^^
Kyoite.