Stay with me
di lawlietismine

15/03/15, ore 11:25

oddei! meno male che era un sogno! la mia Annabeth! la mia Percabeth! PERCHE'?!?!?!?! perchè Percy deve fare dei sogni così,che rischia di portare sfiga??? comunque,la storia è carina,ben strutturata e non ho notato nessun errore grammaticale (ma dell'ultima non ne sono sicura,perchè i miei occhi erano appannati dalle lacrime...sono molto sensibile a queste cose). comunque,complimenti.
Katie

21/09/14, ore 19:11

Ciao, io shippo tantissimo la percabeth e mi sono quasi messa a piangere :'( Scrivi bene, sai? ^_^
Grace
p.s. volevo sapere se continuerai la fanfiction (che adoro!): Un Appartamento Per Due, mi manca leggere nuovi capitoli di quella storia :\ <3

09/07/14, ore 22:24

è triste, ma il testo è scritto veramente bene, solo qualche frase, non mi è sembrata molto corretta (grammaticalmente), ma a parte questo il testo è scritto veramente bene; ti consiglerei magari di concentrarti con qualcosa...ecco, qualcosa di meno triste, come hai fatto con "percabeth world",ho letto anche quello e lo recensito.
Continua così, sei davvero brava!:-)

29/03/14, ore 18:38

Maledetta, io ti odio!! Mi hai fatta stare malissimo per tutto il racconto e stavo per piangere (e io non mi commuovo MAI). Il racconto è scritto benissimo, le parole diventavano parte di me e io provavo le stesse emozioni di Percy. Continua così :)

28/03/14, ore 20:55

Stavo per venire a casa tua a ucciderti! Per fortuna era solo un sogno, un brutto sogno!
Mi stavo mettendo a piangere. Sei cattiva. Tanto cattiva!
Se fai morire qualcun altro sei morta, lo giuro sullo Stige!
Comunque la storia é scritta molto bene e non ci sono errori!
Sei una bravissima scrittrice e continua cosí!
Baci baci! <3 :)
Vale
P.s.= ho cambiato idea! Se fai morire qualcun altro vengo a casa tua e prendo tutti i tuoi libri di Percy Jackson! xD

P.s.s. Puoi stare tranquilla, ancora non so dove abiti!
Baci
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 12:46 pm)