143 I love you.
di foreverwithyou

10/04/14, ore 20:35

Ma quando riesce ad essere ahsgsiwksoqpwod il mio Henry??? Awwww lo amo troppo....
Bel capitolo, bello bello...
Continua presto...
Sha

08/04/14, ore 15:25

Oh gli amici di Henry mi gustano molto... mi sembra di vedere step up 2 tra le righe di questo capitolo. Me piase!
*___*Amber ed Henry mi fanno morire insieme... sono una coppia a dir poco comica! ahahahahahahah
Dovrò aspettare fino alla fine del mese per leggere il terzo chapter?!? Nuoooooo ;(
Vabbè, me ne farò una ragione. A presto cugy ♥

xo lollipop 2013 ♥

07/04/14, ore 21:41

Ciaooo!!
Ho visto l'aggiornamento e non potevo assolutamente lasciarmi scappare questo magnifico capitolo. Ti faccio tanti complimenti, è bellissimo e la storia mi incuriosisce sempre di più..non vedo l'ora del prossimo! Mi sono sembrati simpatici gli amici di Henry, anche Step. Sono davvero curiosa di sapere come va avanti! Mi piace molto l'ambientazione della scuola, mi sembra un bel posto. Inoltre ne sto approfittando per arricchire il mio (piccolo) bagaglio culturale sulla Cina, che ultimamente mi ha attratta particolarmente.
Bè, credo di averti detto tutto, se ho dimenticato qualcosa provvederò a scriverla nella recensione del prossimo capitolo, che aspetto con ansia. Non vedo l'ora, sul serio!
Ti faccio ancora tanti complimenti, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e adoro la storia.
Alla prossima,
un bacio <3
Maïa :)

07/04/14, ore 21:23

Macciao˜ ♥
Beh, il capitolo me gusta mucho eheheh, e amo Amber oltre ogni dire (?)
E' stupenda *^* E poi Henry non è niente male *sguardo pervy*
La storia è molto intrigante, non vedo l'ora di leggere il continuo qeigfyiegfuycd /muore sulla tastiera/

---> «Cosa? Tu sei una ragazza?» Domanda Aaron allibito.
«Non l’avevi ancora capito, testa di latta?» Scherza Lewin strappando a tutti una sonora risata.
La campana suona. Henry mi spiega che è giunto il momento per noi studenti di andare a rintanarci in biblioteca per studiare o in sala prove.
Mi congedo e faccio per allontanarmi, ma Henry mi tira per il cappuccio della felpa. <---- "no, non  sono una ragazza, sono un cavolfiore (?)' hahaha questa parte mi ha fatto morire dalle risate :') hahaa.
Okay, la smetto.
Ora vado vias, ho lasciato una recenzionah penosa ma spero di averti fatto piacer (?) non so nemmeno che ho detto, la scuola fa davvero male.
Corro a scoprire come si creano le gifs ˜
E a maledire quel cretino di Daehyun.
Bye!

07/04/14, ore 19:48

Annyeong noona!
Oddio Amber mi fa morire dalle risate, è un uomo.
Cristo santo, Henry è un filibustiere, non chiedermi il perchè ma mi piace insultarlo.
Yay! Mettiti a scrivere adesso, ora, in questo preciso istante, NOW NOW NOW *canta*
POLLICE IN SU PER HENRY LA SASSY QUEEN.

(Recensione modificata il 07/04/2014 - 07:52 pm)

02/04/14, ore 20:11

Aigo ciao tesoro.... Awwwww la amo questa coppia... La amo davvero troppo... La trama mi incuriosisce da cani(?) ovvero parecchio... Quindi continua presto.... Il capitolo è ovviamente scritto benissimo... Sha

02/04/14, ore 15:20

Aahhhhhh!!!ヽ(^。^)丿 Amber!!!!! Come non posso amarti!ヽ(*≧ω≦)ノ Aldilà di tutto... Amo l'Inghilterra che sembra l'ambientazione perfetta per questa storia.ヽ(;▽;)ノ Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter! Sono convinta che se ne vedranno delle belle. Alla prossima! ⊂((・▽・))⊃ Un bacio!❤

29/03/14, ore 16:17

Annyeong!
Non ci posso credere che finalmente hai pubblicato il primo capitolo.
Morivo dalla voglia di leggerlo! L'ho letto stamattina, verso le sei e mezza *ride senza un ritegno* ero seduta sul cesso, crepo.
Dimentica quello che ho scritto alla fine, è irrilevante e imbarazzante.
(っ◔◡◔)っ
Ah, Amber, mia bad girl. La amo, oddio santo! E' un personaggio quella ragazzuola con il taglio di capelli figo.
Divento lesbica per leeeeei awwww.
*SI METTE LA DIVISA DA CHEERLEADER E SALTA CON I PON PON*
Henryyyyyyyyyyyyyyyy il mio ricciolino cinese-canadese preferitoooo!!
。:.゚ヽ(*´∀`)ノ゚.:。"
FIGHTING NOONA, ASPETTO IL SECONDO CAPITOLO MLMLML.

28/03/14, ore 23:32

Holaaaa beddaaaaaaaa
Allora, bello questo primo capitolo, l'incontro tra Amber e Hanry è esilarante, ma poverina la scambiano tutti per un ragazzo... Muoro!
L'ambientazione è molto bella (mi hai rubato il nome della scuola... ma ti perdono xD), le storie ambientate nelle scuole mi piacciono e poi adoro che questa parli di arte (musica e danza).
Spero arrivi presto il prossimo capitolo. Ora corro a scrivere. See you ♥

xo lollipop 2013 ♥

28/03/14, ore 21:44

Hello, Mary is here!
E non pensava che Foreverwithyou potesse pubblicare questa storia così presto <3
Beh, che dire... Me gusta tantissimo e siamo solo al primo capitolo! Te l'ho detto che scrivi benissimo? Sì, e te lo ripeto u.u
Aww, Amber è bellissima, porca mazurca (?)
E vorrei proprio vedere cosa combinano quei due da soli in camera ehehehe...
Detto questo, ho espresso il mio parere matto come la sottoscritta.
Oggi mi sento creativah e feliceh. *non so che perché ho scritto 'sta cosa, mvabè*
Un kisso :*

28/03/14, ore 21:12

Ciao!!
Prima di tutto, ti faccio i miei complimenti. Scrivi benissimo ed è una storia davvero bella. Mi ha incuriosita sin dall'introduzione, ho una specie di "richiamo" per il mondo orientale, quindi dovevo assolutamente leggerla. Sono davvero contenta di poter dire che ho fatto bene a passare, è fantastica. A dire il vero, non conosco i personaggi a cui è riferita, ma mi farebbe piacere sapere chi sono, in modo da scoprire cose nuove :)
Ti ringrazio per avermi fatta sorridere con la tua storia, è un buonissimo inizio, continua così!
Spero tu possa aggiornare presto, sono proprio curiosa di sapere come prosegue!
Alla prossima,
Un bacio <3