Heal the scars from off my back
di Deirbhile

23/08/18, ore 08:59

Ciao! Storia bellissima.. volevo sapere se aggiornerai? Hai intenzione di finire la storia?

11/03/17, ore 20:07

Ciao, penso che questa tua storia sia molto bella, e scritta molto bene... volevo sapere se magari pensavi di completarla.... ancora i miei complimenti

20/12/15, ore 22:10

E la mia prima recensione positiva va a te, complimenti. La storia in sé è semplice, cosa che rende piú realistici gli eventi, problemi come quelli di Chiara e Roberta sono molto più comuni di quanto si pensi e credo che il fatto di averli vissuti, almeno in parte mi abbia permesso e permetta alle persone (perché chi non si è mai sentito preso dal panico o abbia desiderato di conformarsi?) di imedesimarsi. Grazie anche alla grammatica corretta e al ritmo del racconto fluido, forse solo leggermente lento nella prima metà ma sempre piacevole. Mi sono affezionata praticamente subito ai personaggi di Chiara e Roberta e questa è la prima storia su efp su cui mi trovo a fantasticare. Grazie anche al modo di raccontare gli eventi che mi ha coinvolto particolarmente. Però certe volte lasci per strada qualche piccola cosa (ma forse sono io che sono troppo puntigliosa).
Per finire ricordo che questa recensione si basa unicamente su opinioni personali di una scrittrice in erba.
Spero che continuerai presto, gentili saluti
Darkwriterita

23/07/14, ore 12:07

mi unisco al coro.....bella storia e ben scritta..ma spero non la lascerai a sto punto...!;)

17/07/14, ore 16:10

Bellissima storia !!!
Una delle mie preferite .. Spero davvero tanto che la aggiornerai !!

31/03/14, ore 11:26

Bene! Finalmente un altro capitolo! Adoro questa storia! Spero aggiornerai presto

29/03/14, ore 02:14

Quanto tempo...!!Peccato che c'è un lasso di tempo molto ampio da un capitolo all'altro perchè questa storia è meravigliosa ed è scritta superbamente!
Spero aggiornerai prestissimo!! ;)