Outbreak
di _Biebes_

01/09/15, ore 18:57

Ciao bellissimo capitolo,ti prego pubblicane un altro é stupendo voglio vedere come continuaa!!

12/06/14, ore 08:20

ehy ;) volevo dirti che la ff è bellissima, spero che continuerai presto.

02/04/14, ore 10:46

Oddio è fantastica, come hai fatto il banner? E mi raccomando continua, seriamente è fantastica.

30/03/14, ore 19:22

è bellissimo e tu devi assolutamente continuare! davvero! è bellissimo! ti prego continuaaa!!
Grexxx

30/03/14, ore 16:24

Ciao, sono la ragazza a cui hai chiesto di fare lo 'scambio'.

Inizio col dirti che ho messo la bandierina neutra per un motivo ben preciso, sperando che sia solo un mio sbaglio e nient'altro.
Molte battute e/o gesti sembrano state copiate perfettamente dalla storia 'Brawles' (non è affatto spam o cose del genere!), infatti sono andata appositamente a rileggermi quel capitolo ed il tuo, non dico che è identico ma l'inizio, dove Justin gli finisce contro oppure dove c'è quella specie di 'discussione' tra Liam e la sorellina riguardo al fissare il fondo schiena della ragazza, è tutto quasi uguale all'altra storia.
Cambiano solo i nomi e il gruppo sanguigno, per i resto è uguale.
Ma non ti sto criticando e/o giudicando, affatto.
Il pezzo finale è stato tuo e l'idea mi sembra carina, quindi staremo a vedere.

Passando all'aspetto della storia. Si, sono una rompipalle e voglio spiegare passo per passo, anche se devo correre a fare alcune cose.
La storia è tutto un via vai di botta e risposta, cioè mi sono ritrovata -ad un certo punto- a chiedermi questi ragazzi dove stavano, parcheggio, classe, corridoio? Bho, forse stavano nel nulla.
Le emozioni, ho letto solo alcune, ma proprio di sfuggita, emozioni e questo è una cosa grave. Cioè, la storia è basata fondamentalmente sui sentimenti, la descrizione del luogo dove si trova la protagonista e tutte queste cose, senza è come leggere un copione da imparare a memoria.
Non sto criticando, affatto, sto solo provando a darti alcuni consigli in modo che imparerai.
Visto che è la tua prima ff è una cosa molto positiva, di solito alcune di loro sbagliano anche i tempi ed altre cose.
Un'ultima cosa, si, esulta che sto andando via, hahaha. Quando scrivi il dialogo, ti consiglio di mettere il punto alla fine della frase, ora ti faccio un esempio per farti capire.

'Oh non scusarti' sibilò la mia amica Summer 'Che stronzo,' brontolò lei voltandosi verso di me 'perché ti sei fatta da parte? Ti è venuto addosso di proposito, non avresti dovuto dispiacerti' esclamò.
Vedi i dialoghi? Bene, alla fine di ogni dialogo mettici il punto, così:

'Oh non scusarti.'                                                                'Che stronzo.'                                                                              'perché ti sei fatta da parte? Ti è venuto addosso di proposito, non avresti dovuto dispiacerti.'

Spero che alla fine tu abbia capito.
Volevo ripetere che non è affatto una critica, hai le tue idee e forse il fatto che le prime battute siano uguali all'altra storia è solo un caso. Quindi non è proprio una colpa, ma se invece la sai e hai provato a copiare qualche battuta, ti supplico di non farlo, perché le storie sono belle proprio per il fatto che si distinguono l'una dall'altra.
Mi capisci, vero?
Avvisami la prossima volta che aggiorni, potrò passare a vedere se hai ascoltato qualche mio consiglio.

Ciao bellissima,
Pazza_Ma_Dolce.

30/03/14, ore 14:42

Ciau :)
Sono... La ragazza dello "scambio" lol.
Devo ammettere che la tua storia mi piace parecchio, spero proprio che la aggiorni presto. Una sola cosa ho da dirti, ma è piuttosto insignificante. In alcuni punti, stava meglio se tu avessi messo le virgole, ma tranquilla, va bene anche così, si capisce dopotutto. Adoro la tua storia e aggiorna presto bela! :)

P.S. Passa da me :*

30/03/14, ore 13:11

Hei ciao!
Avevo già letto la tua storia solo che avevo dimenticato di recensire e di metterla tra i preferiti, sorry.
Comunque devo dire che la tua storia mi ha incuriosita tantissimo, mi piace.
Aspetto con ansia il secondo capitolo, ti va di passare da me e leggere la mia nuova FF?
Lascia una recensione, se lo farai o no grazie lo stesso aalla prossima.
Fede,xx.

30/03/14, ore 13:09

ehy ciao, mi piace molto la tua storia così lascio una recensione! (: il primo capitolo è davvero bello spero che aggiornerai presto!