Kill the Sue
di Midlight

09/03/09, ore 17:41

Monica: grazie ^^ Marisu non è difficile da tratteggiare come personaggio... basta prendere il peggio del peggio ;)

Scila: grazie anche a te =] comunque... credo che l'ammirazione fosse solo per Marisu come personaggio, non come persona. Oddio, spero :P

Toruchan: sì, è esagerata volutamente... è uno sfogo contro tutte queste... cose che imperversano nelle FF, per cui è iperbolico al massimo. Una caricatura bella e buona, inZomma :P

12/10/08, ore 13:54

Molto bella, la tua storia! xD Ho ridacchiato come una scema dall'inizio alla fine. Solo, in questo capitolo Maria Susanna mi è sembrata un po' odiosa (per carità, TUTTE le Sue sono odiose, però... ). Troppo per essere una Mary Sue. Fidati, non bisogna necessariamente che una MS sia una vipera per essere odiosa, è la sua perfezione a renderla insopportabile a molti occhi. Comunque, la tua può anche essere una libera esposizione dell'antipatia di fondo delle tanto popolari Mary Sue, quindi va bene comunque xD Se ti è possibile, aggiorna presto, vorrei leggere i risvolti della storia ^^
Toru

20/08/08, ore 01:12

Ciao!! Ho appena letto tutti e due i capitoli... sono davvero bellissimi!! Scrivi molto bene, e Maria Susanna è spettacolare come personaggio (ammetto che è il tipo di persona che, a conoscerla realmente, odierei, ma a leggerla così mi piace davvero troppo!!) E la trovata "Harry Potter" e abbracciò Hermione è davvero spettacolare!! Complimentissimi!!