Future Academy
di merty_chan11

24/04/14, ore 20:19

Salve mertyyyyy(?) * arriva con una trombetta e con delle bandierine che si trovano nelle bevande(?) al Mcdonald(?)*

Ma che piacere risentirti, scusami per il ritardo di questa recensione, ma ieri ero un po' stanca e quindi ho preferito scriverla oggi, spero tu possa perdonarmi * si inginocchia a terra pregando*

Ho visto che con l'autrice qui sotto (?) stavate parlando delle voci date in Italia a fey e a Wandaba, così voglio partecipare anch'io alla discussione ecco l'impicciona.

Sì, ammetto che la voce di Fei in italiano fa cagare, ci voleva una un po' più cucciolosa, fluffosa e dolce(?), invece Wandaba ( o Wonderbot come cavolo l'hanno chiamato)  sembra che abbia deglutito un tram(?) con tanto  di motociclette per antipasto e automobili per dessert(?).

Chissà proprio che voce daranno al nostro maniaco-wtf- preferito ^^" secondo me da scaricatore di porto, ma va buo(?).

Meglio prepararsi al peggio ottimista, neh.

Per il cappy(?) lo trovo interessante, si scoprono delle nuove cose(?) e dettaglietti(?) importanti credo .

L'impaginazione risulta ordinata e piacevole alla vista, mi piace!

Sei migliorata di molto da quando avevi incominciato a scrivere questa Fic, continua così^^

Caramella_GommosaH

23/04/14, ore 18:41

Sono un' idiota. È risaputo. Ma come faccio a recensire solo adesso codesta fic...?!

Salve Merty_chan11!
Piacere di fare la tua conoscenza!
Io sono Misako_chan, ma puoi chiamarmi come più preferisci.
Mi scuso profondissimamente per non aver recensito gli altri capitoli (mancanza di tempo) ma ora sono in vacanza quindi io può.(?)
Avevo adocchiato la storia in precedenza, e mi ha subito incuriosita, avrei dovuto recensire anche gli scorsi capitoli buttando nel cesso l' idea di fare i compiti di matematica, ma non sono il tipo di persona che recensisce capitolo-capitolo, quindi lo faccio ora, se non sono di troppo disturbo(ovvio che sono di troppo disturbo, gne~).
La grammatica è a posto, non vi sono errori di questo tipo nel testo e a dirla tutta non ci sono proprio errori di nessun tipo, ottimo lavoro!
Poi, l' idea della "scuola" e che non sapessero cosa fosse mi ha colpita, ha quel nonsocchè(?) di fluffoso~.
Che poi, giustamente, penso che nel futuro non siano così informati su cosa sia quella strana e mostruosa cosa chiamata "scuola"(o carcere di apprendimento) per il semplice fatto che sono avanzati. perché io so che prima o poi dichiareranno le scuole illegali, salvando l' umanità...!(ci penserà l' El Dorado[?]) e.e
Poi... boh...!
Forse ho finito... sisi, ho finito.
Mi scuso ancora per non aver recensito i precedenti capitoli, merito di essere uccisa, ficilata, sparata, linciata, ghigliottinata e quant' altro...! *padella volante la colpisce in testa* anche se potrei morire felice se colui che mi ucciderà sarà Fey.(anche se in italiano ha una voce orrenda, per non parlare di Wandaba... -.-')
Ok, 'sta volta ho finito davvero.
ciau,

Misako

22/04/14, ore 19:31

Ommiodioss, i feels mi stanno uccidendo, fermateli ( o no?)

Dioss, ceh, ma, oddio(?) io ti amo! Ma come CAZZo fa questa storia ad avere così poche recensioni!
No,allora scoppia una rivolta perchè proprio non me ne capacito!

Tranquilla, faccio io un po' di pubblicità e fanculo lo spam, perchè merita, merita e ancora merita!

No, ok, sono pazza, già aprire il fandom pensando e sbadiglaindo " chissà chi aggiorna, mah" e ritrovare un nuovo cappy, ceh, mi è volato l'ipad dall'altra parte della stanza addosso alla lampada, ma questi sono solo dettagliucci inutili :)

Lol, non ti ho nemmeno salutata, ciao Merty_chan ^^ che schifoso saluto, adesso lo rifaccio^^'

*rullo di tamburi* SALUTATE TUTTI MERTY_CHAN!!!!!!!! ollah, mooolto meglio(?)

Tranzolla, se te lo stai domandando, non mi sono drogata ho visto solo il penultimo episodio della Chrono Stone eletto la tua fic ^^

Allour, è da pazzi chiederti questa cosa a inizio recensione, ma... QUANDO AGGIORNI????^?^??^?

No, ok, seriamente, sto male ^^^' si, ho ben tre occhi che stanno ammirando la tua fic.

Ritorniamo al tua capolavoro, vah ^^

Ci sono alcuni errori che non elenchero perchè li mando tutti a quel paese non ho molto tempo a disposizione ^^^^(?)

Forse è il mio capitolo preferito, gia gia^^

Ma, DAMN; come fa quel bimbiminkia ragazzino a insultare Saru !! Ceh, nemmeno gli avesse sterimnato la famiglia, gli ha ucciso solamente la madre -wtf-.

E chi è la ragazzina dagli occhi nocciola? Promettimi che non si tratta di una Mary Sue, perchè non voglio che una mary Sue si innamori di Saru ma chi cavolo ti ha fatto questa domanda ?

Ora, ti lascio, mi duole farlo, ma devo andare :''''''''(
Ti lovvo, punto.

Caramella_GommosaH

Ps: QUANDO AGGIORNI ??? xD

18/04/14, ore 11:29

Saaalve, carah(?).

Premetto che questa recensione l'avevo già scritta prima ma il mio odioso bellisssimo ipad si ear spento di colpo -.-"

Adesso eccomi qui! (?)

Sai, mi son rivista gli ultimi 10 episodi della serie Chrono Stone e Saru era veramente...sexy(?).

Ma io lo lovvo, lo adoro, prima o poi  costruirò un monumento su di lui, fatto di bastoncini zuccherosi (?) e di caramelle gommose(?) questa si prospetta una recensione di merda.

Beh, lovvo anche te per avere scritto una fic così bella su di lui, awwwwfgvbwdxbvwedgxywdvygweiviegwvcvb ° sclera scuoricinando°.

Ritorniamo alla fic, vah :')

Sei migliorata moltissimo da quando avevi iniziato questa fic, complimenti, le descrizioni risultano chiare e ricche di particolari, quasi tangibili, brava!

L'impaginazione è ordinata e scenografica, awwww(?).

Ora scappo, aggiorna entro oggi (?), scherzo prenditi tutto il tempo che vuoi non troppo, eh ^^

Z E L D A^^

Ps: avrei una domanda

(Recensione modificata il 18/04/2014 - 04:08 pm)

15/04/14, ore 14:57

Ma buon Salve!(?).
Scusa se non ho recensito io colpa della mia pigrizia da bradipo dei compiti, ovvio no? uiu.

Hai aggiornato prestissimo, whaaaaw(?), che bella cosa!
A-D-O-R-0 le autrici che scrivono così infretta si si, vi lovvo tutte tranne le lumacone-.-" Scheeerzo!
Poi, che cavolo, vedo fic con Mary Sue e Gary Stue con milioni di recensioni, e la tua, composta molto bene, anche se non perfetta, solo le mie...non lo trovo giusto T-T.
Poi lo so magari come ti senti, demoralizzata, sconsolata, triste, disperata, irata (?) wtf però hai ragione!
Perfavore, non smettere questa fic, ti supplico! T-T.
A me piace molto, lo shai(?).
E c'è anche Sharu pushioso schimmietta coccolosha(?).
Ok, basta con le fesserie, e torniamo a noi.
This cappy lo trovo carino e scorrevole, di errori non ne ho visti ( mi pare) e...povero Albino!
Che cosa avrà mai????(?)(?)(?)(?)(?)€:
Io Meia un po' la detesto, ma sicuramente me la farai amare!
Metto la storia nelle ricordate, ci si vede!!XoX

Z E L D A~

10/04/14, ore 18:26

Buondì merty-chan!
Or dunque, sono qui a recensire!
Allora, mi hai rallegrato la giornata con il tuo aggiornamento oggi è stato un giorno di merda, altro che buondì, che per altro è una marca di brioches (?).
Che bello! Saru incazzato è ancora più sexy*.*
Finalmente riesco a leggere qualcosa ( mi hai fatto recuperare 0.50 gradi, grazie:") ), e hai usato Georgia!aalshiw ( perchè adsfhw non è più di moda ù.u )
Il titolo è scenografico, enorme, spettacolare, sinfonico ecc... ( amo le cose scenografiche, y.y) mi piace e lo lovvo un sacchissimo(?).
Mi è piaciuto molto l'idea di mandare i ragazzi a scuola, sono curiosa di sapere cosa combineranno!
Secondo me Saru incendia l'aula di chimica, oppure costruisce un lanciafiamme per attaccare i prof quello che vorrei fare io, ahimè!
Ora scusa per la breva recensione ma devo scappare!
Aggiorna prestisssssimissssimisssimo!

Z E L D A~

29/03/14, ore 10:00

Salve, non mi ricordo se ci siamo già conosciuti o meno l'età, ma per sicurezza mi presento.
Sono Lightining, piacere <3
Io lovvo troppo la Feida, con tutti i suoi componenti, dotati di un carattere pieno di sfaccettature.
Or dunque, Saru è il mio preferito, la cui forza d'animo è notevole, rimanendo peró un bambino egoista, colmo di insicurezza ma che riesce a far tesoro di quello che gli capita e trarne vantaggio.
Si sente speciale, non diverso, si distingue dalla massa, e forse è l'aspetto più importante di questo meraviglioso personaggio, da me tanto stimato.
E dopo questa premessa chilometrica (?) torniamo alla fic ^^
L'idea mi piace, mi ha incuriosito parecchio però avrei alcuni consigli da darti ( spero che tu non te la prenda con me :/).

Io tengo molto a l'impaginazione e allo stile di scrittura, e quello usato nella fic è quasi incomprensibile, troppo lavorato e rende la lettura difficile a chi legge, prova a usare lo stile Georgia, é carino ma ordinato.
Le parti in grassetto, poi, non si capiscono proprio.

Quando metti "Entrò come un uragano. -FEEEEEYYYYY!!-" non serve aggiungere milioni di lettere! Basta un semplice punto esclamativo!

Poi " Decise di mangiare. “Magari oggi con più calma” si disse. Ma neanche quella volta ci era riuscito. Aveva mangiato del latte con i cereali, pane con marmellata e nutella, una mela, e bevuto due succhi di frutta in meno di 3 minuti. " nel testo ci sono molte ripetizioni, ti consiglio di rileggerlo tre o quattro volte minimo per individuarle trova un sinonimo, non è difficile :P

La valutazione complessiva è buona, spero che tu non te la sia presa per questi piccoli consigli.
Aggiorna presto.

Shiw