Lost Souls
di lloydslips

04/04/14, ore 11:36

sto amando questa storia, si legge in modo davvero scorrevole e tiene sempre sulle spine, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo e di vedere come si metterà la situazione tra ash e luke. aggiorna presto!

31/03/14, ore 17:11

Oddeo, adoro questa storia, mi piace tantissimo perché tiene sulle spine, è scorrevole e piacevole da leggere, continua presto :)

30/03/14, ore 22:51

Adoro questa storia! Ti prego continua, scrivi benissimo :) <3

30/03/14, ore 22:04

povera Ronnia :(, peró non vedo l'ora di vedere come reagirà e cosa combinerà a Luke. mi piace come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio!

30/03/14, ore 21:07

Ciao!!
A me questa storia piace tanto,è interessante.
Povera Ronnie,che cosa ha passato e sta passando!
Guarda,io aspetto il prossimo capitolo con ansia,perché voglio vedere come si ribellerà Ronnie contro Luke,perché è ingiusta la rabbia che prova verso quella povera ragazza :(
Comunque,come ho già detto,questa storia mi piace,quindi aggiorna presto perché ci rivedremo presto! :)
Byee

29/03/14, ore 17:11

wow *---* è davvero stupendo...talmente perfetto che non so neanche cosa scrivere xD ...comunque continua presto! :)

29/03/14, ore 16:28

Ehi ciao bellissima, eccomi di nuovo qua a recensire.
Rimango sempre dell'idea che come inizio è bello e sono curiosa di sapere che piega prenderà la storia, solo una cosa ti voglio dire e spero tu non te le prenda, quando rileggi il capitolo sta a attenta perché ci sono degli errori di battitura, ma non è niente di che. Dopo ciò ti saluto
Baci, Ane <3

28/03/14, ore 21:58

Storia scritta davvero bene, complimenti.
Vorrei davvero capire di chi si innamorerà Ronnie!
Non vedo l'ora che continui,
-michela

28/03/14, ore 21:49

é la prima volta che recensisco (e giá mi pare di conoscerti da anni guarda un pò)
volevo dirti che come inizio mi piace,mi attira (c;) e apprezzerei davvero leggere TUTTI i capitoli
di questa misteriosa storia,se lo facessi ti sarei grata mia cara amica (se cosí posso giá chiamarti)
carina anche la dedica iniziale alla tua amichetta
baci <3

28/03/14, ore 21:45

Il capitolo è un po' breve, ma nel compenso è bello. Come primo capitolo mi piace e sono davvero curiosa di leggere il seguito, quindi aggiorna presto ti aspetto
Baci, Ane