In aiuto di mio figlio
di Kibitoshin

09/08/08, ore 21:23

finita?finita finita finita??????questo capitolo è davvero bello e ben scritto,e bella anche la frase finale,però io avrei descritto anche qualcosa dello scontro,sarebbe stato più compteco,comunque ogni autore è libero di decidere come e quando vuole interrompere le sue opere...comunque nel complesso,bel capitolo.

09/08/08, ore 16:41

Ciao! Questa storia mi piace molto! Hai avuto un'idea interessante nel far partire Vegeta insieme a Trunks! Sono molto curiosa di scoprire come continuerà la storia...Brava! Baci.

09/08/08, ore 16:37

hello!*_* Veggy *_* Mirai Trunks *_* davvero bel capitolo...però uffy perchè è finita non valeeeeeeeeeee ç_________________ç coooooooomunque...ciau ciao^^

07/07/08, ore 19:50

Guarda l'idea è interessante, ma forse era meglio evitare l'attaccamento, quasi esagerato per il personaggio, che mostra verso Trunks. Spero che nel prossimo capitolo le forme verbali siano curate meglio, così come l'impostazione generale, in quanto a mio avviso mancano pause nella scrittura. A presto

07/07/08, ore 18:19

Sarei curiosa di vedere la faccia di Bulma quando si troverà davanti Vegeta dopo 20 anni dalla sua morte!!!!io,fossi in lei,mi metterei a piangere!insomma,deve essere una cosa shockante! comunque bel capitolo!sono curiosa di sapere come va avanti,aggiorna presto! ps. Ci sono alcuni errori di battitura (tipo "è" invece che "e") ed errori nei tempi verbali,ma secondo me ti basterebbe rileggere il capitolo prima di pubblicarlo per eliminarli...magari facci più attenzione la prossima volta!Comunque la storia è interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito!

07/07/08, ore 17:53

Ciau^^bello anche questo...giusto qualche errore piccolo piccolo che rende il bellissimo testo un po'...vabbè insomma senza starebbe meglio è!Comunque Vegeta è partito con Trunks(che tenero)ora arrivano nel futuro(distrutto)che succederà?Non vedo l'ora di saperloooo!!!Ciau ciao^^

07/07/08, ore 17:20

ciao contenutisticamente il capitolo è molto carino..però la forma è un pò carente...soprattutto per quanto riguarda i tempi verbali...

06/07/08, ore 15:45

Ciau^^davvero bella sono proprio curiosa di sapere cosa succedera però scusa se te lo dico ma c'è qualche errore nel cogniugare i verbi e cose così...ovvio che è bellissima e che sono curiossissima e che sono anche la persona meno adatta a dire queste cose perchè...perchè scrivo con i piedi ma l'ho notato quindi^^scusa tanto...me esagera^^ma ripeto davvero brava e davvero bella l'idea...continua presto(e ignora tutte le cose negative che ho detto^^)ciau ciao^^

06/07/08, ore 14:34

Ciaooo!! Non male come storia! Però dovresti lasciare lo spazio dopo i punti di punteggiatura e andare a capo dopo il discorso diretto o counque dopo un periodo e l'altro. Comunque sia continuala è una bella storia. Ciao ciao!

06/07/08, ore 13:28

Bella!!!mi piace tanto come storia e mi ha incuriosita!sono curiosa di sapere come va avanti!però,se posso darti un consiglio,vai a capo alla fine del discorso diretto,così il testo sarà più facile da leggere!comunque bella idea!aggiorna presto che sono curiosa di sapere come va avanti!W Future Trunks!!!!!