Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Kibitoshin    09/08/2008    3 recensioni
Appena terminata il torneo di cell , Vegeta non se la sente di abbandonare Future Trunks e decide di aiutarlo...RECENSITE
Genere: Generale, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiusi in quella macchina del tempo intorno a loro c'era solo buio , in quell'atmosfera non si aveva la sensazione del tempo che trascorreva...
 Vegeta aspettava , quasi infastidito dal viaggio,di arrivare. Dopo molto tempo si disegnò attorno a loro un paesaggio desolato e totalmente distrutto.
Trunks si limitò a dire- Siamo arrivati...
 Vegeta rimase sconcertato, in tutte le sue battaglie non aveva mai visto una roba simile.
Quella che era una volta la sua casa era quasi irriconoscibile...
 Si sentivano solo urla e esplosioni in lontananza. Vide un'abitazione semi distrutta col logo della Capsule Corporation,
-Dimmi Trunks quella è la tua casa?
 Il figlio lo guardò e con gli occhi gonfi di tristezza, annuì.
-Entriamo, devo avvisare mia madre del nostro arrivo. Trunks proseguì a passo svelto e il padre lo seguì continuando a osservare tutta la tristezza di quel mondo dove una volta era vissuto anche lui, ed era stato incapace di difenderlo.
L'orgoglioso principe strinse i pugni come segno di frustrazione.
 Dopo un po' entrarono in quell'abitazione , quà e là si vedeva gente accasciata a terra denutrita e ferita...
-Sai? Mia madre ha offerto a questa gente di venire qui, erano tutti per strada- secondo di pausa- quei maledetti cyborg gli hanno distrutto tutto.!!
 Vegeta continuava a guardarlo, Trunks ormai aveva le lacrime agli occhi, ma dopo un pò il principe si rese conto che Trunks iniziò a sorridere e correre guardando in avanti... si girò anche lui e vide una persona dal volto familiare..
 Era Bulma , la donna che lui aveva sempre amato... stava abbracciando il figlio, notò che era molto diversa dalla Bulma che conosceva lui, i cyborg erano riusciti a ferire anche una donna come lei, un tempo così grintosa e sicura di sè... si sentì un vuoto al cuore... come aveva potuto permettere tutto ciò?
La donna iniziò a guardarlo, una lacrima rigava il suo volto così delicato, dopo tanti anni aveva rivisto Vegeta...
-Vegeta...- disse con un filo di voce
 - Cosa c'è- rispose col suo tono scontroso anche se in fondo non avrebbe voluto.
 La donna iniziò a sorridere, era felice erano da molto che non sentiva la sua voce così profonda che riusciva a incantarla... so rese conto che non era cambiato di una virgola, era sempre stato, nel passato , nel presente e nel futuro, il Vegeta che conosceva lei e che aveva sempre amato.
 -Niente niente- rispose con un leggero sorriso la donna... Trunks guardava compiaciuto quella scena, i due iniziarono a fissarsi.
 Purtroppo era arrivato il momento di andare,non avrebbe mai voluto interrompere quel momento ma il dovere li attendeva.
-Padre...E' arrivato il momento di andare
Il padre annuì e lo seguì
-Madre mi dispiace ora noi dobbiamo andare a più tardi
Con un cenno la salutò, mentre Vegeta continuò a fissarla, voleva che il tempo non passasse mai , e senza dire una parola si mise in volo col figlio...
Planavano sull'aria così pesante, si vedevano incendi e distruzioni dappertutto
-Non sarà facile individuarli...
-Già- aggiunse il principe...
Mentre sorvolava quel paesaggio terrificante, Vegeta vide una bambina che correva e piangeva, non sapeva perchè ma continuò a guardarla , c'era qualcosa di strano...
Dopo un pò vide due ragazzi che la seguivano così capì che erano i cyborg e dovevano intervenire...
-Eccoli!!- urlò al figlio indicandoli
-Andiamo!
I due sayan atterrarono, Trunks afferrò la bambina e la mise al riparo riportandola alla madre...
Vegeta in posizione di combattimento li bloccò
Trunks lo raggiunse e padre e figlio iniziarono a scrutare gli avversari..
A Vegeta fece uno strano effetto rivederli era cosi surreale
-Guarda guarda un pò chi si vede ,cosa hai fatto hai portato anche il paparino dal passato...mi sembra di averlo fatto fuori quello stupido scimmione
-Certo- rispose il principe-Ma ora è giunta la vostra ora!!
Entrambi aumentarono la potenza trasformandosi in super sayan
Si guardarono entrambi in segno di intesa e iniziarono la loro battaglia,
Vegeta pensò che quella era davvero la battaglia della sua vita al fianco del figlio per donare un futuro migliore anche alla sua donna e alla terra di certo...
 LA BATTAGLIA PIU' BELLA DELLA SUA VITA...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per tutti gli utenti che attendevano che fosse riaggiornata mi scuso ho avuto tantissimi problemi col pc che mi impedivano di pubblicarla

x Angelo azzurro: hai ragione ho rivisto e in effetti.. cercherò di migliorare
x Vegeta 4ever ecco il seguito ti piace spero proprio di si...
x Andry Black: vista la reazione di Bulma davvero shockante , non sono potuta andare oltre altrimenti sarebbe stato un po' esagerato...
x Folg 89: siccome vegeta nella realtà non lo da a vedere cosi tanto ho voluto io renderlo più evidente...
x  veggy link : hai ragione il fatto è che era la prima volta che usavo NVU allora non sapevo bene come fare


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kibitoshin