Recensioni per
Perdono
di sonsimo

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/02/12, ore 23:00
Cap. 1:

Ciao :)
Che dire breve ma piena di sentimenti.
I sentimenti di Carlisle quando salva Edward, lo fa per salvarlo, ma lo fa anche per non essere più solo, si sente in colpa per questo e non può biasimarlo quando lui decide di andarsene.
Poi quando torna lui è felice perchè gli vuole bene e lo perdona senza pensarci perchè oltre a volergli bene, anche lui stesso pensa di avere un qualcosa da farsi perdonare.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

Nuovo recensore
15/02/09, ore 16:13
Cap. 1:

è veramente stupenda.... complimenti....

Recensore Master
27/12/08, ore 23:27
Cap. 1:

Io non ho letto i romanzi della saga della Meyers, non conosco i personaggi ne la loro storia. Ho letto questo racconto è mi è piaciuto. E' molto intrigante quest'idea del vampiro con l'anima, che si tormenta e si sente in colpa, che oscilla tra il bene e il male (io ero rimasta al conte Dracula). Credo che valga la pena approfondire, andrò a leggere gli originali.

Recensore Junior
07/07/08, ore 10:09
Cap. 1:

Che bello! La tua prima fanfiction su "Twilight" *.*! Sono davvero contenta!
Il tema della one-shot, il ritorno di Edward da Carlisle, è un tratto della storia dei nostri vampiri che l'autrice non ha approfondito molto: sappiamo che Edward, dopo un decennio di vita da assassino, si è pentito ed è tornato da colui che gli aveva ridato la vita. Non una precisazione in più. Questa breve storia soddisfa pienamente tutte le lacune.
Il linguaggio è scorrevole nel descrivere il senso di colpa e il sollievo di Carlisle nel vedere il "figliol prodigo", molto simili a quello che deve aver provato nella realtà. Il dettaglio degli occhi neri e poi rossi di Edward è magnifico (come il possessore, d'altronde *ç* piccola divagazione, non so che cosa c'entra...).
Davvero un buon esordio nel mondo dei Cullen, complimenti! ^^
Attendendo Breaking Dawn (che in teoria uscirà a novembre!! Non vedo l'ora *o*!!)
Bacioni, Marty (la mia prima recensione seria *o* Beh, più o meno...)

Recensore Master
06/07/08, ore 23:29
Cap. 1:

Anche a me è piaciuta tantissimo, penso tu abbia colto perfettamente le sfumature del carattere di Carlisle, il suo volere un compagno, anche egoisticamente, e la sua natura umana che ancora rimane dentro di lui, e quindi la sua preoccupazione, così vera, quando Edward soffre. Bellissimo il pezzo in cui dici che Carlisle abbia sentito una parte della sua anima staccarsi, mentre Edward era ancora sofferente. Veramente un'ottima fic, con una bellissima introspezione del personaggio.

Recensore Master
06/07/08, ore 22:03
Cap. 1:

E' davvero bellissima. Un caratterizzazione ottima! ^^

Recensore Master
06/07/08, ore 18:14
Cap. 1:

*.* Billa sisi! i piace assai XD!

Recensore Master
06/07/08, ore 12:48
Cap. 1:

Molot carina, i miei complimenti!*-* Kiss, Bea

Recensore Junior
06/07/08, ore 12:46
Cap. 1:

Bella! Mi sono commossa... hai espresso bene i sentimenti di Carlisle. La sua vita torturata prima dalla consapevolezza di essere un mostro e poi dal timore di non essere perdonato da Edward per avergli inflitto la sua stessa condanna. Bella, bella e ancora bella. Complimenti.. baci baci