The Dalton Story
di MartynaQuodScripsiScripsi

07/05/15, ore 19:16

Ciao, mi piacciono molto le tue storie ❤. Sono molto belle e spero che continuerai a farle.

05/03/15, ore 11:02

Ehila' Marty!
Ho letto tutti i capitoli, sono veramente fantastici! E la coppia Averell/Nicole è bellissima! :D
Hai tanta fantasia, poi tutti i personaggi sono ritratti benissimo :))
Ps. spiegami perchè Oliver Jean-quella roba lì me lo immagino come un tizio basso paffuto con gli occhiali e il basco storto in testa O.o
Mi raccomando, aspetto con impazienza i prossimi capitoli!!

14/11/14, ore 19:14

Sì! Un nuovo capitolo! :'D Mi hai resa così felice! È arrivato particolarmente presto, meglio così :D
Oddio, che capitolo! I sosia dei Dalton indiani? Chissà che forza! Sono praticamente loro "abbronzati"! XD
I nomi che hai scelto mi piacciono molto, specialmente Incubo Orribile e Falce di Luna ^^
E ovviamente quando Averell ha detto a Nicole che la preferisce all'altra ragazza il mio naso è scoppiato in sangue XD
Possibile che mi emoziono per così poco? :/ Ci deve essere qualche problema ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *0*
Ciaooo,

13/11/14, ore 11:01

Salve di nuovo! Alla fine sono riuscita a recensire anche questo capitolo senza metterci molto.
Aww, che teneri Mark e Peter! Ciò che mi fa più ridere è che (anche nel cartone) gli altri membri del penitenziario sembrano degli agnellini indifesi, nonostante siano grandi e grossi. Ma siamo sicuri che siano criminali? Ahahahah.
Joe ha avuto un buon piano questa volta! Ma sono abbastanza certa che fallirà come sempre…
Mi fanno davvero pena quei poveretti che ogni volta non riescono ad evadere. E pensare che ai tempi di Lucky Luke (?) ci riuscivano sempre. Magari potresti inserirlo in un episodio, tanto per vedere Joe più incazzato che mai, awaw.
Eww, no Averell, non dovevi portarti solo Emmett. E ora? Ahhh, che pasticcione che è! (Ma in fondo è adorabile per questo!)
Oooh, Jack e William! Adoro anche loro! Mi dispiace che non vengano mai cagati veramente, però tu hai dedicato loro una scena, awhh!
Comunque ha ragione Peabody, nemmeno io credo di averli mai visti realmente arrabbiati. (Dico realmente perché nel cartone di Lucky Luke hanno sempre la faccia incazzata, ahahah)
Tra l’altro mi sembra di notare che sono gli unici che hanno notato il feeling tra Averell e Nicole.
Anche Joe e Nicole hanno fatto un buon lavoro, anche se quest’ultima ci ha messo più tempo.
Uff, questa volta ce l’avrebbero davvero fatta se non fosse stato per Pitt!
Vabbé, la speranza è l’ultima a morire, in fondo!
Mi fa ridere che Nicole venga sempre presa per la ragazzina innocente di turno AHAHAH. Vabbé, buon per lei.
Ora che ci penso, che fine ha fatto Rantanplan? E' strano che non abbia seguito i ragazzi. E' andato in vacanza o cosa? (?)
Comunque grazie di pubblicare i capitoli di questa fan fiction, è sempre un piacere leggerla.
Spero di recensire anche l’altro capitolo il più presto possibile!
Semplicemente,
unexpectedlyshy.

12/11/14, ore 21:48

Ciao! Prima di tutto mi presento: sono unexpectedlyshy e sono nuova qui, ma credo che mi abituerò molto presto!
Comincio col dire che io adoro i Dalton; nonostante gli impegni, la scuola e gli amici cerco sempre di guardare qualche puntata su K2. Poi mio padre è un grande fan di Lucky Luke, quindi diciamo che conosco i quattro fratelli dall'infanzia, awh.
Seguivo la tua fan fiction già da un paio di mesetti fa, ma visto che non ero iscritta non ho mai avuto l'occasione di recensirla...fino ad ora, si intende!
Il testo è scorrevole e piacevole, e non ho notato errori di grammatica o di battitura! Credo proprio che inserirò questa fan fiction nelle seguite appena termino di recensire!
Parlando dei personaggi: in generale, non mi piacciono le fan fiction dove sono presenti nuovi personaggi, soprattutto quando sono femminili, perché le autrici tendono a far di loro delle fastidiose irreali perfettissime Mary Sue. Invece Nicole è un personaggio delineato e ben pensato! Il ché è molto positivo! Tra l'altro lei ed Averell sono così carini aw. (Anche se dall'episodio "I Dalton in vacanza" lo shippo con la signorina Betty)
Passando al plot, le storie sono creative e ben strutturate, mi sembra quasi di leggere una versione scritta degli episodi! Ahahahah.
Questo capitolo mi ha trasmesso ansia e suspence, soprattutto perché anche io ho i capelli scuri.(?)
Ed alla fine era tutta una messinscena per far spaventare i detenuti. Sinceramente ci sono rimasta di cacca (?) visto che c'ero cascata anche io, e non avrei mai immaginato che fosse tutta una menzogna, ahahah.
Comunque sia, ti metto una bella bandierina verde, e appena ho un po' di tempo cercherò di leggere e recensire i prossimi capitoli! (E magari anche quelli precedenti!)
Alla prossima,
unexpectedlyshy.

22/10/14, ore 21:28

* balla urlando* Un nuovo capitolo!!! Evviva!
Martyna: O.o
* si ricompone e assume un'espressione seria*
Siediti su quella sedia ù.ù
Martyna: * si siede impaurita*
* cammina avanti e indietro con le mani dietro la schiena* allora, io non so più cosa devo fare con te... la vuoi smettere di scrivere così bene?! >:( E' colpa tua se sono in continua crisi d'astinenza da "The Dalton Story"! Ed è anche colpa tua se urlo sempre appena arriva un nuovo capitolo spaventando i vicini ù.ù
No dai, scherzi a parte, forte questo capitolo XD Mark dà l'idea di essere un tipo tenerissimo *0*
E i Dalton e Nicole hanno chiuso tutti in bagno XD Poveri! Da dove ti è venuta fuori questa idea?! :D
Tenera la parte in cui Nicole blocca il braccio di Joe che stava per picchiare Averell; spero che si mettano insieme *0*
* tira fuori un block notes e fa dei segnetti* e con questa sono arrivata alla undicimilaottocentoquindicesima volta che dico " spero che si mettano insieme" XD
Ma ovviamente, fai come vuoi; la storia è tua ;)
Ci vediamo <3

15/09/14, ore 21:54

Non uccidermi... ho urlato di nuovo appena ho visto il capitol *si nasconde*
Oddio, è bellissimo! Mi è piaciuto un casino! *0*
Fra tutti I capitol che hai fatto, questo per adesso è quello che mi è piaciuto di più ^^
Miss Kapadapi Shar?! Oddio che ridere XD Ma da dove ti vengono queste idee folli?! XD
Ci sono rimasta di sasso alla fine o.o
E così quella storia se la era inventata un indiano?! Eppure sembrava così realistica!
E il mondo sarebbe fatto di caccole?! Che schifo!
Lo amo questo capitolo *0*
Aggiorna presto!

16/08/14, ore 21:33

Evvai! Un nuovo capitolo :'D
Ho urlato di nuovo appena l'ho visto XD scusa ma non riesco a trattenermi ^^'
Bello 'sto capitolo *0* E com'era prevedibile ha fatto ridere, soprattutto quando si sono schiantati contro la parete XD
Sei apparsa nella storia *0* Bello!
Oddio, Averell geloso è adorabie *0* *modalità fangirl attivata* dovresti farlo così più spesso u.u
Okay, detto questo, ti saluto ;)
Un bacio,

16/08/14, ore 11:28

Ciao, io seguo questa FF dal primo capitolo ed è davvero divertente!
Soprattutto in quest'ultimo capitolo, dove viene infranta la quarta parete, in un certo senso.
Non noto particolari errori grammaticali e ogni personaggio è reso molto bene. Ottimo lavoro! :-)
I miei ossequiosi ossequi,
Astrid_02_awesome

26/07/14, ore 22:41

Jhoylà ciao sono kioccolat ( ma va xD)
Ho iniziato a leggere questa fict stasera ma... non ho recensito tutti i capitoli come vedi xD
É davvero molto carina, complimenti!
Non mi aspettavo proprio di trovare qualcosa sui Dalton xD
Non vedo l'ora che tu vada avanti ^^ .... ah! Per favore puoi avvisarmi tramite messaggio privato? ??
Non guardo molto se le stori sono state aggiornate perché mi dimentico.
Mi raccomando fammi sapere eh!!!

Baci

24/07/14, ore 22:04

Ciao :)
Evviva! Un nuovo capitolo :D
Te lo giuro: appena l'ho visto ho urlato dalla gioia (non è uno scherzo)!
Allora, parliamo del capitolo: idea mitica come sempre (non ho idea da dove ti vengano XD), Dalton fantastici e ulàlà: un passo in più verso la coppia "Niverell" XD
Ho adorato il momento in cui Nicole ha difeso Averell da Joe!
Ma sono rimasta di sasso quando quest'ultimo ha visto i capolavori del nuovo cuoco: divano, lampada, vestito da donna e perfino un water! Con sciacquone funzionante tra l'altro XD
Mi sono rotta le costole dalle risate :'D
Come sempre non ho visto nessun errore grammaticale e... che altro posso dire: bravissima!
Sono arci-curiosa di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora! Aggiorna presto, prestissimo! (Nah, tranquilla ^^ prenditi tutto il tempo che vuoi).
Oh! E complimentissimi per la tua promozione :D
Baci baci,

08/07/14, ore 02:05

Ciao :)
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e... beh, che dire: la adoro! Soprattutto perchè io adoro i fratelli Dalton u.u
Ormai sono diventata una tua lettrice incallita :) Ma passiamo alla vera recensione: Nicole mi piace troppo :D
Sembra essere una ragazza molto dolce e tenera: l'ho subito amata.
Ed è davvero carino da parte dei Dalton farla entrare nella loro squadra :)
Per sviluppare questo capitolo hai avuto davvero un' idea geniale!
Cercare di aprire una serratura con la magia del canto? Mitico! XD Ma quando Elvis ha detto agli altri detenuti di smetterla di insultare gli "aspiranti cantanti" perchè il canto è un' arte nobile e quelli si sono rimessi a lavorare sono morta XD
Quindi complimenti u.u
Spero che Averell e Nicole si mettano insieme, sarebbero troppo pucciosi :D Ma così io morirei dalla troppa tenerezza O.O
Per quanto riguarda la grammatica non ho notato nessun errore particolare e hai un modo di scrivere scorrevole e semplice. Brava.
Insomma: la perfezione in carne e ossa! O meglio: in lettere e frasi XD
Aggiorna presto, mi raccomando u.u E con questo ti saluto e ancora complimenti ;) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Baci baci

25/06/14, ore 15:13

Ciao,
ho letto la tua storia e mi piace molto! :) Belle trovate, molto originali e devo dire che si adattano molto alla serie; in fondo - da quel che ho visto - in quel penitenziario succede praticamente di tutto. :D Poveri fratelli Dalton, sono davvero sfortunati, non riescono mai a evadere!
Mi piace anche che tu abbia inserito un nuovo personaggio femminile, una detenuta. In effetti è strano che non ci siano detenute: quel penitenziario è esclusivamente maschile? O.o
Ad ogni modo mi piace il tuo OC, Nicole. Poveretta, però... trovarsi in mezzo a quel branco di uomini; non deve essere stato molto semplice. Però, da una parte, cercano di essere gentili con lei, almeno le guardie, il direttore e Betty. Mi sembra che nemmeno gli altri detenuti si siano accaniti su di lei, tanto il loro capo espiatorio è Joe. XD
Nonostante la sfortuna che li perseguita, i Dalton sono da ammirare per la loro costanza nell'evadere - o meglio nel tentare di evadere! ;)
Poi è un altro paio di maniche se vengono sempre rispediti in cella!
Ad ogni modo, mi è piaciuto il capitolo. Hai davvero una bella fantasia. :D Sono curiosa di vedere cos'altro si inventeranno i Dalton per evadere.
Dimenticavo, Averell è sempre gentile e buono; ogni tanto mi domando come una persona dal cuore d'oro come il suo sia diventato un criminale. Che poi se le sente sempre da Joe per la sua stupidità, povero...
Quindi fra Nicole e Averell potrebbe esserci una storia? :) Sono proprio curiosa.
Beh, per ora ti saluto! Alla prossima! ;)
Selly

17/06/14, ore 11:16

Heylà!
Come va? :)
Allora iniziamo col dire che scrivi benissimo e, nonostante io ci veda poco (maledetti occhiali.), non ho notato errori di battitura (ed è già tanto se penso a certe storie...)
Ho trovato questa storia ieri sera proprio mentre guardavo i Dalton perché ero intenzionata a scriverne una anc'io.
Purtroppo ho notato che ne esistono pochissimi, 2? O forse 3?
Tornando alla fanfiction.
Poveri fratelli: costretti a rimanere in carcere, erano quasi liberi. Ah, se solo avessero ascoltato Nicole.
Spero che aggiorni presto (:
Bye bye

16/06/14, ore 15:04

Ciaoooo
allora per prima cosa la storia è bellissima!!! È incredibile come hai descrito bene i Dalton e hai rispecchiato molto bene il loro carattere.  Per favore però continua la storia che mi piace tantissimo. Bye. Esme123