The Dalton Story
di MartynaQuodScripsiScripsi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/06/14, ore 16:24

Sono dinuovo io, cara Martyna. Volevo iniziare dicendoti che, in particolare mi è piaciuto questo capitolo per la fine, in cui si spiega che Nicole è coraggiosa e molto decisa, ma soprattutto leale, perchè invece di uscire da sola visto che poteva, decide di rimanere lo stesso nel carcere (pregi che non hanno i 4 fratelli.) é un persanoggio che ho adorato da subito infatti.
Ma poveri fratelli Dalton, non potevano seguire il consiglio di Nicole? Accidenti, sarebbero stati liberi.
Secondo me, sei stata molto brava, e ti volevo dire inoltre, che mi ha fatto sorridere però la parte in cui la signorina arrossisce al bacio della mano di Joe. (Ho sempre pensato che ci fosse qualcosa fra quei due)
Comunque sia, cerca di continuare, perchè non vedo l'ora che aggiorni poiché è una storia troppo bella.
Mi dispiace solo che non ci siano altre fanfiction dei Dalton... E anche che non ti abbiano fatto, oltre a me, molte altre recensioni, visto che te le meritavi sicuramente.
Ciao! A presto. ;)
Lunaevenere
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 05:08 pm)

01/06/14, ore 15:39

Ciao Martyna, ti sarai accorta che noi siamo lunaevenere, quelle a cui hai scritto la prima recensione, e di questo ti ringrazio molto.
Se la avessi vista prima questa fanfiction ti avrei scritto prima la recensione. Comunque sia è molto bello, e mi sono accorta che, invece di aver fatto come in quell'episodio in cui la ragazza è cattiva, qua hai fatto l'inverso.
Bè continua così, e adesso scusami, ma devo continuare a leggere i prossimi capitoli.
CIAO!

17/04/14, ore 15:22

è molto carina questa storia!
Adoro Nicolle sono curiosa con chi si fifanza anche se lo intuisco XD
di certo non ho la pazienza di divorare la storia in un giorno ma stai certa che lo leggerò tutto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]