Monchele: love is us
di FrancyF

06/02/15, ore 20:14

Una sola parola :MERAVIGLIOSA, la amo, é così che doveva finire la storia dei MONCHELE!!! Spero che ci sarà un continuo , hai un futuro da scrittrice!!

29/03/14, ore 18:22

ç____________ç
è finita ... ed era stupenda *___*
ma che tesoro quel ragazzino e il discorso di Ryan era fantastico, mi sono venute le lacrime agli occhi.
Shaun e Cory...
che fratelli imbranati xD comunque usare il cavaletto della macchina è difficile u.u
Ann *.*
Lea *.*
Jon -.-
che bel finaleee ç__ç
questa ficcy mi è davvero piaciuta :)
e in bocca al lupo con l'università ;)

xòxò

Agnese

29/03/14, ore 14:38

Non ho parole! Ho seguito questa ff con molta passione e ora mi sento vuota :c Tutto quello che hai scritto è tutto quello che ho sempre pensato sui Monchele...però il destino ha riservato altro per loro ma almeno con la tua ff ho potuto immagginare tutto nella mia mente! La foto del bambino alla fine è bellissima <3 Complimenti spero che continuerai a scrivere...sei molto brava!

29/03/14, ore 11:45

Fan fiction che mi ha dato tante emozioni dal primo capitolo all'ultimo e adesso è finita :(. Grazie per aver scritto questa fan fiction è davvero stupenda <3 e questo ultimo capito era bellissimo e sarebbe dovuta andare così ma purtroppo il destino ha riservato altro :(. Sei bravissima e spero di continuare a leggere altre fan fiction o one shot :)