One-shot Naruto
di sana4ever

30/12/08, ore 21:01

we ciao! bhe cs dirti le tue lemon sono carine anche molto! però sono simili tra loro! cmq brava tisaluto ciao!

12/12/08, ore 01:04

letta la 6!!!!! xD fantastika anke kuestaaaa sei davvero brava T*T

12/12/08, ore 00:26

ho letto la 4!!! vaiiii naruto ubriako è molto intraprendente xDDD yuhuuu *_* kompliments!! xD

11/12/08, ore 17:27

ho letto la 12!!! (si vado a muzzo x le one shot xD nn riesko a leggerne una dp l'altra xD) cmq komplimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiii mi piace molto qst fic!! ke bello vedere un sasuke non stro*zo xD bheee mi metto a legger le altre xD tauuu^-^

08/12/08, ore 13:40

Neechaaaaaaaaaaan che pucciola questa shottina *__* sono tutta zuccherosa, ora!!! Uffiiiiiiiiiiiiii >.< voglio anche io il ragazzo da spupazzareeeeeeee non è giustoooooooo >.< uff neechan... me tanto triste ç__________________ç 'scolta, la one shot mi è piaciuta tanto *OO* avrei volentieri ammazzato sakura =.= senza motivo, si u.u solo xkè volevo farla fuori ù.ù che bello quando sasu abbraccia naru e gli dice che lo amaaaaaaaa *OO* dolcissima!!! brava, neechan, mi raccomando scrivi tante e tante altre one shot!!! Alla prossima TADB muà!

07/12/08, ore 20:54

bellissimo...continua presto che nn aspetto altro ke leggere il prossimo...BaciBaci^^

02/12/08, ore 16:11

ho letto la 7 *_______________* strabellisssimaaaaaaaaaaaaaaaa xD

02/12/08, ore 13:59

ho letto la prima one shot^-^ è carina ma ormai io son da long fic XDDD cmq komplimentii^*^ yaoi 4 eveeeer!! xD

27/11/08, ore 22:54

waaaaaaaaaa bravissima neechan stupenda questo shot e bellissima *çççççççççççç* cm vorrei stare al posto di naruto cmq e stupenda mi paice troppo che docli amore a prima vista uuuuuuuuu che billo >.< cmq alla prox neechan cm sepre scrvi ff stupende ciau un kiss dalla tua anna ciauuuuuuuu tadbxs tvtttttttttttttttttb ciauuuuuuuuuu

21/11/08, ore 18:29

amore mio bellissima questa opne shot *__________* troppo bella tesoro mio bravissima waa neechan sasuke piu grande che billo uffi lo dico sempre voglio starci io al posto di naruto (amore tranquillandSasu)(o//////////7o vai da naru tu che io nn sono la tua ragazza nd me)(O_OndSasu)(ù.ùndMe) cmq la lemon e *ççççççççççççççççççççççç* bellissima solo che troppo corta ç.ç cqm a me paice e sn d'accordo cn la kaasan fai il continuo sempre se vuoi cmq alla prox tesoro mio ciauuuuuuuuuuuuu Tadbxs ciauuuuuuuuu

19/11/08, ore 19:52

Neechan non è affatto male come dici! L'idea è molto bella! *.* ammetto che forse in certi punti forse dovevi svilupparla di più, però a me è piaciuta! *ççççççç* specialmente quando naruto si è presentato a sasuke! XD bellissimo! però neechan, una cosa te la devo dire ù.ù la lemon è un pò corta ù.ù accorcia tutto quello che vuoi, ma non toccarmi la lemon ù.ù per me è sacra ù.ù la prossima volta falla più lunga =çççççççççççççç= (sei tu che sei una maniaca pervertita <.< NdSasuke)(Zitto non dirlo >.<" NdTensai) che ne diresti di farne un seguito? *OO* sarebbe bello, non credi!? Spero la farai! XD a presto neechan tadb muà!

21/09/08, ore 23:23

GRAZIE SANA!!! è DAVVERO SPLENDIDA!!! Grazie di cuore per avermi creato una shot, sei mitica!!! UN BACIONE SHUN

17/09/08, ore 22:26

Neechan *OO* com'è puccia questa one shot! Brava! Naruto è così carino éOOè e poi come hanno osato mettergli le mani addosso? è___é sasuke dovevi disintegrarli!!! Mi sarebbe piaciuto vedere di più la nejikiba, ma fa niente XD sasuke che sbava per naruto quando esce dal camerino, poi... beh, diciamocelo, chi non sarebbe rimasto di sasso ad una simile visione? =ççççç= brava, neechan, aspetto altre one shot! Ps: BUON COMPLEANNO SHUN-CHAAAAAAN!

17/09/08, ore 20:25

oddei nee-chan mi sa mi sa he avrai il conto del dentista e che dovro farmi le analisi cqmla storia e bellissima i miei complimenti tesoro mio bravissima *ççççççççççççççç* che lemon e poi sasu copsi dolce oddei asp*nana perde sangue dal naso*nee-chan nn sopravivero per molto quindi finisco la recensione visto che la tatsiera e in tilt *prende la scossa metre digita*ahi nee-chan passo e chiudo se no qua rimango fulminata cmq alla prox tesoro mio tvbtvbtvbtvbtadbtadbtadb ti lovvo tanto tanto la storia e stupenda e il finale mi paice troppo cmq ciao

17/09/08, ore 15:57

ciauuu ^___^!!!Ebbene si… alla fine dopo secoli e secoli eccomi a commentare una delle tue storie… si, si lo so cosa stai pensando… domani diluvia o arriva l’apocalisse huhuhuhu *______* ; in effetti è passato parecchio da quando ti dissi che avrei commentato una delle tue storie, ma vedi il fatto è che davvero non ce la faccio a stare dietro a tutto, abbi pietà… però cercherò di farmi perdonare con questo commento ^O^!!!Allora in primis ho letto tutte le one shot e se avrai pazienza ti farò un commento per ognuna ( molta pazienza =O= ), comunque volevo dirti che dalla prima all’ultima si nota un bel miglioramento… sia come lunghezza che come descrizione della scena… bravaaaaaa!!! Ora veniamo a questa one shot, ho deciso di iniziare a commentare dall’ultima perché è quella che ho preferito, ma anche perché è una delle migliori. La storia mi è piaciuta moltissimo… sasuke che fa l’idol e che maltratta naruto, ma che in realtà fa così per attirare la sua attenzione, bella come idea e anche il fatto che si avvicinano un po’ per volta e che inizialmente naru non sembra ricambiare sasuke, molto originale. Mi è piaciuta anche la coppia neji/kiba , anche se non rientra nella mia top five, comunque sono davvero una bella coppia e caratterialmente si amalgamano bene. Mi dispiace solo che hai lasciato shika a bocca asciutta e che ino è rimasta con sai… io adoro le shika/ino e ce li avrei visti bene alla fine insieme ^_____^. Sakura invece non sopportandola son ben felice che è stata giustamente scaricata, anche se non si è visto, dire che in sostanza non era altro che una delle puttanelle che si portava a letto sasuke è un complimento… la odiooooo *_______*. Veniamo a sasuke e naruto, bè trovo che li hai resi benissimo e per nulla ooc, anzi sono molto in carattere… naruto è testardo, fiero, sbruffoncello, ma anche dolce, sensibile e tanto coccoloso ; mentre sasuke è forte, superbo,arrogante, presuntuoso, ma anche dolce e per certi versi insicuro… insomma mi è piaciuto davvero tantissimo come li hai caratterizzati in questa storia per cui i miei vivi complimenti ^_^!!!Ultima cosa, di questa ultima shot, mi piace molto anche come hai curato i particolari e la descrizione delle varie scene che ho trovato più approfondita… continua cosììììììììììììì ^___________^!!!Bè credo di aver detto tutto, solo un’ultima cosa SASUXNARU 4 EVER HUHUHUHUHUHUHU!!!KissssssssssssssBye