S.O.S Innamorata di un lupo mannaro
di Miss Reedus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/16, ore 18:15

È bellissimo
Lo so che è da tanto che non aggiorni, però spero che tu possa riprendere la storia .
Cerca di aggiornare il più presto 💞

03/06/15, ore 01:55

Adoro da morire la tua storia e spero che continuerai presto, e anche se non puoi vedermi ti prego in ginocchio di farlo, spero molto che Derek trovi Lidya e uccida quel verme di logan. Comunque un bacio e alla prossima. Ti prego, ti prego continua.
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 04:04 pm)

13/09/14, ore 18:22

Crepo. Spero proprio che Derek la trovi quanto prima. Povera la mia piccola Lydia.. <3 Logan .. lo sapevo che nascondeva qualcosa. Ed ecco cosa! Povera Laura. Appena lo sa Derek, secondo me l'ammazza. Comunque complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione :-*

23/08/14, ore 20:21

Vedi Lydia? Se saresti andata da Derek tutto questo non sarebbe successo. Tanto adesso ti troverà e ti salverà ahah. Tesoro, bel capitolo, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione.. <3

30/07/14, ore 14:30

Beh, dai.. per lo meno l'ha salutata. Questi due torneranno presto insieme, me lo sento. Capitolo meraviglioso, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione.. <3

10/07/14, ore 22:21

Che cattivo Derek :) ahahah apparte questo è proprio un bel capitolo. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione.

30/06/14, ore 20:46

A questo punto non ci capisco niente e di conseguenza non vedo l'ora di leggere e recensire il capitolo successivo perchè mi hai lasciato con la curiosità ferma in gola, te lo giuro, complimenti vivissimi. Cosa c'entra Parrish mò? Non mi convince.. anche nella serie tv, quel vice sceriffo tanto sexy quanto figo, nasconde qualcosa, ne sono sicura ed io scoprirò cosa.. ahahah ok, fine dello svarione, ancora complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione, un bacione :-*

11/06/14, ore 22:53

:'( poveri cuccioli loro. Logan è guarito subito?! Stupido ti sei fatto scoprire. Sei tu il licantropo. Assassino!! Ahah complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Non vedo l ora. Capitolo meravigliosamente meravigloso . Un bacione!!

28/05/14, ore 22:09

Piango. Meravigliosa. Complimenti vivissimi e alla prossima. Cosa succederà adesso? Ma perché Derek ne combina sempre una? Perché?

08/05/14, ore 22:47

CAPITOLO meraviglioso ancora più complimenti era ora che si parlassero e wow non vedo l'ora di già del prossimo spero si scopra chi è stato capitlo pieno di emozioni alla prossima recensione :) :)

08/05/14, ore 21:25

Mamma mia. Un capitolo più bello dell'altro. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Bravissima e un bacione.

02/05/14, ore 23:00

Poveri loro :( tenero Derek geloso e innamorato.. <3 complimenti vivissimi. Storia sempre più bella. Davvero tanti, tanti complimenti e alla prossima recensione.. <3 un bacione.

02/05/14, ore 21:13

Wow era ora che aggiornavi. Che dire derek spero che con lydia si risolva presto e si scopra qualcosa della morte della ragazza al finale ai lasciato sul più bello e per le scene e vedere lydia così povera :( non è una delle mie solite recensioni :) ma dal prossimo capitolo ne lascio una migliore :) alla prossima non vedo l'ora

21/04/14, ore 01:50

Ciaoo bellissimo capitolo come sempre :D
Comunque ho qualche idea di chi possa aver ucciso la ragazza...ma non ne sono sicura XD
Continuala al più presto e alla prossima :3
BonBon15

20/04/14, ore 19:40

Buona pasqua e ai lasciato sul più bello PERCHÉ?? Sono sicura che non è statistiche derek e capisco lydia chiunque avrebbe reagito così... Ma come gara a dimostrarlo wow non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e lasciare una bella recensione complimenti per questo capitolo come gli altri.. E aggiorna presto ah :) :) alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]