Qualsiasi cosa tu possa immaginare, è realtà (secondo anno)
di Harry_Potter992

13/06/14, ore 21:35

Ciaooooo :**
Per prima cosa, mi scuso per l'enorme ritardo di questa recensione. Ebbè, spero che presto riuscirò a rimettermi in pari con la tua storia. Ad ogni modo, quest'ultimo capitolo è stato molto carino, mi piace perchè alla fine Hermione ritorna sana e salva. :D
Beh, che dire di Allock? Anche a me all'inizio ha sempre fatto ridere, però poi alla fine, dopo che si scopre tutto, mi fa veramente schifo ed un immensa antipatia. Cioè, sei una persona veramente viscida se hai fatto quello che hai fatto solo per un po' di fama!
Per lo meno, adesso Hermione la smetterà di sbavargli dietro, no? xD
Devo dire che mi piace sempre il modo in cui riesci a riassumere i fatti ed i momenti in cui Laura e Jasmine non sono presenti... Altrimenti, andrebbe troppo per le lunghe. xD
Ma la scena della McGrannit? Forse, è una delle poche volte in cui Harry riesce a prenderla in giro, se non l'unica. XD
E così finalmente Harry ha scoperto chi è veramente Tom Riddle. E questo è solo l'inizio! :D
Mi dispiace da morire per Ginny, però alla fine si è salvata, anzi è stata salvata! Il bello è che, adesso che ci ripenso, non è l'unica Weasley che Harry riesce a salvare. La Rowling ha sempre avuto una voglia matta di far fuori i Weasley, secondo me. (E purtroppo, c'è riuscita. T-T)
Certo che, però, Ginny poteva anche tenere il segreto per sè. Ora, il povero Percy verrà torturato a vita da Fred e George. xD Che poi, comunque, se lo merita visto quello che succederà più avanti.
Bene, non so quando riuscirò a leggere i capitoli del terzo anno, ma non preoccuparti. Io ti seguirò sempre!
A presto.

04/06/14, ore 12:56

Ciao, ma che bella notizia! Quindi, scommetto che hai già iniziato a pubblicare i primi capitoli del terzo anno, vero? Non mi perdoneró mai questo ritardo, ma sappi che è tutta colpa della tre. XD Ad ogni modo, questo capitolo mi ha coinvokto veramente tantissimo, come del resto il capitolo originale. Povera Hermione! Aveva capito tutto lei, peccato che il "mostro" abbia agito prima! Beh, che dire di Neville e Laura? Mi piacciono molto insieme e spero che più avanti diventino ancora più amici. Certo che non c'è da fidarsi proprio dei ragni! Neanche se sei l'amico di Hagrid... A proposito, resterò sempre indignata del fatto che l'abbiano espulso da scuola solonper Aragog!
La fine del capitolo è molto divertente... Chissà, cos' ha combinato il nostro Percy, eheheh xD
Scappo a leggere il prossimo capitolo, è l'ultimo vero?

27/05/14, ore 22:32

Wiuppiiiiiii!
Non ci posso credereeeeeeee! E' finito il secondo anno!!!!! *sparge coriandoli ovunque*
Se devo essere sincera...sono un po' felice che sia finito perché da come parli del terzo anno sembra davvero molto interessante e poi nel secondo non succedono cose molto interessanti dal punto di vista di Laura e Jasmine...cioè, succedono le cose che già sappiamo ^^
L'ultimo pezzo lo adoro! Quello di Percy...che Ginny rivela che ha una ragazza XD E' GRANDIOSO!
Finalmente Allock ha avuto ciò che si meritava u.u Bah, non so...è così stupido che fa quasi pena ma se poi penso che lui non s'è fatto scrupoli a obliviare gli altri maghi dico 'ben gli sta!!!!' u.u
Mirtilla innamorata di Harry non si può sentire XD Svegliatiiiii tu sei mortaaaaaa! XD
Diciamo che...riguardo al riassunto lo hai fatto bene e in manierra chiara senza eliminare le cose più importanti. Ovvio che, magari, ti sembri un po' strano aver accorciato così tanto un pezzo così lungo ma era per necessità u.u
Silente è dolceeeee e Fanny ancor di più!!!! IO amo le fenici! Ne voglio una anch'io
Riguardo il fatto che Laura e Jasmine non sono state pietrificate...a me sembra normalissimo, nella scuola ci saranno un po' meno della metà degli studenti Nati Babbani, quindi, non mi sembra strano che il Basilisco non ha avuto il tempo di ucciderli tutti o pietrificarli tutti. Voglio dire, ha pietrificato solo quattro, cinque persone no? Non possono essere solo quattro o cinque i Nati Babbani quindi per me hai fatto benissimo.
Ti saluto e al prossimo sabato con l'entusiasmante e tutto 'vita-sentimentale' terzo anno!!!!!!! ;D

18/05/14, ore 17:21

Ma quanto è puccioso Neville?! <3
Il mio coccolinoooooo! E' così dolce a preoccuparsi per Laura :3 Qui gatta ci cova ;D
Alla scena di Hermione il cuore è andato al rallentatore! La odio quella parte, mi fa venire l'ansia e mi sento triste! Perché!!!!!!! STUPIDO BASILISCO!
Mentre il pezzo di Aragog...brrrr paura!
Io avrei avuto una fifa matta! Che poi, dai, diciamocelo: Harry e Ron hanno una fortuna matta! Casualmente la macchina si aggirava di lì e ha deciso di salvarli per...ehm...affetto? XD Che dolce! Mi piacerebbe avere una Ford Anglia- cagnolino! E la chiamerò...Will!!! Ok, non so come mi escono certe cose -.-
E povero Thor cuccioloso!!!! :3 Perché gli avete fatto fare questa brutta esperienza??
Ginny mi fa davvero pena...poverina, io non sarei mai arrabbiata con lei per la storia del diario u.u Non auguro a nessuno di essere posseduto da Riddle. Però Percy doveva arrivare proprio in quel momento? Il tempismo in HP è ESSENZIALE proprio... -.- Hermione che viene aggredita dal Basilisco proprio quando ha capito tutto...c'è bo... -.-
IO LO ODIO IL BASILISCO! GIURO CHE LO FACCIO ALLO SPIEDO! >.<
*faccia angelica* Comunque...sono triste perché sta per finire il secondo T.T ma sono felice perché inizierai il terzo anno e da come ne parli penso che succederanno tante cose interessanti ^_^
A prestooooo,

12/05/14, ore 18:32

COOOOOOSA?! Ti mancano solo due capitoli? It's incredible!!! Wow, non ci posso credere! Piango :') Hai già finito il secondo anno? Sembra ieri che hai iniziato T^T
Apparte i miei scleri, il capitolo è stato bellissimo! Specie il pezzo di San Valentino! Troppo forte!! XD XP Neville è così picciolo!!! Sicuro che non c'è nessuna a cui vuoi mandarlo?*sguardo malizioso* XD Secondo me sì u.u
Però Allock un'idea più scema di questa non la poteva avere -.- Ha superato sé stesso. MA QUANDO SE NE VA STO TIZIO?! VOGLIO IL LUPACCHIOTTO CAVOLO! XD Ok, ho sclerato come mio solito. Mi stupisce solo che hai fatto che non si ricordano del compleanno di Jasmine...insomma, potrei capire Harry, Ron e Hermione ma Laura è la cugina e mi sembra strano che se ne scordi. Magari il fatto che non le fanno un regalo sì perché comunque non possono ancora andare a Hogsmeade quindi magari hanno avuto difficoltà a trovarlo però...bo, io non credo che me ne sarei scordata :D
Per me Jasmine ha PERFETTAMENTE ragione! sarebbero dovuti andare subito da Hagrid, altroché, anche se posso capire la loro titubanza visto che dev'essere difficile chidere cose del genere a un amico.
La scena finale è bellissima! La scelta delle materie! Anch'io avrei fatto subito Cura delle Creature Magiche!!! Il mio loveeeeeeeee! <3 :Q
E chissà perchè anche Neville la sceglie! XD Che frugolino che è!!!!!! XQ
Baci&Abbracci,

Moon

(Recensione modificata il 12/05/2014 - 06:33 pm)

11/05/14, ore 12:11

Ciao,
Ti scrivo direttamente dalla mia nuova stanza (?), e precisamente dal cellulare... perciò chiedo venia: è colpa sua se ci saranno errori in questa recensione. Ad ogni modo, questo capitolo è molto ricco ed interessante.. mi è piaciuta moltissimo la scena della sceltq delle materie! Ah, come vorrei andare a Hogwarts e poter studiare, per esempio, Antiche Rune ♥_♥
Che bello poi, Jasmine fa il compleanno a San Valentino. .. che cosa carina!
Ok, davvero scusami per questa recensione un po' così, ma davvero scrivere dal cellulare è una cosa odiosa! Ad ogni modo, ti seguirò fino alla fine di quest'avventura c: e non vedo l'ora di leggere il terzo anno, sono sicura qualcosa cambierà... A proposito, hai già terminato di scrivere anche il terzo anno? Sono curiosa v.v
Oh, beh... a presto allora!

Aki

05/05/14, ore 13:19

Ciao! *saluta con la mano*
Mi ero preoccupata, quando sabato non ho trovato il capitolo, perciò ho subito pensato al peggio... Ma, fortunatamente eccoti qui! ^^
Tranquilla, anche a me capita spesso di dimenticarmi di pubblicare, e quando me ne rendo conto mi sento veramente un'idiota! xD Però, è vero che può capitare... Altrimenti, se fossimo sempre perfetti, ci sarebbe qualcosa di strano, no? :P
Ad ogni modo, adoro la scena del Club dei Duellanti, soprattutto mi piace da matti vedere Piton contro Allock! Sarebbe bello se il nostro caro Severus ponesse fine alla vita di quel cretino - scusa il termine! xD - però, sappiamo anche che ormai Piton non fa più certe cose. Invece, che dire di Malfoy? E' proprio antipatico, e Piton se ne serve solo per mettere in cattiva luce il povero Harry, che gli ricorda suo padre. Ma dico io, che cosa c'entra lui? ç_ç
Al posto di Hermione, mi sentirei terrorizzata alla vista di Millicent Bulstrode. Deve essere proprio brutta e antipatica! xD
Povere Jasmine e Laura! Non credevo Piton le accoppiasse per il duello... Eccerto, tanto loro due non sono il problema, vero Piton?! >.<
Comunque, quel Justin Finch-Lalala (anche io non so pronunciare il suo cognome intero!) è un deficiente. Ma tu che ne sai se Harry ti voleva aizzare contro il serpente? Mica capisci cosa gli ha detto! Odio quando la gente arriva a conclusioni affrettate, senza nemmeno ragionare prima un po'.
E quindi si, sono d'accordo Laura. Oltretutto, essere rettilofoni non è certo una cosa così negativa, infatti sarà d'aiuto persino a Ron poi nei Doni della Morte. xD
Il resto del capitolo lo conosciamo tutti bene, Hermione si trasforma in un gatto, Harry e Ron scoprono che Malfoy non è l'erede di Serpeverde, (Ma dai!) e che la Camera dei Segreti era stata aperta cinquant'anni prima e che, all'epoca, era morto un Nato Babbano e che il colpevole fu mandato a Azkaban.
Adoro le comparse che diventano poi rilevanti ad un certo punto della storia. E' Campbell, vero? Beh, non faccio altre domande, così non ti metto in difficoltà. xD
Ad ogni modo, il prossimo sabato sarò già partita, quindi spero di poterti lasciare una recensione appena mi ritaglierò cinque minuti di tempo. :)

Aki

04/05/14, ore 17:55

Ciaoooo ^^
Questo è un capitolo un po' cortino, vero? E' di passaggio?
Per me fai bene ad abbreviare quelle parti, l'importante è che non le cancelli ma visto che non lo fai e le riassumi molto bene tutto apposto ;D
Una comparsa importantissima?! Adesso sono curiosa! Chi? Mmmm....Justin? Campbell? Boot?
E' Campbell, vero? Sul libro non l'ho mai sentito...insomma, non è mai stato mensionato O.o
Laura mi fa morire che non sa pronunciare il nome di Justin XD XD In effetti, ma che razza di cognome c'ha? XD
Lo scambio di battute fra Laura e Jasmine è dolcissimo :3 Quello degli zii, Felicity (è una loro cugina Babbana per caso?) e dei nonni di Jasmine :3 Povera Hermione che si trasforma in un gatto T^T
Per me, Laura ha ragione, il Serpentese potrebbe essere utile e poi dai è un'assurdità che Harry sia l'erede di Serpeverde u.u anche se Fred e George lo dimostrano in uno strano modo XD Davvero, a me darebbero i nervi ma mi farebbero anche ridere XD
Ci vediamo al prosssimo capitolo, Laura e Jasmine torneranno dalle vacanze yuppiiiiiiii e c'è anche san Valentino mmmmmmmmh questo sì che è interessante! Chi cadrà nella trappola di Cupido?

27/04/14, ore 22:09

Ma ora dimmi...si può essere più incapaci di così? Come si fa a disossare un braccio intero?! Ci vuole moooooooolta incapacità...
Ok, perdonami, non ti o neanche salutato. Ciao come va? :3
Ma dico io ma come si fa! Povero Harry! Ed Hermione lo difende pure a quell'allocco (cit. Laura ;D). Scusami ma quello è troppo scemo.
Però la scena di Harry che deve interpretare il lupo mannaro fa morire!!! POvero però... XD XD
La parte di Pozioni è divertientissima! Malfoy super nasone, poi AHAHAHAHAH!
Jasmine è affascinata dalla Legilimanzia. Bella, sì, ma è meglio non avere Piton come insegnante, credimi XD
Riguardo Laura e Jasmine che non partecipano all'operazione Polisucco io sono abbastanza d'accordo e capisco anche che sia per motivi di narrazione. Insomma, cinque persone che ti interrogano, anche se della tua Casa, farebbero insospettire chiunque. Nemmeno Malfoy è tanto stupido da non acorgersi che qualcosa non va. Quindi capisco la tua scelta ;D E poi anch'io non sarei stata entusiasta all'idea di bere 'essenza di Serpeverde' Bleaaaaaaa! Ed infrangere tutte quelle regole, poi....No, no grazie.
Ma quanto è dolce Neville!!!!! <3 Tu non sei un Magonò, cavolo. Sei molto talentuoso e devi credere in te u.u
Sono anche d'accordo sul fatto che hai abbreviato la visita di Dobby e povero Colin...poveroooo...mi dispiace troppo per lui!!!! T^T
Aggiorna presto pleaseeeeeeeee! Non vedo l'ora di leggere la continua :3

27/04/14, ore 22:09

Ciao, ma che bella sorpresa!
Sono entrata per caso nel mio account, con l'intenzione di leggere qualcosa e rilassarmi un po', ho controllato tra le storie seguite e, Toh! Ho trovato il capitolo cinque.
Allora, passiamo al dunque. Secondo me, hai fatto benissimo a non far partecipare Jasmine e Laura all' "Operazione Pozione Polisucco", perchè sarebbe stato più complicato descrivere tutto il processo, e poi di chi avrebbero potuto prendere le sembianze? Però mi piace comunque il fatto che aiutano per un po', almeno fino a prima dell'arrivo delle vacanze di Natale, Hermione, Harry e Ron con la creazione della pozione.
Comunque, per quanto riguarda la primissima parte del capitolo, ormai ho deciso di non esprimermi più quando leggo di Allocco, ops, scusa, Allock! Ma sappiamo tutti il motivo per cui si comporta in quella maniera, quindi non vale la pena rodersi il fegato ... Solo che, boh, poverino Harry. Alla fine ci va sempre di mezzo lui, perchè quell'idiota vuole approfittarsene.
Ma nooooooooooo! >.< Neville tu non sei un magono! E poi, addirittura pensare di essere paragonato a Gazza!? Bleaah!
Ogni volta che rileggo la scena di Colin Canon pietrificato, mi viene un brivido. Anche se è insopportabile con quella sua mania di scattare foto, in fondo è simpatico e mi sono affezionata. >.<
Mi è piaciuto tantissimo leggere della brava di Harry e Hermione durante la lezione di Pozioni. E sono d'accordo con Laura: la Legilimanzia è proprio un bel potere.
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 10:10 pm)

21/04/14, ore 21:36

Ciao!!!
Allora, immaginare chi è il professore ottuso non è molto difficile XD di professori così ottusi ce n'è solo uno u.u
La festa di Complemorte è davvero fantastica! Anche se il cibo fa schifo...-.- e io ODIO Sir Patrick pèerché è un brutto pallone gonfiato! Insomma, la festa non è mica la sua e si mette a deridere il povero Nick (che è il mio fantasma preferito) e dà spettacolo! Davvero io mi sarei incavolata! Poi non parliamo di Mirtilla...poverina, mi fa pena...e poi Pix è il solito insensibile -.- ho capito che piange sempre, però...
Per quanto riguarda la scena di Mrs Purr io avrei reagito proprio come Laura: sconcerto totale! Insomma...povera micia T^T STUPIDO BASILISCO DEL CAVOLO!!!!!!*epiteti* Ok, Mrs Purr non sarà il massimo dell'adorabilità ma non si merita di essere pietrificata!!
E povero Gazza...ci credo che è sconvolto...
Oddio, RUF MI FA MORIRE!!!!! Signorina Grant, signorina Palì Catil XD, signor Gannifin!!!! Oddio, oddio, oddio è troppo forte quell'uomo...ops, pardon, fantasma!
Io sarei stata terrorizzata dalla Polisucco! Metti che restavo una Serpeverde per sempre?! Uaaaaah no grazie! >.< e poi l'idea di infrangere tutte quelle regole non mi avrebbe allettato molto, soprattutto perché io non ho mai pensato che Malfoy fosse l'Erede di Serpeverde, non so perché ma non ce lo vedevo u.u
Che dolce Ron che ha paura dei ragni! Poverino, Fred lo ha traumatizzato! Freddino cattivo! XD
Riguardo la data di pubblicazione...è inutile che ti dica che per me è meglio il prima possibile!!!!! XD Ma ovviamente non posso decidere io...:3 perciò a te la scelta ma sappi che io non vedo l'ora di leggere il capitolo 5!!!!!!!
Ciao ciaooo,

19/04/14, ore 18:16

Questo capitolo è stupendo! :)
A dire il vero, invidio da morire Harry, Ron, Hermione, Laura e Jasmine per l'opportunità di partecipare al Complemorte di Sir Nicholas. Ovviamente, a parte il cibo, che schifo! >.< Povera Mrs. Purr! In fondo, mi fa tenerezza, è pur sempre un gatto, anche se antipatica quanto Gazza. Ma Allock ha seriamente dei problemi mentali: che razza di storie si stava inventando? Per fortuna, Silente ha la pazienza di ignorarlo, altrimenti se fosse stato un tipo irruento come me, l'avrei già mandato via da scuola, in men che non si dica!
Certo che a Piton non sfugge proprio nulla, eh! Potrebbe fare l'ispettore nel mondo babbano. XD
Hermione è davvero furba... Chiedere a Ruf di raccontarle la leggenda della Camera dei Segreti è stata davvero un'ottima trovata. E così, eccoli lì pronti a preparare la pozione polisucco. Non vedo l'ora di sapere se manterrai la versione del libro, cioè quella in cui Hermione si trasformerà in un gatto (poverina!), oppure ne adatterai una tu! Chissà in chi Jasmine e Laura si trasformeranno? Sono proprio curiosa... O, hai intenzione di farle pietrificare? Sono proprio curiosa, scusami! >.<
Per quanto mi riguarda, sarebbe meglio che tu postassi il lunedì, perchè ho troppa voglia di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo. Ovviamente, anche sabato andrebbe bene.

Akerith
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 06:16 pm)

13/04/14, ore 16:56

Il 'professor Coso' è un grandissimo cavolicchio di Bruxelles gonfiato che si crede chissà chi! u.u tzé tzé
Dopo aver palesamente mostrato quanto amore provo per Allock (aspettati commenti del genere in ogni recensione del secondo anno XP) passiamo a cose seria. Povero Ron T.T ma perchè tutte a lui?! Poverino...non dev'essere affatto piacevole vomitare lumache...blea!
Ma Baston sta bene? Non lo so, a sto punto li facesse allenare a mezzanotte e siamo tutti felici e contenti... o quasi tutti.
E Malfoy...grrrr grrrrrr GRRRRRRRRR che rabbia che mi fa quel biondino Purocacchio dei miei stivali! >.< Ma in che senso tenetelo d'occhio? No, che schifo! Non lo voglio guardare o i miei occhi resteranno traumatizzati a vita da tale spazzatura...! Ehm...cioè, ok, cercherò di tenerlo d'occhio ;D Si prenderà forse una cottarella per una delle nostre eroine? Ma loro sono 'Sanguesporco', Malfoiuccio non puoi mica XD
Il suggerimento di Laura è ottimo. Harry, dovresti seguirlo alla lettera, lo sai? Edvige gradirà di sicuro le tue scuse :3 Davvero, io la amo troppo quella civetta!!!!
Povera salamandra alla fine...:/ però dai, Fred e George sono forti! XD Anche se io mi sarei spaventata a vedere quella povera creaturina volare dappertutto. :(
Jasmine e Laura a me continuano a piacere e mi piaceranno sempre perchè sono così semplici...come delle ragazze normalissime e non super belle e che fanno cadere tutti i maschioni ai loro piedi. Ovviamente, qualche spasimante immagino che ce l'avranno come loro ma non che tutti i maschi se le vogliono portare a letto u.u E poi sicuramente incantano con la loro simpatia, a me fanno morire XD
Dolci e simpatiche, cosa chiedere di meglio? :3
W Jasmy, Laura, HP e questa fellissina fanfiction!!!!!!!!

Picci Moon

(Recensione modificata il 13/04/2014 - 04:58 pm)

12/04/14, ore 17:16

Ciao Simo, *si sente soddisfatta di poterla chiamare per nome*
questo è uno dei capitoli del secondo anno che preferisco. Perché? Indovina un po'... Ci sono Fred e George! Certo che Baston poteva anche rimandare l'allenamento ad un orario più decente, invece che farli morire di sonno. Fred e George con i capelli arruffati e gli occhi assonnati devono essere davvero carini. xD
Ok, scusa lo sfogo da fangirl impazzita. *Si ricompone*
Odio Malfoy con tutta me stessa. Che razza di ragazzino insolente e maleducato che è, chiamare addirittura la povera Hermione "Sanguesporco". Di certo, Ron ha ragione quando dice che i purosangue non sono migliori dei nati babbani o dei mezzosangue. Neville è un po' goffo e, durante i primi anni, è sempre vittima di guai ma, ben presto farà vedere chi è veramente. (Ok, non c'entrava molto ma quando Ron fa quel paragone con Neville, mi fa imbestialire un po'! xD)
La punizione di Harry... E le voci! Possibile che Allock sia davvero così stupido da non capire che Harry sente davvero delle voci? Non è stanco, razza di idiota! >.<
Certamente, festeggiare anche il giorno della morte deve essere qualcosa di molto lugubre, sono d'accordo con Ron.
Per quanto riguarda Jasmine e Laura, loro sono sempre pucciosissime e mi piacciono da morire. Ormai, sono entrate a far parte del trio e, secondo me, ci stanno davvero benissimo!
Ad ogni modo, adesso scappo via,

Akerith

P.S. Incredibile, ma abbiamo aggiornato praticamente nello stesso istante. xD

11/04/14, ore 20:39

Dopo mesi dedicati allo studio e agli esami sono tornato!
Ho letto tutti gli altri capitoli del primo anno e questi primi due capitoli del secondo, e che dire..
Magnifici!

Mi è piaciuto rileggere le prime scene del libro che potrei dire di aver amato di più!
E vedere delle piccole aggiunte, fatte bene e adeguatamente inserite nel contesto non può darmi che altro piacere.
Mi piace già come Laura e Jasmine si comportino in presenza di Allocco( ah..no, scusa! Allock) e di come lo considerano.
Ancora di più mi fa ridere come Laura si comporti quando Hermione va in brodo di giuggiole e difende a spada tratta il "professore" di Difesa contro le Arti Oscure..

Che altro dire?
Dopo aver finito di leggere il primo anno( avendo letto tutti i capitoli insieme) non posso dire che non vedo l'ora che arrivi il secondo, ma posso comunque dire che non vedo l'ora che la storia prosegue.
Sono curioso di sapere che ruolo avranno Jasmine e Laura nel secondo anno, soprattutto se parteciperanno anche loro alla "caccia"( che mica tanto caccia è) al Basilisco o se faranno la fine di Hermione..
Sono curioso di vedere come si svilupperà in questo anno il rapporto/legame tra Laura e Neville..
E sono curioso di come si svilupperà la storia d'amore tra Laura ed Edvige e tra Jasmine e il cioccolato!

Bè, di nuovo complimentoni e buona continuazione!