Little White Lies: The Ultimate Edition
di _Nightingale

19/12/14, ore 21:32

Ciao! Allora vorrei iniziare con il dire che ho letto tutte e tre le "serie" della storia in un pomeriggio... e niente... amo il tuo modo di scrivere e la storia! Davvero sei bravissima, complimenti!! Spero tu aggiorni presto perché sono davvero tanto curiosa.. 😃 A presto Noemi ❤

21/06/14, ore 23:42

devi sapere che questa storia mi ha appassionata tantissimo e non riesco a non pensare a come andrà a finire. Mi sembra ingiusto che non abbia ancora una recensione e spero continuerai al più presto.
grazie mille <3

04/06/14, ore 22:43

Bellissimo capitolo come tutti gli altri ovviamente :). Sei molto brava a scrivere e hai molta fantasia cosa a tuo favore; comunque ho letto le tue altre storie e anche quelle sono un capolavoro. Hai mai pensato di scrivere un libro? Io lo comprerei di sicuro ;). Ma sei una lovatics? Te lo chiedo perchè ho visto il tuo nickname, comunque io lo sono e spero che lo sia anche sai conosco pochissimo persone che amano Demi Lovato.
Aggiorna il prima possibile appena puoi.

XxxHugs&KissesxxX

Directioner_Niall4Ever

13/05/14, ore 13:06

No, aspetta, questo è un colpo di scena bello e buono. Mentalmente sto sclerando come un'idiota sapendo che Niall è vivo. A dirti la verità, non ho mai creduto veramente alla sua morte, e non saprei spiegarti il perchè. Ora, credo, che le tessere del puzzle tornino al suo posto! Zayn sarà con Niall a proposito di Sheila?

04/05/14, ore 11:03

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito la scorsa volta, ma ultimamente mi sono collegata poco e niente su EFP. Comuuuuunque, tornando alla ff, sono alquanto preoccupata anche io. Che è successo con Zayn? Non riesco a capire se avesse qualche problema con qualcuno e quindi l'hanno preso come ostaggio per poi chiedere qualche riscatto a Vaniglia (?). (Troppi libri thriller!).
Spero soltanto che non faccia una brutta fine che ha fatto anche Niall ç_ç chiedo solo questo. Ma alla fine, un po' di suspance in ogni storia ci vuole sempre, no?

10/04/14, ore 16:47

La 'solita' imbranataggine di Zayn nel lasciare l'iphone a casa. O l'ha fatto proprio di proposito?! Mmh.. Insomma, non so se fidarmi o meno di questo tizio che dice di essere Justin Bieber. O sarà veramente lui? Tutto può essere! In 10 anni una persona cambia radicalmente, quindi mi è venuto un altro dubbio e quindi non so più cosa pensare, o sospettare. È lui o non è lui? Mi auguro solo che Zayn non sia stato rapito dagli alieni!! XD (?)

01/04/14, ore 18:44

Ma insomma Ed! Lascia parlare Zayn AHAHAHAHAHAHAAH, già immagino la scena! XD
*fischietta* caspiterina che bell'idea fare una proposta di matrimonio alla radio! Son quasi sicura che Sheila dirà di si, anche se io sono sempre stata una Neila shipper. Ma tralasciando questo dettaglio, dico, e spero, in questo matrimonio perchè in fondo Zayn un'altra possibilità se la merita! Ho fiducia in lui (?), stavolta le cose andranno in modo diverso, e anche qua penso di esserne quasi sicura. LOL.
Posso fare anche io una richiesta alla radio? LOL
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 06:45 pm)

30/03/14, ore 09:12

Sono come il prezzemolo, e mi sono fiondata anche qua naturalmente! Ho visto il link che hai messo nell'ultimo capitolo che hai postato di LWL e quindi non ho potuto farne a meno! :P Passando alla ff.. Adoro questo nuovo inizio! Gli anni passano, e anche in fretta direi, e nemmeno ce ne accorgiamo! Sheila adesso è un'insegnante di ginnastica ed è stato molto bello e intenso l'inaspettato incontro tra lei e Silvia. Per il resto.. Aspetto il seguito! :D